Oroscopo di oggi Paolo Fox 27 maggio 2017 a Latte e Miele: Ariete, il segno più confuso delle previsioni del giorno

Oroscopo del giorno 27 maggio 2017 di Paolo Fox a Radio Latte e Miele, le previsioni per tutti i segni zodiacali in amore, lavoro e fortuna

da , il

    Oroscopo di oggi Paolo Fox 27 maggio 2017 a Latte e Miele: Ariete, il segno più confuso delle previsioni del giorno

    L’oroscopo di Paolo Fox di oggi sabato 27 maggio 2017 a radio Latte Miele indica l’Ariete come segno più confuso delle previsioni del giorno, il consiglio dell’astrologo è quello di evitare scontri in amore. Ancora piccoli ostacoli per i Gemelli a causa di Saturno in opposizione, mentre sono giornate di recupero psico-fisico per la Vergine. L’oroscopo di Paolo Fox apre anche le vostre giornate di relax, sempre presente, ecco i consigli e le indicazioni dell’astrologo romano.

    Le previsioni del giorno 27 maggio 2017 per tutti i segni zodiacali

    Ariete: oroscopo di Paolo Fox di oggi 27 maggio 2017: giornata un po’ confusa, ma i prossimi mesi saranno di forza. Evitate scontri in amore.

    Toro: previsioni di Paolo Fox di oggi 27 maggio 2017: giorni importanti per capire come sta andando avanti un amore, attenzione se ci sono due relazioni, una ufficiale e l’altra ufficiosa. A giugno avrete Venere nel segno e capirete cosa fare.

    Gemelli: oroscopo e previsioni del 27 maggio 2017 di Paolo Fox: c’è sempre un piccolo ostacolo di giorno in giorno. Dovete sempre avere attorno qualcuno, non amate la solitudine ed evitatela in questo periodo, soprattutto in amore.

    Cancro: oroscopo di oggi 27 maggio 2017 di Paolo Fox: qualcuno deve decidere per nuove strategie, un nuovo ambiente da frequentare. Qualcosa di più potrà accadere, ma ogni tanto dovrete arrabbiarvi.

    Leone: oroscopo Paolo Fox di oggi 27 maggio 2017: Se questi giorni perdete la testa per qualcuno oppure avete due storie in ballo o pensate di risposarvi fate passare l’estate per non ritrovarvi con i rimorsi in autunno. Il momento è di novità.

    Vergine: oroscopo del 27 maggio 2017 di Paolo Fox: le giornate sono di recupero psico-fisico. Favoriti i progetti.

    Bilancia: oroscopo del 27 maggio 2017 di Paolo Fox: in questi giorni state avendo un successo specialissimo perché con Giove nel segno potete ricevere un applauso a scena aperta. Sotterrate l’ascia di guerra in amore, sono circa quattro mesi che si discute o non c’è un riferimento chiaro.

    Scorpione: previsioni di oggi 27 maggio 2017 di Paolo Fox: fa male pensare ad un cambiamento, ma siccome si cade in piedi non c’è da preoccuparsi, potreste andare a fare cose importanti, altri potrebbero mantenere il proprio ruolo. Si lotta.

    Sagittario: oroscopo di Paolo Fox di oggi 27 maggio 2017: siete sempre molto entusiasti, ma a volte perdete colpi nel tempo perché magari avete a che fare con una persona che vi dice spesso di ‘no’ e perdete di interesse. Se avete cercato di sostituire una storia potreste rivedere le vostre posizioni.

    Capricorno: oroscopo di oggi Paolo Fox 27 maggio 2017: dovete riorganizzare il vostro ruolo. Vi ponete sempre ambiziosi traguardi. Si prospetta un futuro interessante. Ma entro un paio di mesi dovrete pensare a un nuovo programma.

    Acquario: oroscopo di oggi di Paolo Fox del 27 maggio 2017: un dubbio c’è e riguarda la condizione economica. Alcune questioni d’amore vanno affrontate adesso. Ritardare un incontro può essere pericoloso visto che giugno sarà un mese irruento.

    Pesci: oroscopo del 27 maggio 2017 a radio Latte Miele: se ci sono state problematiche ora si può ripartire da zero anche con la persona giusta. Questioni legali e dispute si possono risolvere. Non c’è più la tensione che c’era un anno fa.

    Televisionando vi dà direttamente appuntamento a stasera con le previsioni di domani. L’oroscopo di Paolo Fox sarà nuovamente disponibile sulle frequenze di radio Latte Miele alle 19.40.