Oroscopo di oggi Paolo Fox 12 aprile 2017 a Latte e Miele: Leone, si può pensare in grande

Oroscopo del giorno 12 aprile 2017 di Paolo Fox a Radio Latte e Miele, le previsioni per tutti i segni zodiacali in amore, lavoro e fortuna

da , il

    Oroscopo di oggi Paolo Fox 12 aprile 2017 a Latte e Miele: Leone, si può pensare in grande

    L’Oroscopo di Paolo Fox di oggi mercoledì 12 aprile 2017 a Radio Latte Miele sprona i Leone che possono pensare in grande, il periodo è talmente favorevole che per i nati tra luglio e agosto è bene cogliere al volo ogni opportunità. Un segno impulsivo che dovrebbe tenere a freno alcune emozioni è l’Ariete. Cosa consigliano le stelle oggi? Le previsioni del giorno vi danno qualche dritta su come affrontare la giornata. Consultate l’oroscopo di Paolo Fox prima di dare inizio a questo mercoledì.

    Le previsioni di Paolo Fox del 12 aprile 2017 per tutti i segni zodiacali

    Ariete: oroscopo oggi 12 aprile 2017 a Radio Latte Miele: tutte le conoscenze fatte negli ultimi tempi possono aver portato qualche forte emozioni. Attenzione ad un terzo incomodo che può mettere in discussione l’amore. Siete molto vicini a una persona che ha bisogno d’aiuto ma proprio questa persona sta tirando troppo la corda.

    Toro: oroscopo oggi 12 aprile 2017 di Paolo Fox: avete delle grandi qualità. Riuscite a rassicurare tutti, ma a voi chi vi rassicura? Cercate di pensare fin da adesso alla giornata di Pasqua perché sarà interessante.

    Gemelli: oroscopo a Radio Latte Miele di Paolo Fox oggi 12 aprile 2017: chi si impegna con voi anche se ha una situazione complessa alle spalle fa una scelta che vi rassicura. Attenzione, chi mette in discussione il proprio passato per una scelta d’amore, a volte ci ripensa. Evitate di frequentare chi non può mantenere le promesse.

    Cancro: oroscopo di oggi di Paolo Fox a Radio Latte Miele 12 aprile 2017: ogni giorno vorreste mollare tutto ma per ora i pianeti non cambiano. L’apporto di Venere, seppur passeggero, permette di ricucire uno strappo per quelle coppie che hanno avuto un problema.

    Leone: oroscopo di Paolo Fox di oggi 12 aprile 2017: state cercando di concentrarvi su voi stessi. Questa consapevolezza è importante. Per estrema generosità, forse per anni, avete tirato avanti situazioni in cui non credevate pur di accontentare gli altri.

    Vergine: oroscopo Paolo Fox oggi 12 aprile 2017: sul lavoro iniziano a delinearsi buone novità. In amore studiate e osservate, ma non agite. Le coppie che si sono formate da tempo hanno un bel progetto da varare, però a partire da maggio.

    Bilancia: oroscopo di oggi di Paolo Fox 12 aprile 2017: potete verificare la tenuta di un sentimento, il periodo è favorevole. C’è chi gioca a tira e molla da troppo tempo ed è inevitabilmente stressato. Il consiglio, fino a sabato è di rilassarsi al massimo e di fare di tutto per stare sereni.

    Scorpione: oroscopo di oggi di Paolo Fox del 12 aprile 2017: se avete un lavoro in bilico tutto è sconclusionato, fate delle cose e non sapete se fate bene. Aprile può portare qualche amore part-time.

    Sagittario: oroscopo Paolo Fox del 12 aprile 2017: avete più energia e tutte le situazioni che sono nate in maniera sballata possono andare avanti senza problemi. Cercate di muovervi durante queste vacanze di Pasqua o tra fine aprile e maggio. Nuovi progetti di lavoro importanti, riuscite a dare il meglio di voi.

    Capricorno: oroscopo a Radio Latte Miele oggi 12 aprile 2017: molti progetti professionali al momento si trovano in fase embrionale. La settimana è iniziata in maniera pesante, ma oggi va meglio. Il periodo è di trattative con un picco massimo per maggio.

    Acquario: oroscopo Paolo Fox oggi 12 aprile 2017 a Radio Latte Miele : la luna è dissonante e Marte è nervoso. Attenzione alle distrazioni, non fate troppe cose contemporaneamente. In questi giorni è importante farvi assistere. Siete autonomi e non sopportate ingerenze, ma un piccolo aiuto a livello emotivo ci vuole.

    Pesci: oroscopo di oggi 12 aprile 2017 di Paolo Fox: il cielo rimette in gioco le vostre capacità. Bel cielo in amore. Non fate i difficili e cercate di essere più comprensivi in questo periodo si può sanare qualche questione che ha provocato disagi.

    Per vedere come le previsioni del giorno si trasformano in punteggi stellati, sintonizzatevi su Rai 2 alle 12.30 per seguire i pronostici dell’astrologo a I Fatti Vostri. L’oroscopo di Paolo Fox torna anche su Televisionando.