Oroscopo di oggi Paolo Fox 22 luglio 2017 le previsioni: Pesci, giornata positiva

Oroscopo del giorno 22 luglio 2017 di Paolo Fox a Radio Latte e Miele, le previsioni per tutti i segni zodiacali in amore, lavoro e fortuna

da , il

    Oroscopo di oggi Paolo Fox 22 luglio 2017 le previsioni: Pesci, giornata positiva

    L’oroscopo di Paolo Fox di oggi sabato 22 luglio 2017 a radio Latte Miele indica ai Pesci che la giornata è positiva ed è tra le più potenti della settimana. Scelte di lavoro importanti per il Toro che potrebbe affrontare una domenica complicata. L’amore è nell’aria in casa Scorpione, manca poco ad agosto e l’astrologo consiglia ai cuori solitari di cercare la persona giusta. Giocate la vostra partita con le stelle e scoprite se siete vincenti con l’oroscopo di Paolo Fox.

    Le previsioni di oggi 22 luglio 2017 di Paolo Fox a Latte e Miele

    Ariete: oroscopo di Paolo Fox di oggi 22 luglio 2017: chi si è ribellato nel corso degli ultimi mesi, ora deve ricostruire qualcosa nella propria vita, è arrivato il momento di cambiare. Ottobre sarà di riferimento per chi vuole fare scelte importanti.

    Toro: oroscopo di oggi domenica 22 luglio 2017 a Radio Latte Miele: domenica potrebbero nascere delle complicazioni. Dovete fare scelte di lavoro importanti, in questo periodo vi chiedete soprattutto come andrà a livello finanziario, di recente ci sono state molte spese da affrontare.

    Gemelli: Paolo Fox oroscopo oggi 22 luglio 2017: bisogna accettare quello che c’è. Attenzione in amore, ogni volta che una persona vi interessa, scoprite che c’è qualcosa che non va.

    Cancro: oroscopo Paolo Fox oggi 22 luglio 2017: tutti quelli che hanno detto una parola di troppo nei mesi scorsi, poi si sono dovuti pentire o magari hanno capito di aver mosso critiche inutili. Puntate sulla seconda parte dell’anno. Agosto è il mese migliore per gli incontri.

    Leone: oroscopo oggi 22 luglio 2017 di Paolo Fox: buon week-end per voi. La luna è nel segno e Sole e Marte portano impeto, ma anche arrabbiature se qualcuno in passato ha sbagliato a fare dei conti. Mettete a posto le situazioni finanziarie anche in vista dell’ultima parte dell’anno.

    Vergine: oroscopo del giorno 22 luglio 2017 di Paolo Fox: chi ha un partner nervoso perchè magari ha chiuso una storia di recente (si esce da una fase complicata e luglio non è eccellente per l’amore), deve stare attento. Il week-end è però positivo per i nuovi incontri.

    Bilancia: oroscopo Paolo Fox di oggi domenica 22 luglio 2017: chi ha iniziato un lavoro in proprio, va forte. I sentimenti si rafforzano in questo mese di luglio. Nuovi incontri positivi.

    Scorpione: oroscopo radio Latte Miele oggi 22 luglio 2017: chi è solo cerchi l’amore ad agosto, anche chi ha avuto una separazione può iniziare a pensare al futuro. L’estate sarà trampolino di lancio per un autunno importante a cui bisogna pensare fin da adesso.

    Sagittario: radio Latte Miele oroscopo oggi 22 luglio 2017: alcuni sono sportivi con la mente, nel senso che non stanno mai fermi con le idee, altri invece lo sono sul serio e l’estate potrebbe essere giusta per fare qualcosa di bello e per rimettersi in forma. Non fate troppo, non rischiate di stressarvi.

    Capricorno: oroscopo Paolo Fox di oggi domenica 22 luglio 2017: chi studia sa che i prossimi saranno mesi importanti. Banco di prova non solo per le relazioni ma anche per le vostre capacità. In amore, se dvovete parlare, meglio farlo subito.

    Acquario: oroscopo di oggi Paolo Fox domenica 22 luglio 2017: confermate la vostra grande creatività , avete idee originali e grazie ad esse ritrovate la voglia di fare o una strada da seguire.

    Pesci: oroscopo di Paolo Fox di oggi domenica 22 luglio 2017 a radio Latte Miele: sabato è una delle giornate più potenti della settimana. Per le coppie forti, l’estate è fioriera di buone novità. Se avete un rapporto con un altro segno d’acqua, la fortuna raddoppia.

    L’oroscopo di Paolo Fox alle 19.40 è su radio Latte Miele. Televisionando vi aspetta anche questa sera con un nuovo articolo sulle previsioni di domani.