Oroscopo di oggi Paolo Fox 23 settembre 2017 le previsioni: Leone, voglia di evadere

Oroscopo del giorno 23 settembre 2017 di Paolo Fox a Radio Latte e Miele, le previsioni per tutti i segni zodiacali in amore, lavoro e fortuna

da , il

    Oroscopo di oggi Paolo Fox 23 settembre 2017 le previsioni: Leone, voglia di evadere

    L’oroscopo di Paolo Fox di oggi sabato 23 settembre 2017 a radio Latte Miele indica che i Leone hanno voglia di evadere e di essere altrove. Fine settimana tranquillo per gli Ariete, ricco di iniziative e di amici per i Vergine. Paura di vivere un rapporto d’amore? È quello che potrebbe capitare a un Bilancia, mentre i Capricorno potrebbero giovare di un taglio netto con il passato. Cosa si nasconde dietro le stelle? L’astrologo le legge e le interpreta per voi e allora cosa aspettate? Ecco l’oroscopo di Paolo Fox.

    Le previsioni di oggi 23 settembre 2017 di Paolo Fox a Latte e Miele

    Ariete: oroscopo del giorno 23 settembre 2017 di Paolo Fox: chi ha chiuso una storia tra luglio e agosto è un po’ sfiduciato, cercate di credere un po’ di più negli altri, già è molto difficile in generale piacere a un Ariete. Il fine settimana scorre tranquillo.

    Toro: oroscopo Paolo Fox di oggi domenica 23 settembre 2017: siete un segno molto spontaneo e quando dovete dire qualcosa non vi trattenete, ma attenzione perché potreste dire qualcosa di troppo. Siate cauti, attenzione a non mettervi contro qualcuno.

    Gemelli: oroscopo radio Latte Miele oggi 23 settembre 2017: potreste entrare in conflitto una persona che vi è vicino a causa di divergenze di idee, l’ultima cosa che volete è proprio quella di mettervi contro qualcuno.

    Cancro: radio Latte Miele oroscopo oggi 23 settembre 2017: se volete vivere una passione o riscoprire un amore, è il momento giusto: il week-end è positivo per l’amore. Il periodo è di grandi scelte, nel 2018 dovrete tagliare molti rami secchi.

    Leone: oroscopo Paolo Fox di oggi domenica 23 settembre 2017: nel week-end avrete la sensazione di voler essere altrove. La giornata di oggi è sotto tono e potreste innervosirvi con qualcuno. Occhio alle discussioni.

    Vergine: oroscopo di oggi Paolo Fox domenica 23 settembre 2017: il week-end aumenta la voglia di stare con gli amici, ma anche il desiderio di amare. Non mostratevi troppo intransigenti.

    Bilancia: oroscopo di Paolo Fox di oggi domenica 23 settembre 2017 a radio Latte Miele: le emozioni sono importanti, ma spesso avete paura di farvi travolgere, non siate timorosi soprattutto se avete da poco concluso una relazione.

    Scorpione: oroscopo di Paolo Fox di oggi 23 settembre 2017: il week-end vi vede più forti e più affascinanti. Potete scoprire una passione, il fine settimana è positivo per le questioni di cuore.

    Sagittario: oroscopo di oggi domenica 23 settembre 2017 a Radio Latte Miele: in questo week-end dovreste evitare le discussioni o comunque dovreste evitare di inasprire i rapporti con gli altri. Possono nascere perplessità in famiglia o in amore.

    Capricorno: Paolo Fox oroscopo oggi 23 settembre 2017: un taglio con il passato potrebbe portare a sentirvi meglio. Siete voi artefici del vostro destino, siete voi a decidere, se c’è stata una chiusura durante l’estate si può andare oltre.

    Acquario: oroscopo Paolo Fox oggi 23 settembre 2017: siate prudenti in amore, evitate discussioni o conflitti perché nei prossimi due giorni potreste affrontare una situazione di disagio. Armatevi di pazienza nei rapporti con la famiglia.

    Pesci: oroscopo oggi 23 settembre 2017 di Paolo Fox: chi è alla ricerca del successo può ottenerlo entro la fine dell’anno. State per intraprendere una fase davvero ottima che non va assolutamente sprecata.

    Novità dall’oroscopo di Paolo Fox alle 19.40 su radio Latte Miele. Televisionando vi dà appuntamento a stasera con un nuovo articolo sulle previsioni di domani.