Oroscopo di oggi Paolo Fox 17 giugno 2017 le previsioni: Capricorno, voglia di rivalsa

Oroscopo del giorno 17 giugno 2017 di Paolo Fox a Radio Latte e Miele, le previsioni per tutti i segni zodiacali in amore, lavoro e fortuna

da , il

    Oroscopo di oggi Paolo Fox 17 giugno 2017 le previsioni: Capricorno, voglia di rivalsa

    L’oroscopo di Paolo Fox di oggi sabato 17 giugno 2017 a Radio Latte Miele indica ai Capricorno una grande voglia di rivalsa, la giornata è comunque valida per fare delle proposte. L’astrologo consiglia prudenza agli Ariete per quanto riguarda le questioni economiche, mentre segnala ai Vergine un po’ di stanchezza. L’oroscopo di Paolo Fox parla di amarezza in casa Cancro per via di un tradimento e di indecisioni per l’Acquario soprattutto dal punto di vista affettivo.

    Oroscopo e previsioni del giorno 17 giugno 2017 di Paolo Fox

    Ariete: oroscopo di Paolo Fox di oggi 17 giugno 2017: le scelte che fate in questo periodo sono importanti ed è arrivato anche il momento di ribellarsi a qualche condizionamento. Prudenza con i soldi e con i contratti. Se cambiate lavoro, fatevi valere: mettete tutto nero su bianco.

    Toro: oroscopo e previsioni del 17 giugno 2017 di Paolo Fox: gli investimenti vanno fatti con logica e accettando i consigli. Favoriti i sentimenti, chi non ha un amore deve sfruttare il transito di Venere, anche per le avventure.

    Gemelli: previsioni di oggi 17 giugno 2017 di Paolo Fox: potreste esservi trovati davanti alla necessità di cambiare lavoro. Giove aiuta e vi salva. L’amore premia da questa sera. Domenica è la giornata ideale per gli incontri.

    Cancro: oroscopo del 17 giugno 2017 a radio Latte Miele: la vostra grande amarezza è l’aver scoperto di recente che non tutti sono stati affidabili. Se una storia non va, oppure siete in bilico tra due relazioni, è tempo di fare una scelta.

    Leone: previsioni di Paolo Fox di oggi 17 giugno 2017: attenzione a non fare il passo più lungo della gamba, soprattutto se dovete fare degli investimenti. Il periodo è valido ma non bisogna lasciarsi prendere dalle emozioni.

    Vergine: oroscopo di oggi 17 giugno 2017 di Paolo Fox: state facendo troppe cose? La sera pensate già agli impegni del giorno successivo. La giornata è sotto tono: nei rapporti con Pesci e Gemelli ci vuole un po’ di pazienza.

    Bilancia: oroscopo di oggi Paolo Fox 17 giugno 2017: qualcuno potrebbe, entro metà mese, portare avanti un progetto di lavoro. Sono giornate interessanti. Se c’è un cambiamento di lavoro, bisogna accettarlo. Nel tempo potreste rendervi conto che quello che vi è stato dato è importante.

    Scorpione: oroscopo del 17 giugno 2017 di Paolo Fox: interessante il discorso lavoro, se avete un progetto da condividere con la persona amata potete darvi da fare. Attenzione ai quattrini, luglio sarà un mese costoso.

    Sagittario: oroscopo del 17 giugno 2017 di Paolo Fox: giornata interessante per contatti e viaggi. Alcune relazioni potrebbero cambiare e chi vive due storie dovrà fare una scelta definitiva.

    Capricorno: oroscopo Paolo Fox di oggi 17 giugno 2017: avete una grande voglia di rivalervi rispetto al passato e adesso è il momento giusto per capire da che parte stare e da che parte andare. Appuntamenti validi se c’è un amore che vi interessa o dovete fare una proposta, la giornata è valida.

    Acquario: oroscopo di oggi di Paolo Fox del 17 giugno 2017: ci sono indecisioni da chiarire al più presto. Luglio sarà un mese migliore rispetto a questo in corso.

    Pesci: oroscopo di Paolo Fox di oggi 17 giugno 2017: dovete aspettarvi grandi settimane, non tenetevi lontani dall’amore, le storie che nascono possono essere risolutive anche per quanto riguarda il lavoro. La giornata è baciata dalla luna e siete forti ed energici, avete tanta voglia di fare e avete deciso di recuperare il tempo perduto.

    Nuovo appuntamento con l’astrologo alle 19.40 con le previsioni di domani su radio Latte Miele. Un nuovo articolo dedicato all’oroscopo di Paolo Fox ve le racconterà.