Oroscopo di oggi Paolo Fox 16 novembre 2017 le previsioni: Ariete, la giornata vi sorride

Oroscopo del giorno di Paolo Fox 16 novembre 2017 a Radio Latte e Miele, le previsioni per tutti i segni zodiacali in amore, lavoro e fortuna

da , il

    Oroscopo di oggi Paolo Fox 16 novembre 2017 le previsioni: Ariete, la giornata vi sorride

    Positivo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi giovedì 16 novembre 2017 a Radio Latte Miele per l’Ariete, la giornata sorride ai nati sotto questo segno zodiacale i quali possono sperare in un buon week-end. I Toro potrebbero essere sottoposti a un forte stato di stress e tensione, anche i Leone potrebbero attraversare una piccola crisi, è da tempo che per i nati tra luglio e agosto non ci sono buone previsioni. Voglia di conoscere tutte le novità per la giornata di oggi? Allora date uno sguardo all’oroscopo di Paolo Fox per scoprire se le stelle sono con voi.

    Oroscopo e previsioni del giorno 16 novembre 2017 di Paolo Fox

    Ariete: oroscopo di oggi 16 novembre 2017 di Paolo Fox: la giornata vi sorride ed è preludio di un week-end interessante che avrà il picco massimo domenica 19. Venere non è opposta e chi ha vissuto tensioni deve cercare di trovare tranquillità.

    Toro: previsioni di oggi 16 novembre 2017 di Paolo Fox: periodo faticoso, cercate di fare solo le cose più importanti, lo stretto indispensabile. C’è uno stato di stress e di forte tensione.

    Gemelli: oroscopo di oggi Paolo Fox 16 novembre 2017: tra le vostre doti migliori c’è quella di non sentirsi mai grandi, vi sentite sempre giovani. Non avete limite all’energia e alla programmazione. Siete pronti a partire anche per nuove imprese.

    Cancro: oroscopo di Paolo Fox di oggi 16 novembre 2017: le stelle raccomandano la massima disponibilità tra giovedì e sabato. Potreste ricevere una buona comunicazione, entro sabato c’è un risveglio delle emozioni: fatevi vedere in giro.

    Leone: oroscopo del 16 novembre 2017 di Paolo Fox: tra giovedì e sabato potrebbero esserci delle piccole tensioni nell’aria. Qualcuno potrebbe sentirsi stanco e nervoso. Vi sentite agitati e i sentimenti potrebbero vivere una piccola crisi.

    Vergine: oroscopo di oggi di Paolo Fox del 16 novembre 2017: se avete chiuso una storia d’amore non siate drastici. Chi ha voglia di innamorarsi può avere di più in questo momento. Le stelle raccomandano riposo per domenica.

    Bilancia: oroscopo e previsioni del 16 novembre 2017 di Paolo Fox: chi ha bisogno di soldi e può chiedere denaro può fare un passo in avanti. Molti potrebbero pensare a un trasferimento o a una nuova casa.

    Scorpione: oroscopo del 16 novembre 2017 di Paolo Fox: le prossime giornate sono davvero speciali, la Luna incontra Venere, Giove e Sole. Una forte concentrazione di pianeti annuncia che è arrivato il momento della verità. Avete necessità di rivelare tutto quello che sentite e i vostri sentimenti.

    Sagittario: oroscopo del 16 novembre 2017 a radio Latte Miele: queste sono giornate abbastanza impegnative. Ci sono nuove imprese in arrivo e dalla prossima settimana il Sole nel vostro segno dona forza e vitalità.

    Capricorno: oroscopo Paolo Fox di oggi 16 novembre 2017: ritorna una bella energia che è mancata nei giorni scorsi. Quando avete un grande progetto in mente e vi proponete di fare cose importanti siete molto cauti e riflessivi, ma se vi viene in mente una buona idea: agite e non pensate troppo. Tra oggi e sabato sarà possibile un recupero sentimentale.

    Acquario: oroscopo di Paolo Fox di oggi 16 novembre 2017: vorreste allontanarvi da molte situazioni che limitano. Vorreste fuggire, ma non sapete dove andare. Ci sono delle prospettive buone e vorreste fare cose importanti ma ogni giorno ci sono piccoli conflitti.

    Pesci: previsioni di Paolo Fox di oggi 16 novembre 2017: inizia un’altra bella giornata. Avete una bella luna ma anche Giove, Venere e Sole tutti attivi. Resta un po’ di pigrizia e paura. Quando le stelle sono buone potete tagliare con il passato.

    L’oroscopo di Paolo Fox torna su Televisionando questa sera con le previsioni di domani che l’astrologo annuncia a radio Latte Miele alle 19.40.