Oroscopo di oggi Paolo Fox 18 marzo 2017 a Latte e Miele: Ariete, previsioni emozionanti

Oroscopo del giorno 18 marzo 2017 di Paolo Fox a Radio Latte e Miele, le previsioni per tutti i segni zodiacali in amore, lavoro e fortuna

da , il

    Oroscopo di oggi Paolo Fox 18 marzo 2017 a Latte e Miele: Ariete, previsioni emozionanti

    L’oroscopo di Paolo Fox di oggi sabato 18 marzo 2017 a Radio Latte Miele apre il week-end con previsioni emozionanti per l’Ariete. Un segno a disagio in ambito lavorativo è quello dei Gemelli. Paolo Fox offre un quadro completo a tutti i segni zodiacali, le previsioni del giorno dell’astrologo romano potrebbero risultare un po’ deludenti ai nati Pesci e ai nati Capricorno. Non bisogna però scoraggiarsi, l’astrologo ricorda spesso che è importante divertirsi con l’oroscopo e che non esistono previsioni negative e allora, con coraggio, andiamo a leggere cosa ci attende.

    Le previsioni del giorno 18 marzo 2017 per tutti i segni zodiacali

    Ariete: oroscopo Paolo Fox di oggi 18 marzo 2017: il week-end vi regala emozioni ma anche qualche titubanza. I nati sotto il vostro segno che nutrono perplessità, probabilmente hanno l’ascendente Bilancia o Cancro e quindi hanno una natura diversa da quella tipica degli Ariete. Oggi e domani c’è voglia di stare con gli altri.

    Toro: oroscopo di oggi Paolo Fox 18 marzo 2017: rispetto agli ultimi tre giorni, recuperate energia. L’oroscopo non è eclatante per i nuovi amori, ma chi ha già una relazione la conferma. Evitate discussioni di natura economica.

    Gemelli: oroscopo di Paolo Fox di oggi 18 marzo 2017: chi lavora in una ditta anche nel fine settimana potrebbe affrontare qualche disagio. A livello lavorativo c’è qualcosa da rivedere oppure siete in attesa di una decisione che però viene rimandata in continuazione.

    Cancro: oroscopo del 18 marzo 2017 di Paolo Fox: se si pensa troppo al passato il rischio è quello di non evolvere. Siete il segno più retroattivo dello zodiaco e questo è un bene, ma solo se si analizza ciò che è accaduto in maniera positiva.

    Leone: oroscopo del 18 marzo 2017 di Paolo Fox: chi ha avuto un malessere passeggero tra mercoledì e venerdì avrà modo di recuperare. Cercate di dare appuntamento alle persone che amate.

    Vergine: oroscopo di oggi 18 marzo 2017 di Paolo Fox: le prossime 48 ore vanno gestite con un po’ di tranquillità e tenerezza, ma se un amore non va o avete da dire qualcosa a una persona che non è stata carina con voi, potreste arrabbiarvi. Non affaticate troppo il fisico.

    Bilancia: oroscopo del 18 marzo 2017 a radio Latte Miele: tra oggi e domani potete ritrovare passionalità e voglia di stare con il partner. Vi siete impegnati molto in ambito lavorativo e sarete ricompensati.

    Scorpione oroscopo di Paolo Fox di oggi 18 marzo 2017: in questo week-end potete stare bene con il partner. Le prossime ore scorreranno gradevolmente. Le giornate sono interessanti per verificare la tenuta di un rapporto. Evitate passi azzardati in amore. Più vi avvicinate alla parte centrale dell’anno, più le vostre risorse raddoppieranno.

    Sagittario: previsioni di oggi 18 marzo 2017 di Paolo Fox: con il partner giusto si possono fare scelte importanti. Le stelle vi permettono di vivere un week-end a tutta forza.

    Capricorno: previsioni di Paolo Fox di oggi 18 marzo 2017: ci sono tensioni per quanto riguarda la famiglia e la casa che devono essere tenute sotto controllo. Chi ha più di 50 anni ed è solo non cerca l’amore e sente di poter stare bene anche da single. Il vostro segno non ha bisogno di rapporti fisici continuativi. Detestate gli sprechi anche in amore.

    Acquario: oroscopo e previsioni del 18 marzo 2017 di Paolo Fox: molti di voi vorrebbero cambiare vita e fare delle follie. Le prossime 48 ore sono interessanti anche per gli accordi di tipo economico e in generale il week-end promette bene.

    Pesci: oroscopo di oggi di Paolo Fox del 18 marzo 2017: siete sempre pronti a vedere il bicchiere mezzo vuoto e potreste pensare di non essere nella forma giusta. Probabilmente se non state bene è solo per una certa inattività. Avete paura di vivere tensioni particolari. Chi lavora nel week-end potrebbe subire dei ritardi.

    L’oroscopo di Paolo Fox vi dà appuntamento direttamente a stasera su radio Latte Miele con le anticipazioni e previsioni di domani. Per ascoltarlo basterà sintonizzarvi sulle frequenze dell’emittente bolognese alle 19.40, se non riusciste a farlo potrete leggere le previsioni su Televisionando.