Oroscopo di oggi Paolo Fox 18 novembre 2017 le previsioni: Cancro, weekend stimolante

Oroscopo del giorno 18 novembre 2017 di Paolo Fox a Radio Latte e Miele, le previsioni per tutti i segni zodiacali in amore, lavoro e fortuna

da , il

    Oroscopo di oggi Paolo Fox 18 novembre 2017 le previsioni: Cancro, weekend stimolante

    L’oroscopo di Paolo Fox di oggi sabato 18 novembre 2017 a radio Latte Miele parla ai Cancro di un weekend stimolante, in realtà il periodo è davvero ricco di intuizioni e belle idee. Ancora stress per il segno del Leone, la giornata inizia bene per i nati Vergine ma subisce un lieve calo in serata. Le indicazioni dell’oroscopo di Paolo Fox sono come sempre ricche di consigli e di novità. Al motto ‘Non credete, ma verificate’, tanto caro all’astrologo romano, date uno sguardo alle previsioni di oggi per tutti i segni zodiacali.

    Le previsioni di oggi 18 novembre 2017 di Paolo Fox a Latte e Miele

    Ariete: oroscopo di Paolo Fox di oggi 18 novembre 2017: vi trovate in una condizione di disagio, soprattutto se ci sono spese da affrontare. Incontri interessanti, ma c’è una profonda agitazione interiore perché non tutto si riesce a completare.

    Toro: oroscopo di oggi domenica 18 novembre 2017 a Radio Latte Miele: vi trovate di fronte ad un bivio, entro pochi mesi dovete fare delle scelte. In amore novembre non è un grande mese.

    Gemelli: Paolo Fox oroscopo oggi 18 novembre 2017: emozioni in corso, molti di voi avranno una grane voglia di protezione e coccole. Da stasera cercate di stare attenti al fisico, non vi esponete alle correnti d’aria. Gli amori belli sono quelli concreti.

    Cancro: oroscopo Paolo Fox oggi 18 novembre 2017: quando le stelle sono buone qualcosa potrebbe interrompersi. Tutto quello che porta stress potrebbe essere tagliato, il periodo è efficace per gli incontri e stimolante per le scelte future.

    Leone: oroscopo oggi 18 novembre 2017 di Paolo Fox: state cercando di ritrovare tranquillità, la giornata è ancora un po’ pepata. State rimettendo in gioco tante cose. Siete già per natura molto forti e poco tolleranti e in questo periodo i pianeti stuzzicano l’orgoglio dunque potreste davvero arrabbiarvi per nulla e peggiorare le cose.

    Vergine: oroscopo del giorno 18 novembre 2017 di Paolo Fox: il sabato parte bene, ma in serata potrebbe arrivare un piccolo calo fisico. In questo momento siete più forti, ma lavorate troppo di testa e lasciate in disparte l’istinto.

    Bilancia: oroscopo Paolo Fox di oggi domenica 18 novembre 2017: molti avranno voglia di parlare ed esternare molte insoddisfazioni che sono state presenti per giorni o mesi. Il fine settimana è giusto per rivelare tutto ciò che provate e sentite.

    Scorpione: oroscopo radio Latte Miele oggi 18 novembre 2017: nel tuo segno c’è ancora una buona concentrazione di pianeti. La giornata è importante, molti i pianeti con voi. Potete festeggiare un nuovo inizio che può rappresentare una vera svolta nella vostra vita.

    Sagittario: radio Latte Miele oroscopo oggi 18 novembre 2017: il sabato invita a fare il punto della situazione. Sabato e domenica sono giornate belle per gli incontri e le relazioni. Via libera anche ai nuovi amori che da dicembre decolleranno.

    Capricorno: oroscopo Paolo Fox di oggi domenica 18 novembre 2017: non sottovalutate le proposte che arrivano in questo periodo, anche e soprattutto se prendono piede da dicembre. Tutti i Capricorno che hanno un’attività in proprio e possono farsi valere avranno grandi occasioni.

    Acquario: oroscopo di oggi Paolo Fox domenica 18 novembre 2017: cercate di non agire troppo di corsa, anche questa è una giornata sottotono e qualcuno si rende conto di essere esausto. Non riuscite a completare tutto quello che vorreste.

    Pesci: oroscopo di Paolo Fox di oggi domenica 18 novembre 2017 a radio Latte Miele: l’ondata di forza continua e sarà ancora più importante dal 20 dicembre in poi. Tutto quello che fate in questo periodo ha successo.

    L’oroscopo di Paolo Fox alle 19.40 è su radio Latte Miele. Televisionando vi aspetta anche questa sera con un nuovo articolo sulle previsioni di domani.