Oroscopo di oggi Paolo Fox 21 settembre 2017 le previsioni: Scorpione, periodo ricco di occasioni

Oroscopo del giorno 21 settembre 2017 di Paolo Fox a Radio Latte e Miele, le previsioni per tutti i segni zodiacali in amore, lavoro e fortuna

da , il

    Oroscopo di oggi Paolo Fox 21 settembre 2017 le previsioni: Scorpione, periodo ricco di occasioni

    L’oroscopo di Paolo Fox di oggi giovedì 21 settembre 2017 a Radio Latte Miele rivela ai nati Scorpione che il periodo è ricco di occasioni, unico limite alle stelle è il pessimismo e l’autocritica che caratterizzano il segno. Giornata importante per i Pesci, altro segno d’acqua che sta per accogliere Giove e godere di una moltitudine di opportunità. Siete nati sotto il segno del Toro e siete alla ricerca dell’anima gemella? Questo è il vostro momento, anzi, se c’è già una persona che vi interessa, approfittatene per dichiarare i vostri sentimenti. L’oroscopo di Paolo Fox vi dà tutte le indicazioni per affrontare al meglio questo giovedì.

    Oroscopo e previsioni del giorno 21 settembre 2017 di Paolo Fox

    Ariete: oroscopo di oggi 21 settembre 2017 di Paolo Fox: siete in tensione, per i prossimi giorni le stelle consigliano di essere cauti. Se ci sono delle questioni da affrontare sia in ambito professionale che affettivo, fatelo entro la fine del mese.

    Toro: oroscopo di oggi Paolo Fox 21 settembre 2017: se vi interessa qualcuno, questo è il periodo giusto per farsi avanti, se siete single dovreste approfittare della giornata di oggi e di domani per gli incontri, sono favoriti.

    Gemelli: previsioni di oggi 21 settembre 2017 di Paolo Fox: potreste aver vissuto qualche disagio a livello sentimentale, domani e anche la giornata di venerdì si rivelano di recupero.

    Cancro: oroscopo del 21 settembre 2017 a radio Latte Miele: vivete uno stato di agitazione, a qualcuno potrebbero non piacere le vostre idee e proposte e si potrebbero generare conflitti. Attenzione in famiglia e in amore.

    Leone: oroscopo e previsioni del 21 settembre 2017 di Paolo Fox: se avete qualcosa da chiarire non rimandate le discussioni. Potreste pagare lo scotto di uno sbaglio passato da parte di qualche esterno, ponetevi rimedio.

    Vergine: oroscopo del 21 settembre 2017 di Paolo Fox: spesso siete attratti dalle persone disordinate perché a voi piace mettere ordine, ma state attenti a non sprecare tempo ed energia e cercate le persone giuste. La presenza di Marte nel segno rivela qualche fastidio fisico che va curato.

    Bilancia: previsioni Paolo Fox di oggi 21 settembre 2017: avete la Luna nel segno e ciò è di buon auspicio. Il Sole anche entra nel segno venerdì, così non solo il vostro fascino aumenta, ma avete anche delle possibilità in più.

    Scorpione: oroscopo Paolo Fox di oggi 21 settembre 2017: sta per arrivare una fase piena di occasioni e possibilità. Unico freno? Il vostro pessimismo e la vostra spietata critica nei confronti di voi stessi e degli altri.

    Sagittario: oroscopo di oggi di Paolo Fox del 21 settembre 2017: è un momento in calo, vi sentite stanchi di tutto. La settimana è iniziata male, in modo pesante. Siete in una fase progettuale e ne vedrete i frutti solo a metà ottobre. Non scoraggiatevi.

    Capricorno: oroscopo di Paolo Fox di oggi 21 settembre 2017: andate verso un periodo migliore, avrete un buon cielo nel mese di ottobre. In questi giorni potrebbero sorgere facilmente delle discussioni, anche per motivi futili. Mantenete la calma.

    Acquario: previsioni di Paolo Fox di oggi 21 settembre 2017: dovete prestare attenzione alle questioni economiche, in amore qualcosa non va e potreste essere attraversati da indecisioni rilevanti.

    Pesci: oroscopo del 21 settembre 2017 di Paolo Fox: stelle importanti, a ottobre tutto si rimette in gioco e in moto, soprattutto la vostra voglia di amare. Via libera alle novità e ai progetti importanti, sfruttate la presenza di Giove nel segno che a ottobre vi travolgerà positivamente.

    L’oroscopo di Paolo Fox sarà di nuovo su Televisionando dopo la diretta de I Fatti Vostri. L’astrologo svela i suoi punteggi e la classifica.