Oroscopo di oggi Paolo Fox 20 luglio 2017 a Latte e Miele: Sagittario, potreste perdere la pazienza

Oroscopo del giorno 20 luglio 2017 di Paolo Fox a Radio Latte e Miele, le previsioni per tutti i segni zodiacali in amore, lavoro e fortuna

da , il

    Oroscopo di oggi Paolo Fox 20 luglio 2017 a Latte e Miele: Sagittario, potreste perdere la pazienza

    L’oroscopo di Paolo Fox di oggi giovedì 20 luglio 2017 a Radio Latte Miele segnala ai Sagittario che potrebbero perdere la pazienza, i nati tra novembre e dicembre sono un po’ nervosi in questo periodo. Quella di oggi è una bella giornata per i Bilancia, anche gli Scorpione possono godere di un buon giovedì. Siamo vicini al fine settimana, qualcuno è già in pieno relax ma l’oroscopo di Paolo Fox non va in vacanza e continua a fornirvi tutte le curiosità e le indicazioni dalle stelle.

    Oroscopo e previsioni del giorno 20 luglio 2017 di Paolo Fox

    Ariete: oroscopo e previsioni del 20 luglio 2017 di Paolo Fox: se vicino a voi c’è qualcuno che ha bisogno di aiuto, siete pronti a dare tutta l’assistenza necessaria ma desiderate anche qualcosa in cambio. Se non riceverete ciò che desiderate, ad agosto potreste dare un ultimatum.

    Toro: oroscopo di Paolo Fox di oggi 20 luglio 2017: reagire ad un colpo basso è facile, ci vuole pazienza nel cercare di mantenere la calma in questi giorni. Non dite ‘no’ ad un lavoro solo perché pensate di poter fare altro o perché siete convinti di farcela a livello economico in autunno.

    Gemelli: oroscopo del 20 luglio 2017 di Paolo Fox: chi ha un’azienda deve risparmiare. Saturno opposto ha tagliato i rami secchi e non accetta ipocrisie, così se qualcuno non vi ha capito o vi ha trattati male, avete voltato pagina.

    Cancro: oroscopo del 20 luglio 2017 di Paolo Fox: le coppie forti pensano alla famiglia, vincere una sfida è possibile e nel fine settimana otterrete qualcosa in più.

    Leone: oroscopo Paolo Fox di oggi 20 luglio 2017: nessuna discussione in ambito lavorativo, chi può, vada in vacanza. Questo è un buon cielo anche per i sentimenti, accordi di lavoro importanti anche se è probabile che dobbiate lavorare con altre persone attorno a settembre.

    Vergine: oroscopo di oggi di Paolo Fox del 20 luglio 2017: Siete stacanovisti e lo sapete, anche gli approfittatori conoscono questo vostro aspetto. In questo periodo parlate e non ci state più a farvi sfruttare.

    Bilancia: oroscopo di Paolo Fox di oggi 20 luglio 2017: Marte è favorevole, bella giornata e lo sarà anche sabato. O state per fare un grande passo o lo avete fatto da poco. Le cose vanno meglio. Da un punto di vista lavorativo l’anno è stato di grande forza e ci sarà qualcosa in più anche ad ottobre.

    Scorpione: previsioni di Paolo Fox di oggi 20 luglio 2017: giornata buona. Capita di sentirvi intolleranti e agitati all’improvviso. Se pensate che una persona ha detto una frase sbagliata, non abbiate paura di esprimere i vostri pensieri.

    Sagittario: oroscopo di oggi 20 luglio 2017 di Paolo Fox: il cielo è buono ma in questi giorni, si salvi chi può. Per vari motivi potreste perdere la pazienza. Nonostante la grande confusione con l’aiuto di Marte ci sarà da discutere e chiarire.

    Capricorno: oroscopo di oggi Paolo Fox 20 luglio 2017: da tempo volete buttare all’aria una situazione o prendere di petto chi non è stato sincero. Ora potete dare una chance ad una persona. O si sistema ciò che non va o ad agosto potreste perdere la pazienza.

    Acquario: previsioni di oggi 20 luglio 2017 di Paolo Fox: il migliore amico e il miglior amore sono in genere la stessa cosa. Cercate complicità mentale. Siete sempre pronti all’aiuto e all’amore per gli altri. Volete avere accanto persone produttive.

    Pesci: oroscopo del 20 luglio 2017 a radio Latte Miele: i prossimi tre giorni potrebbero essere particolari per voi. Oggi è la classica giornata in cui vorreste stare a letto, ma non si può. Avete bisogno di un briciolo di protezione in più.

    Televisionando torna a parlare degli astri e dell’oroscopo di Paolo Fox dopo le 19.40. L’astrologo a radio Latte Miele annuncia le previsioni di domani.