Oroscopo di oggi Paolo Fox 13 novembre 2017 le previsioni: Toro, settimana nervosa

Oroscopo del giorno 13 novembre 2017 di Paolo Fox a Radio Latte e Miele, le previsioni per tutti i segni zodiacali in amore, lavoro e fortuna

da , il

    Oroscopo di oggi Paolo Fox 13 novembre 2017 le previsioni: Toro, settimana nervosa

    L’oroscopo di Paolo Fox di oggi lunedì 13 novembre 2017 a Radio Latte Miele non è positivo per i Toro, la settimana è nervosa e il periodo resta conflittuale per i nati tra aprile e maggio: non temete perché dalla fine del mese andrà meglio. Un segno che parte con il piede giusto è quello della Vergine che vive una fase importante e davvero utile anche sul piano professionale. L’oroscopo di Paolo Fox ha delle buone notizie anche per i nati Scorpione che iniziano la settimana in grande stile. Incrociate le dita e scoprite cosa dicono le stelle del vostro segno zodiacale.

    Oroscopo e previsioni del giorno 13 novembre 2017 di Paolo Fox

    Ariete: oroscopo di oggi Paolo Fox 13 novembre 2017: Marte in opposizione è l’unico elemento di disturbo. Quando però siete sollecitati a fare e siete nervosi è il momento in cui date il meglio così da ottenere qualche soddisfazione.

    Toro: oroscopo del 13 novembre 2017 di Paolo Fox: questo lunedì nasce con una luna interessante. Tutta la settimana però è un po’ nervosa: le prime tre settimane di novembre sono conflittuali. Disagi con l’ambiente esterno.

    Gemelli: oroscopo del 13 novembre 2017 di Paolo Fox: avete la netta sensazione di dover cambiare la vostra vita. Per qualcuno non è solo una sensazione, Saturno in opposizione ha creato qualche tensione. Dovete guardare al futuro con ottimismo.

    Cancro: oroscopo Paolo Fox di oggi 13 novembre 2017: comandate voi. Queste sono giornate importanti. Giovedì, venerdì e sabato saranno giornate valide. Arriveranno chiamate o potrete vincere una sfida.

    Leone: oroscopo di oggi di Paolo Fox del 13 novembre 2017: in questo periodo non vi sentite apprezzati pur avendo grandi capacità. In ambito lavorativo potreste vivere qualche piccola o grande frustrazione.

    Vergine: oroscopo di Paolo Fox di oggi 13 novembre 2017: la settimana si apre con la Luna nel segno. State vivendo una fase importante e di grande rilievo, quindi cercate di cavalcare l’onda.

    Bilancia: oroscopo di Paolo Fox di oggi 13 novembre 2017: la giornata rappresenta un punto d’arrivo. Aprite la settimana in maniera piuttosto interessante. Se dovete parlare con delle persone e spiegare le vostre emozioni la giornata è giusta.

    Scorpione: oroscopo e previsioni del 13 novembre 2017 di Paolo Fox: la settimana si apre in grande stile. Potete liberarvi di un peso e chiudere situazioni che non vanno più bene. Il momento è di grande rigenerazione. Le giornate tra venerdì e sabato sono ottime per le richieste.

    Sagittario: previsioni di oggi 13 novembre 2017 di Paolo Fox: potreste svegliarvi un po’ stralunati. Oggi avete una situazione astrologica un po’ pensierosa. Ci sono tante cose da fare. I primi due giorni della settimana potrebbero essere di lotta, qualcuno mette a dura prova la vostra pazienza.

    Capricorno: oroscopo del 13 novembre 2017 a radio Latte Miele: chi lavora per una ditta deve risolvere qualche problema, se c’è qualcosa da cambiare non ne pagherete lo scotto. Le stelle vi proteggono e avete la capacità di rimettervi in gioco.

    Acquario: previsioni di Paolo Fox di oggi 13 novembre 2017: da qualche giorno vi trovate in una condizione pesante e oggi avrete ancora Venere e Giove dissonanti. Qualcuno vorrebbe fermarsi per mettere a punto nuove strategie.

    Pesci: oroscopo di oggi 13 novembre 2017 di Paolo Fox: inizia un periodo di grande rivalsa per il vostro segno. Chi ha vissuto una crisi ora può andare avanti, potrete prendervi una bella soddisfazione. Martedì, mercoledì e giovedì saranno giornate formidabili.

    Televisionando vi aspetta con un nuovo articolo sulle previsioni di domani annunciate a radio Latte Miele. L’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox è alle 19.40.