Oroscopo di oggi Paolo Fox 16 luglio 2017 le previsioni: Leone, periodo convincente

Oroscopo del giorno 16 luglio 2017 di Paolo Fox a Radio Latte e Miele, le previsioni per tutti i segni zodiacali in amore, lavoro e fortuna

da , il

    Oroscopo di oggi Paolo Fox 16 luglio 2017 le previsioni: Leone, periodo convincente

    L’oroscopo di Paolo Fox di oggi domenica 16 luglio 2017 a radio Latte Miele non lascia alcun dubbio, il Leone affronta un periodo convincente ed è tra i segni più forti dello zodiaco in questo momento. Giornata ombrosa per il Cancro che spesso non manifesta i suoi sentimenti mettendo in imbarazzo chi gli è vicino. L’oroscopo di Paolo Fox continua a premiare i nati Bilancia. Come sarà la domenica? Scopritelo con le previsioni del giorno.

    Le previsioni del giorno 16 luglio 2017 per tutti i segni zodiacali

    Ariete: oroscopo di oggi di Paolo Fox del 16 luglio 2017: dopo una situazione di fatica siete più liberi e vi muovete meglio. Iniziate a pensare a un nuovo amore. Attenzione se da tempo sostenete qualcuno che non capisce che avete bisogno di aiuto.

    Toro: oroscopo del 16 luglio 2017 a radio Latte Miele: luglio è importante ma ancora di più lo è agosto, soprattutto se dovete fare scelte per la vita. Le coppie giovani e quelle che possono sposarsi possono fare scelte importanti, ma stando attenti alle spese.

    Gemelli: oroscopo del 16 luglio 2017 di Paolo Fox: il vero equilibrio lo trovate in voi stessi e nei rapporti con gli altri. Possibili trasferimenti per porre rimedio a una situazione personale o di famiglia che si è venuta a creare negli ultimi mesi.

    Cancro: oroscopo di Paolo Fox di oggi 16 luglio 2017: quando siete ombrosi, mettete in imbarazzo tutti perché mai si sa il motivo per cui vi adirate e rischiate di gettare nel panico chi vi è vicino. A volte non vi capite da soli. Per il lavoro c’è un punto di fermo e un ostacolo da superare.

    Leone: oroscopo del 16 luglio 2017 di Paolo Fox: non siate imprudenti per le spese e i progetti che non devono essere faraoinici. Mercurio, Venere e Giove sono tutti favorevoli, è davvero un periodo convincente e di forza.

    Vergine: oroscopo di Paolo Fox di oggi 16 luglio 2017: le nuove storie vanno confermate ad agosto, va bene lasciarsi andare alle emozioni, ma non fate il passo più lungo della gamba. Chi ha una bella storia in corso, ad agosto penserà a un figlio o ad un grosso cambiamento.

    Bilancia: previsioni di oggi 16 luglio 2017 di Paolo Fox: dovete appagare sguardi, l’amore può essere importante ma dovete andare più a fondo per scoprire se una persona è ancora presente nella vostra vita soprattutto se avete subito una separazione: potrebbe esserci la consapevolezza di aver fatto la scelta giusta ma inconsciamente ancora qualche fastidio da superare.

    Scorpione: previsioni di Paolo Fox di oggi 16 luglio 2017: dopo un 2016 pesante per la forma o per le questioni personali c’è un bel recupero ed entro novembre una bella verifica da fare in tema sentimentale. Agosto sarà il mese degli incontri o della verifica di alcuni rapporti.

    Sagittario: oroscopo e previsioni del 16 luglio 2017 di Paolo Fox: avete voglia di evadere ed esplorare nuovi orizzonti. Solo chi si chiude in casa può essere insofferente e può risentire di alcuni disagi.

    Capricorno: oroscopo di oggi 16 luglio 2017 di Paolo Fox: la domenica potrebbe essere ombrosa, se pensate che qualcuno vi ha fatto del male potreste avere atteggiamenti di mutismo.

    Acquario: oroscopo Paolo Fox di oggi 16 luglio 2017: con le stelle buone, si possono fare incontri buoni. Se a giugno si è chiuso qualcosa, adesso si può voltare pagina e riaprire un discorso. Recuperate sul lavoro, siete in ritardo

    Pesci: oroscopo di oggi Paolo Fox 16 luglio 2017: il successo e le soddisfazioni sono dietro l’angolo e qualsiasi cosa desideriate fare potrete farla. Non vivete condizioni dettate da altri, ma siete voi a dettare condizioni. Per le coppie in crisi, non si accettano deroghe.

    L’oroscopo di Paolo Fox vi aspetta alle 19.40 su radio Latte Miele. Televisionando vi racconterà le previsioni di domani.