Oroscopo di oggi Paolo Fox 13 luglio 2017 le previsioni: Vergine, evitate lo stress

Oroscopo del giorno 13 luglio 2017 di Paolo Fox a Radio Latte e Miele, le previsioni per tutti i segni zodiacali in amore, lavoro e fortuna

da , il

    Oroscopo di oggi Paolo Fox 13 luglio 2017 le previsioni: Vergine, evitate lo stress

    L’oroscopo di Paolo Fox di oggi giovedì 13 luglio 2017 a radio Latte Miele consiglia ai Vergine di evitare lo stress, in questo periodo i nati tra agosto e settembre hanno dovuto tagliare molte situazioni: una condizione non del tutto negativa. Un po’ di amarezza per il segno dell’Ariete che si è rimesso in discussione e vive una fase iniziale di smarrimento. Il Leone ha tanta voglia di innamorarsi e molte possibilità, i mesi estivi potrebbero portare i nati sotto questo segno a fare incontri importanti. Iniziate la giornata con il piede giusto e consultate l’oroscopo di Paolo Fox per scoprire se è il momento giusto per agire.

    Le previsioni di oggi 13 luglio 2017 di Paolo Fox a Latte e Miele

    Ariete: oroscopo del giorno 13 luglio 2017 di Paolo Fox: vorreste stringere patti anche a livello di amicizia. Non escludete la nascita di nuove amicizie. Molti sono amareggiati perché hanno voluto cambiare vita e possono vivere attimi di smarrimento.

    Toro: oroscopo Paolo Fox di oggi domenica 13 luglio 2017: la giornata porta qualche dubbio in ambito professionale. Agosto e settembre saranno mesi in cui bisognerà stringere i denti. Amori in recupero a partire da domani.

    Gemelli: oroscopo radio Latte Miele oggi 13 luglio 2017: tutto quello che avete fatto nel corso degli ultimi due anni non è stato desiderato, molti si sono semplicemente dovuti adattare e mettere in condizione di evitare problemi. Oggi e domani dovete essere prudenti.

    Cancro: radio Latte Miele oroscopo oggi 13 luglio 2017: se dovete risolvere una questione economica, fatelo oggi. Sabato e domenica ci sarà un calo. A qualcuno potrebbe venire in mente una grande idea. Agosto favorisce i grandi amori, ma potreste fare incontri speciali a partire da luglio.

    Leone: oroscopo Paolo Fox di oggi domenica 13 luglio 2017: bel cielo per chi vuole innamorarsi e per chi, in vacanza, vuole fare incontri speciali. Vi aspetta un bel fine settimana. La domenica ha le carte in regola. Attenzione a non allargarvi troppo con le spese.

    Vergine: oroscopo di oggi Paolo Fox domenica 13 luglio 2017: molto importante evitare lo stress. Saturno dissonante è stata una panacea, non è negativo: ha tagliato le situazioni critiche e portato avanti i vostri progetti. Chi è ripartito in amore o sul lavoro perché ha dovuto ingoiare parecchi rospi, ora sta meglio.

    Bilancia: oroscopo di Paolo Fox di oggi domenica 13 luglio 2017 a radio Latte Miele: Giove porta avanti le vostre idee, ma ricordate che in autunno non sarà più nel segno. Dovete proporvi e fare cose nuove adesso. Chi non ha una storia può fare incontri speciali, se c’è stata una separazione: si può ripartire.

    Scorpione: oroscopo di Paolo Fox di oggi 13 luglio 2017: potete essere molto orgogliosi, adesso non agite per denaro ma per desiderio. Qualche Scorpione potrebbe pensare a una casa o ad un grosso cambiamento. Con una persona Sagittario potrebbero esserci piccoli disturbi e qualcosa da sanare.

    Sagittario: oroscopo di oggi domenica 13 luglio 2017 a Radio Latte Miele: le storie forti andranno avanti, però chi si ama da anni in questo mese di luglio potrebbe avere un calo della sensualità. Alcune condizioni lavorative vi creano insoddisfazione, ma non conviene tirare troppo la corda.

    Capricorno: Paolo Fox oroscopo oggi 13 luglio 2017: prima di chiudere una storia o prima di farlo in ambito lavorativo ci pensate bene e offrite più chance a chi vi circonda, ma anche la vostra pazienza può finire.

    Acquario: oroscopo Paolo Fox oggi 13 luglio 2017: un accordo potrebbe essere meno soddisfacente del previsto. Qualcuno vi ha costretti a pagare qualcosa che non era in programma: attenzione alle entrate e alle uscite economiche.

    Pesci: oroscopo oggi 13 luglio 2017 di Paolo Fox: se ci sono state delle separazioni bisogna mettersi d’accordo. Luglio non è un mese che permette molto, ma agosto sì. C’è una situazione di lavoro da chiarire e entro il 26 dovrete mettere in gioco le vostre capacità diplomatiche e verbali. Fate le scelte giuste.

    Novità dall’oroscopo di Paolo Fox alle 19.40 su radio Latte Miele. Televisionando vi dà appuntamento a stasera con un nuovo articolo sulle previsioni di domani.