Oroscopo di oggi Paolo Fox 19 marzo 2017 a Latte e Miele: Leone, previsioni sbalorditive

Oroscopo del giorno 19 marzo 2017 di Paolo Fox a Radio Latte e Miele, le previsioni per tutti i segni zodiacali in amore, lavoro e salute

da , il

    Oroscopo di oggi Paolo Fox 19 marzo 2017 a Latte e Miele: Leone, previsioni sbalorditive

    L’oroscopo di oggi di Paolo Fox domenica 19 marzo 2017 a Radio Latte Miele illumina la giornata del Leone con previsioni sbalorditive. Un segno appesantito in questo momento è il segno del Capricorno che dovrebbe tutelare il fisico. Paolo Fox, nelle sue previsioni del giorno, esalta maggiormente i segni di fuoco, in particolare il Sagittario, mentre tra i la triade d’aria è l’Acquario ad essere il più forte. Le previsioni del giorno per tutti i segni zodiacali potrebbero non soddisfare i nati Gemelli, il week-end è ombroso anche per il segno del Cancro.

    Le previsioni di oggi di Paolo Fox a Latte e Miele

    Ariete: oroscopo Paolo Fox oggi 19 marzo 2017: siete un segno zodiacale che si innamora dall’oggi al domani, qualche relazione potrebbe essersi conclusa negli ultimi tre mesi a causa di alcune tensioni di troppo. Per quanto riguarda il lavoro entro aprile o maggio potrebbe esserci un cambiamento. Per voi è tutto a tempo determinato.

    Toro: radio Latte Miele oroscopo oggi 19 marzo 2017: per questioni di famiglia o per situazioni pratiche, avete speso molto ultimamente. Prestate maggiore attenzione dal punto di vista economico. Per ottimizzare potreste cambiare strategia. Evitate di esporvi troppo, l’ultima fase dell’anno sarà impegnativa.

    Gemelli: Paolo Fox oroscopo oggi 19 marzo 2017: resta un po’ di insoddisfazione per le questioni di lavoro, forse perché qualcosa sta cambiando e non si sa bene dove si andrà. Godetevi la famiglia e l’affetto di chi vi vuole bene, in amore siete protetti.

    Cancro: oroscopo oggi 19 marzo 2017 di Paolo Fox: evitate di fare il passo più lungo della gamba. Questa settimana è partita male, ora bisogna cercare di definirla meglio.

    Leone: oroscopo di oggi Paolo Fox domenica 19 marzo 2017: il momento è ricco per chi davvero si mette in gioco. Quando si hanno troppe opportunità o scelte da fare si può sbagliare solo se ci si lascia andare all’impeto e alla passione.

    Vergine: oroscopo di Paolo Fox di oggi domenica 19 marzo 2017 a radio Latte Miele: è importante adesso rivedere la vostra posizione a livello sentimentale. Chi è single non cerca l’amore. Dal punto di vista lavorativo dovete lanciarvi in nuove sfide e questo genera ansia. I nuovi esperimenti professionali vanno portati avanti, arriverà la resa dei conti in una questione lavorativa.

    Bilancia: oroscopo radio Latte Miele oggi 19 marzo 2017: dovete ritrovare equilibrio e serenità. Spesso trovate partner forti e ostinati perché volete allontanarvi da una certa apatia e dalla monotonia, a volte però si rischia di scontrarsi.

    Scorpione: oroscopo Paolo Fox di oggi domenica 19 marzo 2017: se incontrate una persona ombrosa, dal fascino tenebroso, automaticamente vi piace poi però non vi lamentate se queste relazioni non sono chiare. Chi è reduce da una separazione, prende tempo per se stesso. Sul piano dell’attività, non bisogna dimenticare che quello che nasce può essere importante per il futuro.

    Sagittario: oroscopo del giorno 19 marzo 2017 di Paolo Fox: non avete paura della vita e riuscite più degli altri. Avete grandi stelle e dovete mettervi in gioco anche sul piano sentimentale. Chi ha una storia la conferma, ma anche i nuovi rapporti sono intriganti.

    Capricorno: oroscopo di Paolo Fox di oggi 19 marzo 2017: qualcuno ha accettato un impegno e potrebbe pentirsene, vi chiedete: ‘chi me lo ha fatto fare?’ Situazioni pesanti vi hanno messo a dura prova, siate attenti dal punto di vista fisico.

    Acquario: oroscopo di oggi domenica 19 marzo 2017 a Radio Latte Miele: sta per arrivare la primavera e ritrovate forza. L’oroscopo è bello per i contatti, potrebbe esserci solo qualche tensione per quanto riguarda i rapporti di amicizia. Siate pazienti se c’è stato un problema a metà settimana e cercate di risolverlo.

    Pesci: oroscopo Paolo Fox di oggi domenica 19 marzo 2017: tutto sembra confuso. Credete di non farcela e vi sentite soggiogati. Dovreste avere più coraggio. Siate prudenti nei rapporti di famiglia. Buone soluzioni per chi può contare su una risorsa di tipo collaborativo. Non fate i difficili, tutto è riposto nella vostra buona volontà.

    Imperdibile appuntamento su Rai 2 alle 12.00 con l’oroscopo di Paolo Fox e la classifica settimanale a Mezzogiorno in Famiglia. Televisionando è pronto a svelarvi l’andamento degli astri per i prossimi sette giorni.