Oroscopo di oggi Paolo Fox 2 aprile 2017 a Latte e Miele: Leone, occasioni da cogliere al volo

Oroscopo del giorno 2 aprile 2017 di Paolo Fox a Radio Latte e Miele, le previsioni per tutti i segni zodiacali in amore, lavoro e fortuna

da , il

    Oroscopo di oggi Paolo Fox 2 aprile 2017 a Latte e Miele: Leone, occasioni da cogliere al volo

    L’oroscopo di oggi di Paolo Fox domenica 2 aprile 2017 a radio Latte Miele consiglia al Leone di cogliere al volo le occasioni che si presentano, il periodo è fruttuoso. Un segno tonico al momento è l’Acquario che può pensare anche a un trasferimento. L’oroscopo di Paolo Fox sembra premiare ancora una volta i segni di fuoco, anche se fra i tre il più penalizzato, ma sempre combattente, è l’Ariete. In attesa di conoscere la classifica della settimana, godetevi le previsioni del giorno.

    Le previsioni di oggi di Paolo Fox a Latte e Miele

    Ariete: oroscopo di Paolo Fox di oggi domenica 2 aprile 2017 a radio Latte Miele: Siete al momento tra i segni più nervosi, se qualcuno vi ha procurato un disagio sul lavoro, reagite. La passione si può risvegliare, ma prendendo tutto di petto potreste vivere qualche disagio.

    Toro: oroscopo radio Latte Miele oggi 2 aprile 2017: per voi è difficile indossare una maschera anche nelle situazioni più complicate, in certi momenti è necessario essere diplomatici. Chi vuole fare investimenti deve attendere un po’, il 2017 non è un buon anno dal punto di vista economico.

    Gemelli: oroscopo Paolo Fox di oggi domenica 2 aprile 2017: L’amore è protettivo chi ha problemi di lavoro trova nei sentimenti conforto. Il periodo è fastidioso e alla lunga può pesare, ma Giove è positivo e vi fa cadere in piedi. Evitate di trasferire tensioni in amore.

    Cancro: oroscopo del giorno 2 aprile 2017 di Paolo Fox: in periodi del genere non deve capitare per forza qualcosa che non funziona, però lo stress è forte e anche l’amore paga. Avreste bisogno di persone che rendono la vita leggera.

    Leone: oroscopo di Paolo Fox di oggi 2 aprile 2017: La tentazione di vivere qualcosa al di fuori della norma può creare disagio. Il cielo è importante per risolvere quello che non va. In questi mesi dovete muovervi, le occasioni ci sono. Chi è sposato da anni deve stare attento alle relazioni extraconiugali.

    Vergine: oroscopo di oggi domenica 2 aprile 2017 a Radio Latte Miele: le coppie che non si amano più, tutti quelli che hanno dei problemi, ora parlano chiaro. Cercate sempre di essere positivi, la tensione nei rapporti di coppia va diminuita ma ci sarà da discutere per questioni di soldi.

    Bilancia: oroscopo Paolo Fox oggi 2 aprile 2017: Avete voglia di superare un problema, potreste anche avere paura di vivere nuovi rapporti o siete incerti perché rivolgete l’attenzione altrove. La fase è di crescita e c’è voglia di risolvere qualche problema avuto in passato.

    Scorpione: radio Latte Miele oroscopo oggi 2 aprile 2017: chi ha avuto nel 2016 un problema di tipo fisico, ora sta meglio. Vi aspettano grandi trasformazioni di lavoro che possono essere davvero importanti e che vi cambieranno la vita.

    Sagittario: Paolo Fox oroscopo oggi 2 aprile 2017: nelle ultime due o tre settimane potrebbe essersi mosso qualcosa di importante. Se volete sperimentare o trasformare qualcosa nella vostra vita, è il momento giusto per farlo.

    Capricorno: oroscopo oggi 2 aprile 2017 di Paolo Fox: da ottobre avete deciso di rivedere molti rapporti con persone che vi stanno attorno. Da qualche tempo prendete tutto in maniera molto seria. Siete economi e attenti alle circostanze. In amore resta aperta qualche piccola polemica.

    Acquario: oroscopo Paolo Fox di oggi domenica 2 aprile 2017: in questo periodo è importante mettere da parte qualche soldo perché qualcuno ha dovuto affrontare molte spese di recente. Avete voglia di chiudere situazioni che non valgono più. Il periodo è ottimo per sperimentazioni anche in altre città.

    Pesci: oroscopo di oggi Paolo Fox domenica 2 aprile 2017: Attenzione alle parole di troppo. I nuovi incontri sono favoriti. L’amore è dietro l’angolo e può nascere da un momento all’altro. Chi è in coppia da tempo fa grandi progetti. Potrebbe anche arrivare un figlio.

    Pronti per conoscere il destino dei prossimi 7 giorni? Il momento più atteso dell’oroscopo di Paolo Fox sta per tornare. La classifica settimanale a Mezzogiorno in Famiglia vi aspetta alle 12.00. Televisionando ci sarà con un nuovo contributo.