Oroscopo di oggi Paolo Fox 11 settembre 2017 le previsioni: Gemelli, in cerca di comprensione

Oroscopo del giorno 11 settembre 2017 di Paolo Fox a Radio Latte e Miele, le previsioni per tutti i segni zodiacali in amore, lavoro e fortuna

da , il

    Oroscopo di oggi Paolo Fox 11 settembre 2017 le previsioni: Gemelli, in cerca di comprensione

    L’oroscopo di Paolo Fox di oggi lunedì 11 settembre 2017 a Radio Latte Miele guarda a un Gemelli in cerca di comprensione e amore, Saturno ancora in opposizione crea agitazione e qualche disagio. Giornata faticosa per il segno del Leone, mentre i Bilancia iniziano la settimana con il piede giusto, non si può dire lo stesso degli Scorpione che partono con un lunedì nervoso. In cerca di novità o del grande amore? L’oroscopo di Paolo Fox vi dà tutte le indicazioni stellari necessarie per affrontare questa nuova settimana, ecco le previsioni dell’astrologo romano.

    Oroscopo e previsioni del giorno 11 settembre 2017 di Paolo Fox

    Ariete: oroscopo dell’11 settembre 2017 di Paolo Fox: le stelle invitano a una certa disciplina, l’anno è stato rivoluzionario e ha modificato alcune certezze. Avete voglia di rimettervi in gioco, ma questo comporta stress. Cielo importante per i sentimenti.

    Toro: oroscopo Paolo Fox di oggi 11 settembre 2017: la luna è nel segno e Marte e Mercurio sono in buon aspetto. Il periodo non è florido per le questioni finanziarie. Nelle coppie in cui ci sono state difficoltà in passato ci vuole prudenza.

    Gemelli: oroscopo di oggi di Paolo Fox dell’11 settembre 2017: avete bisogno d’amore e di comprensione. Quando i pianeti sono agitati e nervosi (Saturno in opposizione) conviene accettare quello che c’è, in questo periodo qualcosa si muove, una piccola proposta è decisiva. Se c’è stata una chiusura d’amore guardate al futuro con interesse.

    Cancro: oroscopo di Paolo Fox di oggi 11 settembre 2017: dovete fare un’attenta analisi delle questioni di lavoro, fino a novembre si può, ma a dicembre Saturno sarà opposto. Se dovete partire per un progetto, fatelo perché i prossimi sono i mesi più importanti. Le giornate invitano a rappacificarvi in amore.

    Leone: oroscopo di Paolo Fox di oggi 11 settembre 2017: lunedì faticoso. Prendete le distanze da chi può creare fastidi. A livello sentimentale desiderate il massimo e volete anche una persona che vi faccia fare bella figura, ma attenzione a non cadere nella trappola della vanità. Evitate azzardi dal punto di vista economico.

    Vergine: oroscopo e previsioni dell’11 settembre 2017 di Paolo Fox: stelle favorevoli, utili per rimboccarvi le maniche. Periodo giusto per farvi guardare con interesse. Marte un po’ agitato crea piccoli fastidi, fate attenzione e non stressatevi troppo.

    Bilancia: previsioni di oggi 11 settembre 2017 di Paolo Fox: la settimana parte bene e la luna sarà favorevole. Sfruttate il passaggio di Giove nel segno. Non tirate troppo la corda. Da ottobre le occasioni saranno migliori. Periodo interessante per rivalutare un amore.

    Scorpione: oroscopo dell’ 11 settembre 2017 a radio Latte Miele: aprite la settimana in modo nervoso. Siete agitati, provocare troppo le persone che sono attorno non è un buon momento per testare la grandezza di un amore, lo fate per paura della solitudine. Nuovi amori intriganti.

    Sagittario: previsioni di Paolo Fox di oggi 11 settembre 2017: settimana agitata, ci sono troppe cose da fare. Siete un po’ annoiati e ansiosi, la vita professionale rende tese le relazioni con gli altri, non scaricate tutto questo in amore perché siete un po’ intolleranti da qualche tempo.

    Capricorno: oroscopo di oggi 11 settembre 2017 di Paolo Fox: settimana vigorosa con stelle importanti. Avrete un 2018 importantissimo. Saturno entrerà nel segno a dicembre e vi regalerà una visione nuova della vita. I rapporti migliori vanno avanti. Settimana utile.

    Acquario: oroscopo di oggi Paolo Fox 11 settembre 2017: vivete una situazione di disagio, c’è qualche ritardo e arrivano delle ansie. C’è un problema fisico e certe situazioni sono rimandate. Non siete soddisfatti, vorreste essere altrove. A livello economico non è il momento di fare passi azzardati.

    Pesci: oroscopo dell’11 settembre 2017 di Paolo Fox: le opposizioni planetarie indicano stanchezza. Qualcuno cercherà di fare meno. Avete in programma grandi progetti e dal 10 ottobre si riparte. Attenzione ai conti rimasti in sospeso.

    L’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox è alle 19.40 su radio Latte Miele. Televisionando vi aspetta con un nuovo articolo sulle previsioni di domani .