Oroscopo di oggi Paolo Fox 28 luglio 2017 le previsioni: Cancro, dimenticate il passato

Oroscopo del giorno 28 luglio 2017 di Paolo Fox a Radio Latte e Miele, le previsioni per tutti i segni zodiacali in amore, lavoro e fortuna

da , il

    Oroscopo di oggi Paolo Fox 28 luglio 2017 le previsioni: Cancro, dimenticate il passato

    L’Oroscopo di Paolo Fox di oggi venerdì 28 luglio 2017 a Radio Latte Miele consiglia ai nati Cancro di dimenticare il passato, la prima parte dell’anno non è stata favorevole ma il segno può guardare con ottimismo al futuro. Sono alla ricerca di coccole e di affetto i Pesci, mentre i Vergine iniziano una fase in cui portano avanti solo ciò che realmente e fortemente desiderano. Il week-end sta per iniziare e sembra speciale per gli Acquario. Siete pronti a conoscere il vostro destino? Ecco l’oroscopo di Paolo Fox.

    Le previsioni di Paolo Fox del 28 luglio 2017 per tutti i segni zodiacali

    Ariete: oroscopo oggi 28 luglio 2017 a Radio Latte Miele: ricercate la stabilità continuamente per poi gettarla all’aria e ripartire da zero. Qualcuno non ha desiderato i cambiamenti ma li ha dovuti affrontare ed è inevitabile sentirsi distratti ma anche molto stimolati.

    Toro: oroscopo oggi 28 luglio 2017 di Paolo Fox: attenzione a un Leone che potrebbe tenervi testa o potrebbe farvi promesse che poi non mantiene, potrebbe accadere sia in ambito professionale che in ambito sentimentale.

    Gemelli: oroscopo a Radio Latte Miele di Paolo Fox oggi 28 luglio 2017: giornata che nasce in maniera tonica. Avete bisogno di qualche rassicurazione in più soprattutto in amore, venerdì e sabato sono le giornate migliori di una settimana che può essere importante anche per viaggiare.

    Cancro: oroscopo di oggi di Paolo Fox a Radio Latte Miele 28 luglio 2017: conta la volontà, ma dovreste dimenticare tristi trascorsi per potervi rinnovare e non addossare su altri problematiche che non c’entrano nulla.

    Leone: oroscopo di Paolo Fox di oggi 28 luglio 2017: qualcuno potrà incontrare il grande amore e agosto e settembre potrebbero essere bei mesi da questo punto di vista. Chi progetta una convivenza o un matrimonio sarà premiato.

    Vergine: oroscopo Paolo Fox oggi 28 luglio 2017: cercate di non stare con le mani in mano. Il desiderio di stare meglio e di fare ciò che si desidera è forte. Chi si è separato ha già trovato un nuovo riferimento o sta bene da solo. Chi è in coppia la sfrutti, bisogna fare progetti di vita a due.

    Bilancia: oroscopo di oggi di Paolo Fox 28 luglio 2017: chi ha un’attività in accordo con parenti e persone care in questi giorni è molto arrabbiato. Attenzione alle storie che nascono con particolare vigore.

    Scorpione: oroscopo di oggi di Paolo Fox del 28 luglio 2017: c’è una grande promozione in vista, c’è chi cambia ruolo o ditta o chi inizia a fare qualcosa di suo anche di diverso. Le stelle non portano l’amore a domicilio, ma chi si offre all’amore avrà qualcosa in più entro poco.

    Sagittario: oroscopo Paolo Fox del 28 luglio 2017: ogni tanto sentite il bisogno di avere un buon contatto con la realtà, con l’ambiente e la natura. Oggi è una giornata bella. State lontani dai seccatori e da chi dice sempre di ‘no’.

    Capricorno: oroscopo a Radio Latte Miele oggi 28 luglio 2017: qualcuno potrebbe perdere le staffe, attenzione a non prendersela con chi rappresenta un ostacolo. Agosto sarà il mese del dentro o fuori definitivo, ma solo per le coppie in crisi.

    Acquario: oroscopo Paolo Fox oggi 28 luglio 2017 a Radio Latte Miele : sabato sarà una giornata speciale per voi, ma già da venerdì c’è qualcosa di bello in questo cielo, anche un recupero psico-fisico che coinvolge, la mente, il cuore.

    Pesci: oroscopo di oggi 28 luglio 2017 di Paolo Fox: avete bisogno dell’assistenza di altri, avete bisogno di un po’ di conforto e protezione in più. State cercando un po’ d’amore anche se non lo chiedete perché siete spesso molto orgogliosi, ma siete anche tanto desiderosi di affetto in questo periodo.

    Televisionando vi dà appuntamento a questa sera con un nuovo articolo sull’oroscopo di Paolo Fox subito dopo la diretta delle 19.40 a radio Latte Miele.