Oroscopo di oggi Paolo Fox 2 marzo 2017 a Latte e Miele: previsioni emozionanti per il Sagittario

Oroscopo di oggi Paolo Fox 2 marzo 2017 a Latte e Miele: previsioni emozionanti per il Sagittario

Oroscopo del giorno di Paolo Fox a Radio Latte e miele, le previsioni del 2 marzo 2017 per tutti i segni zodiacali in amore, lavoro e fortuna

    Oroscopo di oggi Paolo Fox 2 marzo 2017 a Latte e Miele: previsioni emozionanti per il Sagittario

    L’Oroscopo di Paolo Fox di oggi giovedì 2 marzo 2017 a Radio Latte Miele suggerisce previsioni emozionanti per i Sagittario che affrontano una settimana vincente. Un segno molto stanco è il segno del Leone che dovrebbe affidarsi di più alla diplomazia ed essere meno battagliero. Secondo l’oroscopo del giorno di Paolo Fox le stelle non sono a favore dei Bilancia che dovrebbero evitare i contrasti. “Non credere, ma verificare”, questo è il motto di Paolo Fox che spinge i fan a consultare ogni mattina le previsioni del giorno per tutti i segni zodiacali.

    Le previsioni di Paolo Fox del 2 marzo 2017 per tutti i segni zodiacali

    Ariete: oroscopo di oggi di Paolo Fox 2 marzo 2017: in questo periodo siete il segno che maggiormente sta trasformando la propria vita. Le sfide quotidiane sono il vostro pane quotidiano, non potreste vivere senza. La routine spesso vi fa deprimere, ma attenzione a non scambiarla per qualcosa di negativo. Occhio perché tutte queste prove possono mettere in difficoltà il fisico. Il fine settimana porta emozioni.

    Toro: oroscopo Paolo Fox oggi 2 marzo 2017: si cade in piedi, anche dal punto di vista economico ma non esagerate troppo nelle spese. Tutti i Toro da qui all’estate sono pronti per passi importanti. In amore le storie già nate valgono. Chi è single non si mostra aperto ai sentimenti.

    Gemelli: oroscopo oggi 2 marzo 2017 a Radio Latte Miele: l’amore è nell’aria per il segno dei Gemelli e non è un sentimento adolescenziale. Avete voglia di fare scelte importanti sul piano affettivo. Dal punto di vista lavorativo si stanno muovendo tante cose, ma non avete grosse certezze. Nel vostro cielo c’è una dualità, da un lato Giove che porta la prosecuzione dei rapporti e dall’altro Saturno in opposizione che vi pone una serie di dubbi.

    Cancro: oroscopo a Radio Latte Miele oggi 2 marzo 2017: chi lavora a chiamata deve portare avanti un’idea ma trova degli ostacoli. Il fisico paga pegno e già negli ultimi giorni qualcuno è stato male o ha risentito di un fastidio. In amore volete essere capiti con un solo sguardo, ma comunicare i propri sentimenti, se si è in coppia, è importante.

    Leone: oroscopo di oggi 2 marzo 2017 di Paolo Fox: portate avanti delle guerre e volete vincere a tutti i costi, ma ricordatevi che si può vincere con la diplomazia e non è necessario entrare in battaglia. Quante volte avete firmato un armistizio che è stato migliore della guerra? Troppe tensioni e anche troppe spese non vi fanno bene. Un lato positivo? Qualcuno finalmente pensa di più all’amore.

    Vergine: oroscopo Paolo Fox oggi 2 marzo 2017 a Radio Latte Miele: restano dei pianeti dissonanti, le sperimentazioni creano un’iniziale incertezza ma dovete pazientare perché i nuovi inizi possono essere le basi per un grande domani. Non esitate, non sottovalutate le nuove proposte. Guardate al futuro con ottimismo. Oggi e domani cercate di stare accanto alle persone che amate di più.

    Bilancia: oroscopo oggi 2 marzo 2017 di Paolo Fox: se il lavoro va bene è davvero merito vostro, avete una buona e coinvolgente energia.

    In questo momento dovreste evitare i contrasti con persone che sono indisponibili al colloquio. Sabato e domenica vivrete un generale miglioramento.

    Scorpione: oroscopo di Paolo Fox di oggi 2 marzo 2017: siete alla ricerca della tranquillità. Dovreste avere più stima dei vostri confronti. Siete timidi e spesso aggredite per non essere aggrediti. Siate più ottimisti e prestate maggiore attenzione alle relazioni sociali. Qualche dubbio con una persona del segno dell’Acquario.

    Sagittario: oroscopo di oggi di Paolo Fox a Radio Latte Miele 2 marzo 2017: nelle ultime due settimane qualcuno ha già avuto delle belle novità. Sabato e domenica sono giornate sotto tono. Le emozioni di questi tre mesi sono fortissime, ma ad aprile e maggio resterà solo quello che vale dunque attenzione ai nuovi amori: non prendete abbagli. Prima di fare un cambiamento radicale, testate le situazioni che iniziano adesso per un paio di mesi.

    Capricorno: oroscopo a Radio Latte Miele di Paolo Fox oggi 2 marzo 2017: qualcuno ha discusso e si è un po’ amareggiato. In questo momento dovreste concentrarvi nell’eliminare dalla vostra vita tutto ciò che è inutile e ripartire da zero. Un lieve malessere di stagione si può superare.

    Acquario: oroscopo Paolo Fox del 2 marzo 2017: tra giovedì e venerdì sarà meglio tirare i remi in barca. Nei prossimi due giorni dovete risparmiare la forza fisica. Potreste essere protagonisti di qualche ritardo o qualche discussione inaspettata.

    Pesci: oroscopo di oggi di Paolo Fox del 2 marzo 2017: può arrivare una bella notizia. Questi giorni vi vedono protagonisti. Se c’è da decidere qualcosa in famiglia, dovete parlare. Nella seconda parte dell’anno avrete un bellissimo cielo, ma dovete agire da adesso. Il futuro è importante!

    L’oroscopo di oggi 2 marzo 2017 di Paolo Fox augura il buongiorno agli ascoltatori di Radio Latte Miele, le previsioni del giorno dell’astrologo riappariranno sul piccolo schermo alle 12.30 durante la diretta tv de I Fatti Vostri. L’appuntamento dunque è con un nuovo contenuto di Televisionando che rinnova le novità per tutti i segni zodiacali in questo secondo giorno del mese.

    920