Oroscopo di oggi Paolo Fox 28 aprile 2017 a Latte e Miele: Gemelli, amore allo sbando

Oroscopo del giorno 28 aprile 2017 di Paolo Fox a Radio Latte e Miele, le previsioni per tutti i segni zodiacali in amore, lavoro e fortuna

da , il

    Oroscopo di oggi Paolo Fox 28 aprile 2017 a Latte e Miele: Gemelli, amore allo sbando

    L’oroscopo di Paolo Fox di oggi venerdì 28 aprile 2017 a radio Latte Miele segnala ai Gemelli che l’amore è un po’ allo sbando, d’altro canto Venere è pronta per tornare attiva nel segno, ma a partire da maggio. Fase di conferme, soprattutto in ambito lavorativo, per il segno della Bilancia, mentre dal punto di vista professionale lo Scorpione è un po’ in bilico. Ultima giornata prima del week-end, fatevi forza con l’oroscopo di Paolo Fox e chissà, magari questo venerdì può regalarvi qualche sorpresa.

    Le previsioni del giorno 28 aprile 2017 per tutti i segni zodiacali

    Ariete oroscopo di oggi 28 aprile 2017 di Paolo Fox: tutte le scelte che si fanno ora sono importanti. Siete dei combattenti e le cicatrici che restano sul corpo contano e in questo periodo le esperienze maturate, anche se negative, vi hanno resi più forti e più solidi in vista dei progetti futuri. Se alcune collaborazioni non valgono più, non saranno prorogate.

    Toro: oroscopo di oggi di Paolo Fox del 28 aprile 2017: oggi potrebbe esserci qualche tensione, non sopportate le persone testarde, ma la cosa assurda è che anche voi lo siete. L’amore vale quando non ha come unico riferimento l’attrazione fisica quindi è sempre molto importante parlare e dialogare.

    Gemelli: oroscopo di Paolo Fox di oggi 28 aprile 2017: chi è in coppia da tempo ha cercato un colloquio non facile da trovare. L’amore è un po’ sbandato e vanno sistemate alcune questioni. Venere torna attiva nel mese di maggio e c’è un recupero o un ritorno di fiamma.

    Cancro: oroscopo del 28 aprile 2017 di Paolo Fox: dovreste parlare poco. Tutto quello che avete detto negli ultimi mesi ha comportato problemi. Tra oggi e domenica è possibile tornare ad amare o vivere con più interesse un’amicizia.

    Leone: previsioni di Paolo Fox di oggi 28 aprile 2017: il cielo è importante e avrete notato una grande voglia di fare, ma anche qualche disagio attorno. A fronte di grandi idee ed emozioni, forse c’è anche un po’ di stress. Entro domenica belle sorprese in arrivo.

    Vergine: oroscopo di oggi Paolo Fox 28 aprile 2017: qualcuno sta cercando di risolvere alcune perplessità, ma ancora non è riuscito a superare la china. Ricordatevi che la seconda parte dell’anno è eccezionale e arriverete a un traguardo. Datevi da fare in amore.

    Bilancia: oroscopo e previsioni del 28 aprile 2017 di Paolo Fox: il periodo non regala grandi cambiamenti, ma sicuramente ci sono delle buone conferme rispetto a quanto già intrapreso. Non aspettatevi troppo, ma questo nuovo cielo, che ha sempre meno opposizioni planetarie, può portare qualcosa di buono. Cercate di aprirvi e parlare se ci sono problemi.

    Scorpione: oroscopo del 28 aprile 2017 a radio Latte Miele: qualcuno potrebbe non essere contento di quello che sta facendo o desiderare di cambiare e innovare. Alla fine cadete in piedi, anzi, potete avere molto di più. Ricordatevi che nella seconda parte dell’anno siete tra i favoriti.

    Sagittario: oroscopo Paolo Fox di oggi 28 aprile 2017: attenzione a questo momento di lieve difficoltà. Per essere amati da un Sagittario e avere il meglio da questo segno zodiacale bisogna sempre essere propositivi. Oggi è meglio stare attenti alle situazioni che possono provocare disagi o ritardi.

    Capricorno: oroscopo di Paolo Fox di oggi 28 aprile 2017: Saturno governa il vostro segno, non siete persone che usano la mediazione, ma ogni tanto dovreste far finta di non aver ascoltato qualcosa. Domani avrete una situazione migliore. Molti stanno aspettando il modo migliore per rimettersi in gioco e nei prossimi mesi riusciranno a fare molto.

    Acquario: previsioni di oggi 28 aprile 2017 di Paolo Fox: se c’è una persona che vi interessa dovete frequentarla. Chi ha una storia fissa la prosegua, chi è in bilico tra due storie deve fare una scelta importante. Potreste concludere un buon affare.

    Pesci: oroscopo del 28 aprile 2017 di Paolo Fox: Non siate troppo scontrosi, non mettetevi contro qualcuno: tornerete ad essere ottimisti. C’è qualche piccola ansia di troppo che addirittura potrebbe portare, durante la serata, ad avere troppi pensieri. Scaricate le tensioni.

    Novità dall’oroscopo di Paolo Fox alle 12.30 su Rai 2 durante I Fatti Vostri. Televisionando vi riporterà le previsioni del week-end e i voti in pagella dell’astrologo.