Oroscopo di oggi Paolo Fox 2 settembre 2017 le previsioni: Pesci, il segno più stanco

Oroscopo del giorno 2 settembre 2017 di Paolo Fox a Radio Latte e Miele, le previsioni per tutti i segni zodiacali in amore, lavoro e fortuna

da , il

    Oroscopo di oggi Paolo Fox 2 settembre 2017 le previsioni: Pesci, il segno più stanco

    Secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi sabato 2 settembre 2017 a radio Latte Miele i nati sotto il segno dei Pesci sono i più stanchi dello zodiaco in questo momento, l’astrologo infatti ritiene che ‘la fiacca domini la scena’ dei nati tra febbraio e marzo. Giornata nervosa per i Cancro, anche i Leone potrebbero risentire di qualche conflitto in famiglia. I nati Vergine sono tra i più forti secondo l’oroscopo di Paolo Fox, ma l’astrologo invita chi appartiene a questo segno zodiacale ad allontanare tutti i pensieri più negativi. In attesa di un incontro o di una risposta importante? Scoprite cosa dicono le stelle.

    Le previsioni di oggi 2 settembre 2017 di Paolo Fox a Latte e Miele

    Ariete: oroscopo del giorno 2 settembre 2017 di Paolo Fox: la giornata invita a fare scelte caute. Vi buttate a capofitto nelle situazioni, siete molto forti ma come tutti potreste affrontare momenti di sbandamento. Avere un Ariete contro è un brutto affare, chi ha vicino una persona nata sotto questo segno dovrebbe evitare di agitarla troppo.

    Toro: oroscopo Paolo Fox di oggi domenica 2 settembre 2017: ci sono reali contrasti e in questo momento dovete stare anche attenti alle questioni economiche, soprattutto se avete fatto un passo importante. Alcuni riferimenti di famiglia sono cambiati oppure siete stati in pena per una persona.

    Gemelli: oroscopo radio Latte Miele oggi 2 settembre 2017: se c’è una soluzione da trovare rifletteci in questi giorni, ma mettetela in pratica dal prossimo anno. Dovete adattarvi a una situazione di lavoro che non è più quella di prima ma che per ora conviene accettare

    Cancro: radio Latte Miele oroscopo oggi 2 settembre 2017: giornata nervosa, la luna è opposta e da giovedì qualcuno è più pensieroso. Domenica vivrete una condizione migliore, ma dovete prendere le distanze da chi può infastidirvi, soprattutto se questo qualcuno appartiene al passato.

    Leone: oroscopo Paolo Fox di oggi domenica 2 settembre 2017: attenzione alle spese, se qualcuno ha fatto male i conti, adesso dovete pagare lo scotto di questi errori anche se non sono dipesi da voi. C’è qualche conflitto in famiglia.

    Vergine: oroscopo di oggi Paolo Fox domenica 2 settembre 2017: allontanate i pensieri negativi insieme all’autocritica che spesso crea problemi nella vostra vita.

    Bilancia: oroscopo di Paolo Fox di oggi domenica 2 settembre 2017 a radio Latte Miele: a volte portate avanti sentimenti solo per paura di stare soli, potrebbe però essere una scelta dolorosa. Non siete mai soli perché siete talmente affettuosi ed equilibrati che anche se ci sono stati dei problemi si possono superare.

    Scorpione: oroscopo di Paolo Fox di oggi 2 settembre 2017: qualcuno ha vissuto una crisi ma bisogna riguadagnare amor proprio e comprendere il proprio peso all’interno di un nucleo professionale.

    Sagittario: oroscopo di oggi domenica 2 settembre 2017 a Radio Latte Miele: chi è chiuso in una stanza o è legato a situazioni immutabili sta male, cercate di utilizzare i prossimi mesi per liberare la creatività.

    Capricorno: Paolo Fox oroscopo oggi 2 settembre 2017: fine settimana di vantaggio il lavoro si risveglia dal 10 di ottobre e qualcuno sta già facendo progetti. Siete forti, testardi e pazienti.

    Acquario: oroscopo Paolo Fox oggi 2 settembre 2017: anche i più tenaci in amore si annoiano e vorrebbero fare qualcosa di più. Il lavoro pressa e la situazione economica non va sottovalutata.

    Pesci: oroscopo oggi 2 settembre 2017 di Paolo Fox: potreste tagliare situazioni che non vi piacciono più. La fiacca domina la scena, attenzione a non agitare gli animi in famiglia perché quando siete stanchi diventate insofferenti.

    Novità dall’oroscopo di Paolo Fox alle 19.40 su radio Latte Miele. Televisionando vi dà appuntamento a stasera con un nuovo articolo sulle previsioni di domani.