Oroscopo di oggi Paolo Fox 23 giugno 2017 le previsioni: Sagittario, amore in recupero

Oroscopo del giorno 23 giugno 2017 di Paolo Fox a Radio Latte e Miele, le previsioni per tutti i segni zodiacali in amore, lavoro e fortuna

da , il

    Oroscopo di oggi Paolo Fox 23 giugno 2017 le previsioni: Sagittario, amore in recupero

    L’oroscopo di Paolo Fox di oggi venerdì 23 giugno 2017 a radio Latte Miele indica ai Sagittario che l’amore è in recupero, i nati tra novembre e dicembre sono i più nervosi dello zodiaco. Un po’ in ansia il segno dell’Ariete, mentre i Toro insieme agli Acquario dovrebbero prestare maggiore attenzione alle spese. L’oroscopo di Paolo Fox apre anche questa giornata augurandovi il buongiorno con le previsioni per tutti i segni zodiacali.

    Le previsioni del giorno 23 giugno 2017 per tutti i segni zodiacali

    Ariete: oroscopo di Paolo Fox di oggi 23 giugno 2017: chi ha accettato un impegno è molto ansioso perché deve far vedere di non aver perso colpi e il fisico è messo alla prova. Se avete chiuso una storia dopo anni è facile che vi sentiate un po’ spiazzati.

    Toro: oroscopo di oggi Paolo Fox 23 giugno 2017: molto importante cercare di non spendere troppo, l’autunno sarà un po’ particolare. Cielo libero da tensioni esagerate per i sentimenti. Agosto sarà un bel mese per l’amore e le storie nate a giugno proseguiranno.

    Gemelli: oroscopo di oggi di Paolo Fox del 23 giugno 2017: c’è chi è rimasto distratto dal lavoro o deve risolvere un problema. Fate buon viso a cattivo gioco, siete forti perché riuscite a trovare soluzioni in tutto e avete un briciolo di intuizione unito a furbizia che porta lontano. Attenzione alle spese.

    Cancro: oroscopo del 23 giugno 2017 a radio Latte Miele: va un po’ meglio, ma c’è stata talmente tanta confusione tra gennaio e maggio che qualcuno è ancora un po’ preoccupato oppure è sul sentiero di guerra. L’amore risponde ad agosto: prenotate le vacanze in quel mese se siete soli.

    Leone: oroscopo di Paolo Fox di oggi 23 giugno 2017: atteggiamenti di competizione che a voi piacciono, vanno evitati: soprattutto quando mettete alla prova le persone forse non ve ne rendete conto ma a qualcuno questo comportamento genera tensioni interiori. Luglio sarà un mese importante per gli incontri.

    Vergine: previsioni di Paolo Fox di oggi 23 giugno 2017: non è più possibile tenervi dentro le cose, qualcuno ha una bella persona al proprio fianco e chiede di progettare un grande futuro, altri invece vogliono cambiare. Le coppie fertili e propositive avranno un’estate importante.

    Bilancia: oroscopo e previsioni del 23 giugno 2017 di Paolo Fox: nei rapporti sentimentali con Cancro, Ariete e Toro bisogna evitare conflitti, cercate di superare le tensioni in amore. In questo momento è imporatante portare una situazione avanti se avete iniziato a fare delle cose nuove.

    Scorpione: oroscopo di oggi 23 giugno 2017 di Paolo Fox: siete molto orgogliosi e se vedete che qualcosa non va, siete i primi ad abbandonare. Detestate le condizioni di poca chiarezza e questo vale anche per l’amore.

    Sagittario: oroscopo Paolo Fox di oggi 23 giugno 2017: chi ha una causa in corso e deve avere dei soldi dovrà aspettare la fine dell’estate per avere una piccola riconferma. Prima di dire ‘basta’ aspettate gli inizi di luglio. L’amore può essere recuperato.

    Capricorno: oroscopo del 23 giugno 2017 di Paolo Fox: discussioni con ex soci o nuove alleanze indispensabili. Ogni tanto qualcuno sfugge e questo è il vostro grande problema. Bisogna evitare i conflitti.

    Acquario: oroscopo del 23 giugno 2017 di Paolo Fox: la confusione regna sovrana e si rischia di fare piccoli errori. In amore, attenzione alle valutazioni. Giugno non è stato un mese facile, luglio lo sarà.

    Pesci: previsioni di oggi 23 giugno 2017 di Paolo Fox: avete bisogno di supporto forse perché gli impegni sono parecchi. La giornata vi trova critici, c’è un po’ di tensione, ma da domani andrà meglio.

    L’oroscopo di Paolo Fox torna questa sera su televisionando dopo la diretta delle 19.40 su radio Latte Miele. Pronti per scoprire le previsioni di domani?