Oroscopo di oggi Paolo Fox 26 giugno 2017 le previsioni: Scorpione, via libera ai cambiamenti

Oroscopo del giorno 26 giugno 2017 di Paolo Fox a Radio Latte e Miele, le previsioni per tutti i segni zodiacali in amore, lavoro e fortuna

da , il

    Oroscopo di oggi Paolo Fox 26 giugno 2017 le previsioni: Scorpione, via libera ai cambiamenti

    L’oroscopo di Paolo Fox di oggi lunedì 26 giugno 2017 a Radio Latte Miele incita gli Scorpione, per questo segno la via è libera per i cambiamenti e non c’è spazio per le negatività che spesso opprimono i nati tra ottobre e novembre. Favoriti i viaggi per i Toro che possono anche trovare buone occasioni e opportunità altrove. Bella grinta per i Leone che, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, recuperano anche dal punto di vista sentimentale. Le stelle sono portatrici di buone notizie? Scorpitelo con le previsioni del giorno.

    Oroscopo e previsioni del giorno 26 giugno 2017 di Paolo Fox

    Ariete: oroscopo di Paolo Fox di oggi 26 giugno 2017: chi ha portato avanti un progetto negli ultimi mesi e ha faticato molto, non ha avuto i risultati sperati per colpa di Giove opposto, ma quando vivete delle sfide siete più forti, quindi ben venga anche una situazione di lotta. Inizio settimana valido per i sentimenti.

    Toro: oroscopo e previsioni del 26 giugno 2017 di Paolo Fox: qualche bordata è arrivata dal punto di vista professionale, probabilmente anche per invidia. Opportunità per chi può viaggiare e chi può tentare altrove la propria fortuna.

    Gemelli: previsioni di oggi 26 giugno 2017 di Paolo Fox: anche gli anni difficili ci costringono a modificare dei percorsi, questo è il momento giusto per innovarsi. Siete in una condizione difficile perchè ottenete la metà del successo, ma la sorte aiuta. I più volenterosi possono avere risposte in più.

    Cancro: oroscopo del 26 giugno 2017 a radio Latte Miele: dovete giocare la vostra partita anche in ambito lavorativo e ottenere quello che desiderate entro la fine dell’anno: il 2018 è un anno importante ma si gioca sulla situazione attuale e quello che fate adesso porterà sicurezza nel prossimo anno. Agosto sarà un bel mese per i sentimenti.

    Leone: previsioni di Paolo Fox di oggi 26 giugno 2017: tutti quelli che hanno chiuso una storia o vissuto un giugno triste per l’amore, sono in recupero. Qualcuno sta tirando troppo la corda dal punto di vista economico, siete tra i tre segni che possono avere un piccolo dubbio in casa: se una persona non sta bene, dovete starle accanto.

    Vergine: oroscopo di oggi 26 giugno 2017 di Paolo Fox: cielo utile per i sentimenti, chi si vuole bene può avere di più. Qualcuno ha detto ‘basta’: non tenete più tutto dentro, negli ultimi mesi vi siete liberati e forse avete anche cambiato strada dopo tanti anni.

    Bilancia: oroscopo di oggi Paolo Fox 26 giugno 2017: Vi trovate in una condizione in cui potete scegliere. Importante ritrovare tranquillità e fare cose utili per il futuro. Potreste vivere un rilancio a livello emotivo. Ora è importante fare delle cose utili per il vostro futuro. Cielo importante per chi ha un’azienda.

    Scorpione: oroscopo del 26 giugno 2017 di Paolo Fox: via libera ai cambiamenti quello che ora sembra difficile sarà produttivo al massimo. Non dovete sentirvi messi fuori gioco. Non è il momento giusto per le negatività.

    Sagittario: oroscopo del 26 giugno 2017 di Paolo Fox: la relazione sentimentale ha vissuto un calo a giugno, mentre a luglio ci sarà una verifica da fare. Chi ha una storia nervosa la cambierà, altri però potrebbero innamorarsi all’improvviso. Se luglio chiederà verifiche in amore, agosto porterà nuove occasioni.

    Capricorno: oroscopo Paolo Fox di oggi 26 giugno 2017: dopo tanti rallentamenti e fatiche, qualcosa funziona, soprattutto se avete un’attività creativa. Gli amori forti vanno avanti, quelli nati tra maggio e giugno sono ancora più intriganti.

    Acquario: oroscopo di oggi di Paolo Fox del 26 giugno 2017: attenzione ai soldi, ci sono state maggiori uscite in questo periodo, magari per aiutare una persona vicina in difficoltà. I nuovi amori sono protetti.

    Pesci: oroscopo di Paolo Fox di oggi 26 giugno 2017: C’è da ridiscutere un accordo, se qualcuno aveva dubbi che questo accordo non si facesse, potrebbe tornare sui propri passi: molte cose hanno un riscontro favorevole. Agosto è un mese di riferimento per l’amore. La seconda parte dell’anno sarà coinvolgente.

    L’oroscopo di Paolo Fox vi attende per nuovi pronostici questa sera. Televisionando vi riporterà le previsioni di domani annunciate a radio Latte Miele.