Oroscopo di oggi Paolo Fox 26 marzo 2017 a Latte e Miele: Gemelli, attrazioni pericolose

Oroscopo del giorno 26 marzo 2017 di Paolo Fox a Radio Latte e Miele, le previsioni per tutti i segni zodiacali in amore, lavoro e salute

da , il

    Oroscopo di oggi Paolo Fox 26 marzo 2017 a Latte e Miele: Gemelli, attrazioni pericolose

    L’oroscopo di oggi di Paolo Fox domenica 26 marzo 2017 a radio Latte Miele indicano tra i segni più a rischio in amore i nati Gemelli, che potrebbero avere attrazioni pericolose verso persone già legate. Un segno in calo è quello del Sagittario, nonostante il momento propizio, le stelle di oggi non sono a favore dei nati tra ottobre e novembre. Bufera in casa Cancro che da giorni è alla ricerca della tranquillità, ma le previsioni del giorno ribadiscono al segno più lunatico dello zodiaco, che ci sarà presto una fase di riscatto. In attesa di conoscere la classifica settimanale, godetevi i pronostici di Paolo Fox annunciati dai microfoni di radio Latte Miele.

    Le previsioni di oggi di Paolo Fox a Latte e Miele

    Ariete: oroscopo del giorno 26 marzo 2017 di Paolo Fox: siete felici di tagliare alcune cose che non andavano più bene, questo è un periodo di revisione e ciò vi rende nervosi. Avete avuto a che fare con qualcuno di poco leale. Siate pazienti. Per quanto riguarda l’amore, siate prudenti.

    Toro: oroscopo di Paolo Fox di oggi 26 marzo 2017: giornata importante, dovete ritrovare stabilità a livello fisico, gli ultimi giorni sono stati un po’ pesanti. I cuori solitari, studiano le persone e non vogliono farsi cogliere in castagna. Non siate troppo diffidenti!

    Gemelli: oroscopo di oggi domenica 26 marzo 2017 a Radio Latte Miele: attenzione alle relazioni con persone già legate. Siete alla ricerca di gesti eclatanti, ma occhio ai legami pericolosi, potreste avere degli svantaggi e le attese non vi piacciono. Oggi, l’energia è messa a repentaglio.

    Cancro: oroscopo Paolo Fox di oggi domenica 26 marzo 2017: dal gruppo di lavoro, ai contatti, in questo periodo è tutto in movimento. In questa giornata è difficile relazionarsi con persone che come voi, sono alla ricerca della propria identità. Non temete, vi riscatterete.

    Leone: oroscopo Paolo Fox oggi 26 marzo 2017: se siete sposati o conviventi, potreste chiedere al partner un grosso cambiamento. In generale la domenica è da sfruttare, ma ci sono giornate migliori: da lunedì andrà meglio.

    Vergine: radio Latte Miele oroscopo oggi 26 marzo 2017: se dovete stabilire un contatto con qualcuno o se avete un problema di lavoro, meglio rimandare gli incontri. Questa domenica è un po’ fiacca.

    Bilancia: Paolo Fox oroscopo oggi 26 marzo 2017: siete sempre alla ricerca della stabilità, dentro di voi avete una ragione morale molto forte e in questo periodo qualcuno vi rende le situazioni più difficili da gestire.

    Scorpione: oroscopo oggi 26 marzo 2017 di Paolo Fox: cercate riferimenti diretti, anche se spesso nell’ambito lavorativo vi dimostrate più aggressivi di quanto non lo siate realmente: l’obiettivo è di incutere timore. In amore cercate passioni che non siano troppo costrittive.

    Sagittario: oroscopo di oggi Paolo Fox domenica 26 marzo 2017: momento di tensione che supererete presto. Non lasciatevi prendere dallo sconforto, siete un segno così positivo! Oggi nei rapporti con Pesci e Gemelli ci vuole un po’ di pazienza.

    Capricorno: oroscopo di Paolo Fox di oggi domenica 26 marzo 2017 a radio Latte Miele: siete ambiziosi e non vi accontentate, volete sempre fare qualcosa di più. Questo atteggiamento, però, può comportare qualche disagio in amore.

    Acquario: oroscopo radio Latte Miele oggi 26 marzo 2017: intorno a giovedì c’è stato un momento di conflitto e vi trascinate qualche tensione. Camminate con la testa tra le nuvole, attenzione, le persone che sono in contatto con voi hanno difficoltà.

    Pesci: oroscopo Paolo Fox di oggi domenica 26 marzo 2017: la giornata è utile per i contatti e per le relazioni. Un amore può tornare, dal punto di vista sentimentale c’è qualcosa in più. Unico difetto è la presenza di tante cose da fare e il rischio di mettersi in stand-by.

    Pronti per la classifica settimanale di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia? L’appuntamento è per le 12.00 su Rai 2. Televisionando seguirà la diretta e vi svelerà cosa hanno in serbo le stelle per i prossimi sette giorni.