Oroscopo di oggi Paolo Fox 20 novembre 2017 le previsioni: Cancro, settimana importante

Oroscopo del giorno 20 novembre 2017 di Paolo Fox a Radio Latte e Miele, le previsioni per tutti i segni zodiacali in amore, lavoro e fortuna

da , il

    Oroscopo di oggi Paolo Fox 20 novembre 2017 le previsioni: Cancro, settimana importante

    L’oroscopo di Paolo Fox di oggi lunedì 20 novembre 2017 a Radio Latte Miele annuncia ai Cancro una settimana importante, il periodo per i nati tra giugno e luglio resta tra i più favoriti. Alla ricerca di novità il segno dell’Ariete, qualche pensiero di troppo per la Vergine. Oltre al Cancro, anche i nati Scorpione possono contare su una settimana di un certo valore. Novità e consigli dalle stelle? L’oroscopo di Paolo Fox è sempre sul pezzo.

    Le previsioni del giorno 20 novembre 2017 per tutti i segni zodiacali

    Ariete: oroscopo del 20 novembre 2017 a radio Latte Miele: siete alla ricerca di novità. In questo periodo vi state mettendo in gioco ma riuscire a ottenere quel che si desidera non è facile. State ricercando delle nuove opportunità, ma è un processo lungo.

    Toro: oroscopo di Paolo Fox di oggi 20 novembre 2017: avete un traguardo da raggiungere: maggio 2018. Molti hanno deciso, entro quella data, di portare avanti un progetto o verificare la tenuta di un sentimento.

    Gemelli: previsioni di Paolo Fox di oggi 20 novembre 2017: la settimana inizia in maniera un po’ sbandata. La giornata assume un ruolo importante perché il periodo è di riscatto e di rinascita anche se la fase migliore sarà dal 20 dicembre.

    Cancro: oroscopo Paolo Fox di oggi 20 novembre 2017: settimana importante con Venere e Giove favorevoli. Tra martedì e giovedì potrebbero esserci parecchie discussioni, ma siete vitali e in questo periodo confrontarsi può essere molto importante.

    Leone: oroscopo di oggi Paolo Fox 20 novembre 2017: la luna è molto efficiente, le stelle vi premiano. Novembre crea qualche disagio, anche in amore. La giornata permette di discutere meglio.

    Vergine: previsioni di oggi 20 novembre 2017 di Paolo Fox: iniziate la giornata con qualche pensiero di troppo, il periodo resta importante e a breve avrete una bella concentrazione di pianeti nel settore dei viaggi e dei cambiamenti.

    Bilancia: oroscopo di oggi 20 novembre 2017 di Paolo Fox: state attraversando un periodo di felicità intermedia, da un lato siete contenti per l’inizio di nuovi progetti, dall’altro non ci sono risultati concreti e siete un po’ frastornati.

    Scorpione: oroscopo e previsioni del 20 novembre 2017 di Paolo Fox: inizia una settimana importante, tra martedì e giovedì avrete grandi stelle. Avete voglia di cambiare vita e se avete al vostro fianco il partner giusto potreste farlo entro maggio 2018.

    Sagittario: oroscopo di oggi di Paolo Fox del 20 novembre 2017: ben venga qualsiasi azione diretta che possa regalare serenità, con Mercurio nel segno c’è una grande voglia di libertà. Avrete entro il fine settimana una buona idea da sfruttare.

    Capricorno: oroscopo di Paolo Fox di oggi 20 novembre 2017: tra lunedì e giovedì potreste ricevere una bella conferma. Qualcuno è in crisi ma quando le stelle sono buone c’è sempre una sorta di salvataggio all’ultimo momento.

    Acquario: oroscopo del 20 novembre 2017 di Paolo Fox: il periodo non è facile. Bisogna cercare di crescere, non lasciatevi stuzzicare dall’egocentrismo. Venerdì e sabato saranno giornate migliori per i sentimenti.

    Pesci: oroscopo del 20 novembre 2017 di Paolo Fox: la settimana inizia con un po’ di stanchezza. Cercate di andare oltre, di dimenticare il passato soprattutto se ha portato problemi.

    Un nuovo incontro con l’oroscopo del giorno di Paolo Fox è fissato alle 19.40 su radio Latte Miele. Televisionando segue costantemente le previsioni dell’astrologo e le registra, parola per parola, in un nuovo articolo.