Oroscopo di oggi Paolo Fox 20 settembre 2017 le previsioni: Capricorno, dimenticate il passato

Oroscopo del giorno 20 settembre 2017 di Paolo Fox a Radio Latte e Miele, le previsioni per tutti i segni zodiacali in amore, lavoro e fortuna

da , il

    Oroscopo di oggi Paolo Fox 20 settembre 2017 le previsioni: Capricorno, dimenticate il passato

    L’oroscopo di Paolo Fox di oggi mercoledì 20 settembre 2017 a Radio Latte Miele consiglia ai Capricorno di dimenticare il passato, guardarsi indietro è importante solo se ne vale davvero la pena, sostiene l’astrologo. Un segno un po’ sfiduciato sul piano sentimentale è quello della Bilancia, ma l’astrologo consiglia una maggiore positività nei confronti degli affetti. Buone notizie in arrivo in casa Vergine, un bel transito di Venere porta agli Scorpione un maggiore fascino, ma anche buone possibilità in amore per cui, se siete single datevi da fare perché potreste trovare l’anima gemella. In attesa di novità? Scoprite se è in arrivo qualcosa di importante con l’oroscopo di Paolo Fox.

    Le previsioni di Paolo Fox del 20 settembre 2017 per tutti i segni zodiacali

    Ariete: oroscopo a Radio Latte Miele di Paolo Fox oggi 20 settembre 2017: agosto ha messo alla prova i sentimenti, per ripartire dovrete aspettare un po’ di tempo, ma le storie nate nelle ultime settimane hanno una marcia in più.

    Toro: oroscopo di oggi di Paolo Fox a Radio Latte Miele 20 settembre 2017: c’è un piccolo problema personale da risolvere, attenzione alle spese potreste dover fare i conti con un periodo di ristrettezza.

    Gemelli: oroscopo di oggi di Paolo Fox 20 settembre 2017: se nei giorni scorsi avete affrontato dei disagi, cercate di non trascinarli anche in questa giornata che è di recupero rispetto a lunedì e martedì. In amore bisogna armarsi di pazienza.

    Cancro: oroscopo di Paolo Fox di oggi 20 settembre 2017: la giornata è un po’ strana, al mattino avete una bella energia che cala però verso sera. Potreste sentirvi stanchi, le prossime giornate e in particolare quella di venerdì potrebbero vedere sorgere qualche conflitto.

    Leone: oroscopo Paolo Fox oggi 20 settembre 2017: vi aspettano tre giornate di recupero, potreste avere delle buone occasioni che vi permetteranno di mettervi in gioco. Favoriti gli spostamenti.

    Vergine: oroscopo di oggi di Paolo Fox del 20 settembre 2017: questa giornata porta una buona notizia. In amore fate passi da gigante grazie anche ad un buon transito di Venere. Sorridete, perché il futuro è dalla vostra.

    Bilancia: oroscopo Paolo Fox del 20 settembre 2017: giornata interessante per i sentimenti, siate più positivi nei confronti dell’amore soprattutto se avete avuto una delusione e siete sfiduciati. Vi aspettano tre giornate importanti.

    Scorpione: oroscopo a Radio Latte Miele oggi 20 settembre 2017: Venere inizia un transito importante, così chi ha avuto qualche batosta può recuperare mentre chi cerca l’amore può trovarlo. Siete anche più affascinanti.

    Sagittario: oroscopo Paolo Fox oggi 20 settembre 2017 a Radio Latte Miele : l’inizio settimana non è stato promettente, ma si può recuperare. Potrebbero nascere nuove amicizie e collaborazioni, non vi aspettate un successo immediato ma le vittorie arriveranno.

    Capricorno: oroscopo di oggi 20 settembre 2017 di Paolo Fox: voltarsi a guardare il passato è possibile, ma solo se ne vale la pena. Tensioni con chi è stato poco sincero e concreto.

    Acquario: oroscopo oggi 20 settembre 2017 a Radio Latte Miele: se l’amore regala emozioni, dal punto di vista pratico ed economico c’è un po’ di agitazione. Evitate di mandare all’aria una situazione importante.

    Pesci: oroscopo oggi 20 settembre 2017 di Paolo Fox: questa giornata segna un piccolo recupero, il momento è giusto anche per capire se qualcosa non va in amore, cosa non funziona. Se dovete chiedere spiegazioni a qualcuno fatelo tra sabato e domenica.

    L’oroscopo di Paolo Fox è anche in tv, le previsioni dell’astrologo a I Fatti Vostri vi aspettano anche su Televisionando.