Oroscopo di oggi Paolo Fox 24 settembre 2017 le previsioni: Capricorno, giornata ideale per l’amore

Oroscopo del giorno 24 settembre 2017 di Paolo Fox a Radio Latte e Miele, le previsioni per tutti i segni zodiacali in amore, lavoro e fortuna

da , il

    Oroscopo di oggi Paolo Fox 24 settembre 2017 le previsioni: Capricorno, giornata ideale per l’amore

    L’oroscopo di oggi di Paolo Fox domenica 24 settembre 2017 a radio Latte Miele indica ai Capricorno che la giornata è ideale per l’amore, gli incontri sono favoriti anche con persone lontane. Ansie e perplessità per i nati Acquario, l’astrologo raccomanda di non riversare le ansie anche in amore. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia ai nati Toro di avere maggiore cura della forma fisica. Domenica, giornata di relax: se siete nati sotto il segno del Cancro avete davvero bisogno di staccare per un po’ la spina e riposarvi. Curiosi di conoscere il vostro destino? Ecco cosa dicono le stelle.

    Le previsioni di oggi 24 settembre 2017 di Paolo Fox a Latte e Miele

    Ariete: Paolo Fox oroscopo oggi 24 settembre 2017: fase di ricostruzione. Nuovi progetti e programmi. Dovete cercare nuovi stimoli, Giove a ottobre non sarà più opposto e si può recuperare.

    Toro: oroscopo di Paolo Fox di oggi 24 settembre 2017: cercate di avere più cura della forma fisica, potreste vivere qualche perplessità nei rapporti d’amore o di famiglia specialmente nei legami genitori-figli.

    Gemelli: oroscopo di oggi domenica 24 settembre 2017 a Radio Latte Miele: vivete una fase di tensione che passerà presto. Chi da poco si è separato potrebbe essere in contrasto con l’ex, magari per la gestione del denaro, mentre chi è in coppia risente della mancanza del partner.

    Cancro: oroscopo Paolo Fox oggi 24 settembre 2017: vi sarà affidata una missione onerosa, in queste giornate potreste essere affaticati. Dovete rilassarvi per superare alcuni fastidi fisici che si sono palesati a metà settimana. La giornata vi permette di fare un passo avanti verso una persona con cui ci sono state delle incomprensioni.

    Leone: oroscopo radio Latte Miele oggi 24 settembre 2017: questo week-end potreste perdere la pazienza, se qualcuno è contro di voi, aspettate lunedì per chiarire le cose. Siate più pazienti e occhio alle parole. Siete stanchi.

    Vergine: oroscopo Paolo Fox di oggi domenica 24 settembre 2017: dovete cercare di abbandonare le ansie e le perplessità. Cercate di ritrovare serenità soprattutto se siete single da tempo. Novità per chi cerca l’amore.

    Bilancia: oroscopo del giorno 24 settembre 2017 di Paolo Fox: incontri favoriti, emozioni nuove che possono sostituire quelle passate. Non siate troppo razionali, dovreste lasciarvi un po’ più andare. L’amore recupera rispetto ai mesi scorsi in cui potreste aver sofferto. Ottobre sarà importante e vedrà Venere dalla vostra parte.

    Scorpione: oroscopo Paolo Fox di oggi domenica 24 settembre 2017: guardate al futuro con grande speranza, c’è una bella energia e la possibilità di consolidare dei legami. La giornata di domenica è importante per le emozioni ma anche per sentirsi meglio.

    Sagittario: oroscopo di oggi Paolo Fox domenica 24 settembre 2017: fase di rabbia e nervosismo. Dovete far fronte a qualche momento di disagio, ma soprattutto dovete armarvi di pazienza anche perché molte situazioni si sbloccheranno solo a metà ottobre.

    Capricorno: oroscopo di Paolo Fox di oggi domenica 24 settembre 2017 a radio Latte Miele: giornata ideale per l’amore, favoriti gli incontri anche con chi è lontano. Il periodo è fortunato.

    Acquario: previsioni e oroscopo di oggi 24 settembre 2017 di Paolo Fox: la domenica è a rallentatore, evitate di riversare le vostre ansie in amore. Potreste risentire di qualche fastidio nel corso della notte.

    Pesci: radio Latte Miele oroscopo oggi 24 settembre 2017: dovete recuperare energia e superare qualche fastidio fisico. Abbandonate le ansie e cercate di credere un po’ di più nelle vostre capacità. State cercando di ritrovare un po’ di intimità perduta.

    L’oroscopo di Paolo Fox vi aspetta con la classifica della settimana annunciata dall’astrologo a Mezzogiorno in Famiglia. Televisionando vi riporterà tutte le novità dagli astri.