Oroscopo di oggi Paolo Fox 20 marzo 2017 a Latte e Miele: Toro, previsioni raggianti

Oroscopo del giorno 20 marzo 2017 di Paolo Fox a Radio Latte e Miele, le previsioni per tutti i segni zodiacali in amore, lavoro e salute

da , il

    Oroscopo di oggi Paolo Fox 20 marzo 2017 a Latte e Miele: Toro, previsioni raggianti

    L’oroscopo di Paolo Fox di oggi lunedì 20 marzo 2017 a Radio Latte Miele ripaga il segno del Toro con previsioni raggianti, grazie anche all’avvento della primavera. Un segno stressato è quello della Bilancia. Le previsioni del giorno confermano quanto indicato anche dalla classifica settimanale di Paolo Fox, ovvero una buona fase per la triade di fuoco grazie all’entrata del sole nel segno dell’Ariete che sancisce l’inizio della primavera.

    Oroscopo e previsioni del giorno 20 marzo 2017 di Paolo Fox

    Ariete: oroscopo di oggi Paolo Fox 20 marzo 2017: la primavera ha inizio quando il sole entra nel segno dell’Ariete. Potete fare delle scelte, ultimamente vi siete stancati e avete tratto poco vantaggio da ciò che avete fatto. Per molti di voi è arrivato il momento di rinunciare a situazioni che non sono valide. Di recente qualcuno potrebbe essersi invaghito, occhio ai legami irrealizzabili.

    Toro: previsioni di oggi 20 marzo 2017 di Paolo Fox: la giornata è a voi favorevole. Le vostre caratteristiche principali, inclusa la testardaggine, sono maggiormente visibili con l’arrivo della primavera che è la vostra stagione. Dovete e potete farvi amare, molto bella la giornata di domenica: programmate qualcosa per quel giorno.

    Gemelli: oroscopo del 20 marzo 2017 a radio Latte Miele: tutto procede molto lentamente e potreste allontanarvi da situazioni che non amate. Nonostante la luna opposta, la giornata è buona, dunque sfruttatela. In ambito lavorativo ci sono dei ritardi.

    Cancro: oroscopo di Paolo Fox di oggi 20 marzo 2017: siete nervosi, in ambito professionale non riuscite a capire come agire. Quando ci sono forti dubbi, ne risente anche l’amore. Ci sarà un recupero ad aprile, ma adesso dovete mantenere sotto controllo tutte le relazioni.

    Leone: previsioni di Paolo Fox di oggi 20 marzo 2017: l’ingresso del sole in un segno di fuoco, per voi, è una sorta di panacea. Siete molto esigenti, pretendete molto da voi stessi ma anche dagli altri. Dovete ricordarvi però che ognuno ha le proprie idee. Chi si è separato deve capire che è molto importante comprendere gli altri. Tra lunedì e mercoledì, per chi ha un lavoro a provvigione, arrivano contatti giusti e buone soluzioni.

    Vergine: oroscopo di oggi 20 marzo 2017 di Paolo Fox: avete attraversato una fase di sperimentazione, ma sapete che dalla sperimentazione alla fine si passa ai fatti. Tra sabato e domenica potreste risentire di qualche tensione, ma questo inizio settimana parte con buone novità.

    Bilancia: oroscopo e previsioni del 20 marzo 2017 di Paolo Fox: siete sotto stress, ci sono tante cose da fare sul lavoro e l’amore paga pegno: avete altre priorità. Se avete due storie in ballo, dovete fare una scelta.

    Scorpione: oroscopo di Paolo Fox di oggi 20 marzo 2017: questo lunedì è interessante, ma siete ancora in uno stato di agitazione dovuto alla vostra scarsa fiducia nei confronti del futuro. Nella seconda parte dell’anno recuperate. Tenete sotto controllo le giornate di giovedì e venerdì. In amore ci sono poche novità.

    Sagittario: oroscopo del 20 marzo 2017 di Paolo Fox: la giornata nasce con la luna nel segno, siete coraggiosi. Giovedì e venerdì sono giornate di buone risposte, avete molte occasioni a vostra disposizione.

    Capricorno: oroscopo Paolo Fox di oggi 20 marzo 2017: state cercando di ricostruire qualcosa che si è sfaldato e che è cambiato dalla fine dello scorso anno. Chi ha un amore, in questi giorni potrebbe non aspettarsi troppo. Diventate ottimisti quando avete progetti, ma in questo momento non avete una buona carica di energia.

    Acquario: oroscopo di oggi di Paolo Fox del 20 marzo 2017: eccellente la vostra capacità di recupero che si farà sentire questa settimana. Sì ai nuovi amori. In ballo ci sono progetti importanti per la casa, in qualche caso anche convivenze. Avete bisogno di maggiore stabilità.

    Pesci: oroscopo del 20 marzo 2017 di Paolo Fox: siete affaticati perché prendete tutto un po’ troppo di petto. Non siete pronti ad affrontare le situazioni nel modo giusto. Quello che è in arrivo è positivo dovreste essere contenti. Ogni tanto però siete travolti da un sentimento di insofferenza che andrebbe eliminato.

    Tutte le novità sull’oroscopo del giorno di Paolo Fox vi aspettano alle 12.30 su Rai2 durante la diretta de I Fatti Vostri. Televisionando è pronto per fare da tramite e svelarvi le previsioni di oggi dell’astrologo romano.