Oroscopo di oggi Paolo Fox 25 giugno 2017 le previsioni: Leone, domenica importante

Oroscopo del giorno 25 giugno 2017 di Paolo Fox a Radio Latte e Miele, le previsioni per tutti i segni zodiacali in amore, lavoro e fortuna

da , il

    Oroscopo di oggi Paolo Fox 25 giugno 2017 le previsioni: Leone, domenica importante

    L’oroscopo di Paolo Fox di oggi domenica 25 giugno 2017 a radio Latte Miele annuncia ai Leone una giornata importante. Un po’ di stanchezza e di nervosismo per i nati Gemelli che di recente hanno dovuto affrontare alcuni cambiamenti. L’oroscopo di Paolo Fox indica buone notizie per i Vergine, mentre consiglia agli Acquario di prestare maggiore attenzione alle questioni di carattere economico. Ultima domenica del mese, cosa diranno le stelle? Giugno sta per finire e luglio e agosto si riveleranno fondamentali per alcuni segni, scoprite quali.

    Le previsioni del giorno 25 giugno 2017 per tutti i segni zodiacali

    Ariete: oroscopo del 25 giugno 2017 di Paolo Fox: non siete contenti dei risultati ottenuti di recente, è una giornata un po’ faticosa. Attenzione in amore. Gli impegni di troppo creano qualche tensione in più.

    Toro: previsioni di oggi 25 giugno 2017 di Paolo Fox: avete una certa predisposizione per Vergine, Cancro e Bilancia e tutti i rapporti sono appassionanti. Con Ariete spesso c’è una grande intesa fisica iniziale, ma nel tempo si perde qualcosa. In questi giorni è importante ritrovare serenità. Consigli con un Acquario.

    Gemelli: oroscopo di Paolo Fox di oggi 25 giugno 2017: rispetto a tagli e complicazioni avete dovuto cambiare la votra vita rischiando di andare fuori da una certa logica e potreste essere stanchi e nervosi. Una buona riconferma arriva dal 6 luglio.

    Cancro: oroscopo di oggi Paolo Fox 25 giugno 2017: chi vi ha traditi di recente con Giove dissonante? Si sta attraversando una fase di rilancio, ma qualche vertenza è ancora aperta e qualche discussione è ancora da sanare.

    Leone: oroscopo di oggi di Paolo Fox del 25 giugno 2017: domenica importante, a parte giugno un po’ nervoso per i sentimenti, ma se una storia funziona: portatela avanti. Chi si è lasciato deve stare attenti a non ingelosire qualcuno per farlo tornare indietro soprattutto se si ha a che fare con persone che a questo gioco non si prestano come l’Acquario o il Sagittario.

    Vergine: oroscopo del 25 giugno 2017 a radio Latte Miele: belle notizie per chi lavora part-time perchè arriva una riconferma tra settembre e dicembre. Attenzione in amore con segni diversi da voi come Sagittario, Gemelli e Pesci.

    Bilancia: oroscopo di Paolo Fox di oggi 25 giugno 2017: dovete prendere una decisione e vorreste intraprendere tutte le strade per paura di sbagliare, ma non è possibile. Se non ci sono i giusti riferimenti potreste essere andati in escandescenza, molto importante ritrovare serenità con soci e collaboratori e anche chiedere rispetto.

    Scorpione: previsioni di Paolo Fox di oggi 25 giugno 2017: Giove, che sarà nel vostro segno ad ottobre, apre a nuove opportunità e andrete a fare cose diverse, in un luogo diverso. Per le questioni di lavoro e di carattere pratico si aprono nuove occasioni e bisogna guardare al futuro con ottimimo.

    Sagittario: oroscopo e previsioni del 25 giugno 2017 di Paolo Fox: bisogna essere cauti per chi ha due storie in ballo. C’è sempre un problema di rinnovo e di soldi, se in ambito lavorativo non avete ancora concluso una determinata situazione. Chi deve affrontare un esame avrà come complici i prossimi due mesi.

    Capricorno: oroscopo di oggi 25 giugno 2017 di Paolo Fox: oggi potreste mettere il muso per una frase detta male, allontanatevi dalle persone complicate. Ritardi in ambito lavorativo, ma non per colpa vostra.

    Acquario: oroscopo Paolo Fox di oggi 25 giugno 2017: dovrete chiedere certezze per i soldi. Fatevi bene i conti, l’autunno chiederà attenzione a livello economico. La relazione sentimentale non è stata il massimo della vita a giugno, ma luglio porta emozioni e incontri speciale. Programmate una vacanza tra il 5 e il 23.

    Pesci: oroscopo del 25 giugno 2017 di Paolo Fox: luglio potrà essere un ponte tra passato e futuro ed entro agosto si cade in piedi. Attenzione alle novità. Chi per tanti anni è stato in difficoltà, da qualche tempo sembra essere più soddisfatto e avrà ancora di più gioco libero fino alla fine dell’anno.

    Un nuovo appuntamento con gli astri e l’oroscopo di Paolo Fox vi aspetta alle 19.40 su radio Latte Miele. Televisionando vi racconterà le previsioni di domani.