Oroscopo di oggi Paolo Fox 23 aprile 2017 a Latte e Miele: Acquario, tornate attivi

Oroscopo del giorno 23 aprile 2017 di Paolo Fox a Radio Latte e Miele, le previsioni per tutti i segni zodiacali in amore, lavoro e fortuna

da , il

    Oroscopo di oggi Paolo Fox 23 aprile 2017 a Latte e Miele: Acquario, tornate attivi

    L’oroscopo di oggi di Paolo Fox domenica 23 aprile 2017 a radio Latte Miele è speranzoso per l’Acquario che torna attivo ed energico dopo qualche giorno di disagio fisico. Situazione del tutto contraria per il Sagittario che invece subisce un calo. Prima di scoprire come sarà la classifica settimanale e chi sarà il segno più fortunato dei prossimi giorni, date uno sguardo alle previsioni del giorno con l’oroscopo di Paolo Fox.

    Le previsioni di oggi 23 aprile 2017 di Paolo Fox a Latte e Miele

    Ariete: oroscopo di Paolo Fox di oggi 23 aprile 2017: la primavera da sempre è la stagione del grande recupero psico-fisico. Quando state bene siete pronti a inventare e creare. Questo è un periodo in cui si può verificare la tenuta di un rapporto, chi ha più storie e interessi dovrà fare una scelta definitiva.

    Toro: oroscopo di oggi domenica 23 aprile 2017 a Radio Latte Miele: sarà l’aria della primavera inoltrata, ma sentite la voglia di innamorarvi e si aprono grandi prospettive perché giugno vedrà l’ingresso di Venere nel segno per cui tra fine aprile e maggio potrebbero nascere amicizie che decolleranno entro l’estate.

    Gemelli: oroscopo Paolo Fox oggi 23 aprile 2017: non disperate anche se per quanto riguarda la professione i cambiamenti lavorativi sono poco chiari, ma non siate pessimisti. Confidate su qualcuno che è sfuggente dal punto di vista sentimentale, questo è un cielo che porta interessi molto particolari. Attenzione nelle relazioni con persone già legate. Avreste bisogno di persone chiare.

    Cancro: oroscopo oggi 23 aprile 2017 di Paolo Fox: entro fine mese le coppie che hanno avuto una crisi decideranno se continuare oppure no. Il momento è particolare per chi deve studiare nuove strategie in ambito lavorativo e per chi deve firmare un accordo che per ora è un po’ aleatorio.

    Leone: oroscopo radio Latte Miele oggi 23 aprile 2017: siete piuttosto affannati in questa domenica, si nota qualche disagio anche perché in questo periodo l’orgoglio può creare qualche problema. Tra mercoledì e venerdì qualcosa non è andata per il verso giusto e bisogna recuperare.

    Vergine: oroscopo Paolo Fox di oggi domenica 23 aprile 2017: gli esperimenti fatti negli ultimi mesi possono funzionare. Solo a giugno si avrà una conferma di un amore e se è quello giusto si andrà avanti. Le relazioni che nascono ora vanno testate.

    Bilancia: oroscopo del giorno 23 aprile 2017 di Paolo Fox: potreste cogliere la mancanza di un avversario e prendere al volo un’occasione. Manca la concentrazione e il desiderio in amore.

    Scorpione: oroscopo Paolo Fox di oggi domenica 23 aprile 2017: tecnicamente a livello astrologico non ci sono stelle che fanno pensare a grandi passioni o grandi innamoramenti eppure in questo periodo cercate proprio il grande amore. Vorreste un amore talmente grande che forse neanche esiste.

    Sagittario: oroscopo di oggi Paolo Fox domenica 23 aprile 2017: mentre maggio sarà un mese di recupero a livello sentimentale, aprile vi espone a qualche pensiero in più. C’è tanto da fare e forse siete un po’ preoccupati. Dal punto di vista fisico c’è stato un lieve calo.

    Capricorno: oroscopo di Paolo Fox di oggi domenica 23 aprile 2017 a radio Latte Miele: qualcuno ha fatto saltare un accordo. Marzo e aprile sono stati pesanti ma a maggio e giugno si cresce. Bisogna andare avanti. Il cielo è tranquillo.

    Acquario: radio Latte Miele oroscopo oggi 23 aprile 2017: se volete che qualcosa si trasformi dal punto di vista professionale dovreste agire, non abbiate timore di sbagliare o di rimproverarvi qualcosa. Se ci sono delle cose da dire, fatelo. Recupero in amore.

    Pesci: Paolo Fox oroscopo oggi 23 aprile 2017: dall’estate grandi progetti per i figli, per la casa, anche se le grandi iniziative in vista possono spaventare e impigrire. Rimandate le cose, ma alla fine il nodo arriva al pettine. La domenica è più serena per voi e per chi vi è vicino.

    Televisionando vi aspetta per la classifica settimanale. L’oroscopo di Paolo Fox torna su Rai2 con le previsioni per i prossimi sette giorni, l’astrologo è ospite fisso della trasmissione Mezzogiorno in Famiglia.