Oroscopo di oggi Paolo Fox 20 maggio 2017 a Latte e Miele: Leone, week-end intrigante

Oroscopo del giorno 20 maggio 2017 di Paolo Fox a Radio Latte e Miele, le previsioni per tutti i segni zodiacali in amore, lavoro e fortuna

da , il

    Oroscopo di oggi Paolo Fox 20 maggio 2017 a Latte e Miele: Leone, week-end intrigante

    L’oroscopo di Paolo Fox di oggi sabato 20 maggio 2017 a radio Latte Miele indica al Leone un week-end intrigante, i nati sotto questo segno devono ben ponderare le scelte da intraprendere in questo periodo così da non pentirsene nei prossimi mesi. Incertezze in casa Gemelli soprattutto per quanto riguarda le questioni lavorative, mentre dal punto di vista sentimentale i nati tra maggio e giugno sono ben protetti. Non iniziate la giornata se non consultando prima l’oroscopo di Paolo Fox.

    Le previsioni del giorno 20 maggio 2017 per tutti i segni zodiacali

    Ariete: oroscopo del 20 maggio 2017 di Paolo Fox: si vola. Molti erano in attesa di notizie e adesso potete essere confortati da buone stelle. Oggi e domani si recupera anche a livello sentimentale. Non tutti i problemi sono risolti e qualche prova ha dato risultati inferiori al previsto, però da parte vostra c’è più volontà di azione.

    Toro: previsioni di oggi 20 maggio 2017 di Paolo Fox: non fate il passo più lungo della gamba ma se in amore c’è qualcuno che vi interessa, andate avanti. Domani si recupera, a giugno arriva Venere a confermare un sentimento.

    Gemelli: oroscopo di Paolo Fox di oggi 20 maggio 2017: oggi potreste sentirvi sotto tono, oppure ci sono tante cose da fare e da organizzare. Dal punto di vista sentimentale tutti i fine settimana di maggio e di giugno possono essere utili al recupero di una storia.

    Cancro: oroscopo di oggi Paolo Fox 20 maggio 2017: se vi siete comportati in maniera strana i primi mesi dell’anno, pagate ancora lo scotto. Non si risolve tutto in un attimo, ma dal punto di vista emotivo siete più forti. Evitate le polemiche legate al passato, soprattutto stasera.

    Leone: oroscopo di oggi di Paolo Fox del 20 maggio 2017: si inaugura una stagione migliore, questo week-end è libero per i sentimenti. Amore intriganti, ma se dovete fare una scelta per la vita, aspettate giugno quand o avrete meno enfasi e più razionalità nel giudicare. Domenica è la giornata migliore per dare spazio alle passioni e alla sessualità.

    Vergine: oroscopo del 20 maggio 2017 a radio Latte Miele: se ci sono vecchie dispute mai sedate, questa è la giornata in cui può ritornare la voglia di discutere. Siate prudenti in amore, soprattutto se ci sono due storie o siete contesi: oggi potreste sentire più stridente l’indecisione. Se avete una sola storia d’amore dovete fare progetti, ma sono in ritardo sui tempi.

    Bilancia: oroscopo di Paolo Fox di oggi 20 maggio 2017: buon successo in arrivo nelle prossime due o tre settimane, adesso potete farvi valere e fare qualcosa che vi piace, cercate però di mettervi a riparo anche per la seconda parte dell’anno. Evitate conflitti stasera in amore o in famiglia.

    Scorpione: previsioni di Paolo Fox di oggi 20 maggio 2017: qualcuno potrebbe chiudere una collaborazione, un contratto o un accordo però per ogni cosa che si chiude se ne apre un’altra migliore. Giugno metterà alla prova le storie d’amore fragili.

    Sagittario: oroscopo e previsioni del 20 maggio 2017 di Paolo Fox: non vi riesce di concludere tutto. Siete un segno che vuole avere tutto di corsa. Non sapete stare in attesa di risposta. Siete nervosi perché state fremendo e forse questa tensione c’è anche in amore.

    Capricorno: oroscopo di oggi 20 maggio 2017 di Paolo Fox: qualunque cosa dobbiate dire, fatelo prima di domenica. Interessante il discorso lavoro, dove anche partendo da basi minime si può arrivare ad una buona conferma entro la fine dell’estate.

    Acquario: oroscopo Paolo Fox di oggi 20 maggio 2017: Vi potete liberare di qualche problema o di persona superflua e ciò può aiutare a tornare tranquilli. Discussioni che riguardano un progetto. Attenzione sempre al denaro.

    Pesci: oroscopo del 20 maggio 2017 di Paolo Fox: siete preoccupati e ansiosi di come stanno andando certe cose, ma ricordate che giugno promette bene. Cercate di tornare in gioco se c’è stato un problema di lavoro lo scorso anno. Discussioni o revisioni di accordi e contratti sono possibili.

    L’oroscopo di Paolo Fox vi aspetta direttamente questa sera, il sabato non ci sono appuntamenti in tv con gli astri e così Televisionando vi svelerà le previsioni di domani in un nuovo contenuto online prima della buona notte.