Oroscopo di oggi Paolo Fox 11 giugno 2017 le previsioni: Scorpione, in amore ci vuole pazienza

Oroscopo del giorno 11 giugno 2017 di Paolo Fox a Radio Latte e Miele, le previsioni per tutti i segni zodiacali in amore, lavoro e fortuna

da , il

    Oroscopo di oggi Paolo Fox 11 giugno 2017 le previsioni: Scorpione, in amore ci vuole pazienza

    L’oroscopo di oggi di Paolo Fox domenica 11 giugno 2017 a radio Latte Miele consigliano agli Scorpione di avere pazienza in amore, soprattutto se appartenete a questo segno e avete a che fare con una relazione di lunga data. Domenica all’insegna di stress per i Cancro, mentre i nati Pesci riflettono sulla possibilità di portare avanti un cambiamento lavorativo. Nuovo giorno, nuovo oroscopo di Paolo Fox con le previsioni per tutti i segni zodiacali, fatevi travolgere dalle stelle.

    Le previsioni di oggi 11 giugno 2017 di Paolo Fox a Latte e Miele

    Ariete: oroscopo di Paolo Fox di oggi 11 giugno 2017: c’è chi ha accettato di fare cose nuove ma è molto preoccupato per i risultati. La domenica potrebbe risentire di una serie di ansie, a livello fisico sarà necessario restare tranquilli.

    Toro: oroscopo di oggi domenica 11 giugno 2017 a Radio Latte Miele: alcuni pensano troppo all’esteriorità e a quello che pensano e dicono gli altri e se ci si incontra con Bilancia o Leone, le cose possono peggiorare: bisogna curare di più l’aspetto emotivo ed interiore, anche nella coppia.

    Gemelli: oroscopo Paolo Fox oggi 11 giugno 2017: un’occasione ci sarà e bisogna sfruttarla. Questo cielo blocca alcuni percorsi però ci sono delle alternative. L’attesa premia.

    Cancro: oroscopo oggi 11 giugno 2017 di Paolo Fox: la domenica potrebbe comportare un piccolo stress: chi è rimasto lontano da un amore, se questo è ancora percorribile, si può provare a guardare oltre.

    Leone: oroscopo radio Latte Miele oggi 11 giugno 2017: se avete ritrovato l’amore dopo 8-10 mesi o avete maturato la decisione di sposarvi o andare a convivere, attenzione a non sbilanciarvi e aspettate ancora un po’: non siete ancora del tutto tranquilli. In questi giorni le trattative sono un po’ in ritardo.

    Vergine: oroscopo Paolo Fox di oggi domenica 11 giugno 2017: chi ha buone carte da giocare è pronto per iniziare una partita che si può vincere, vi avvicinate a una fase di grande rilancio. Avete modo di farvi valere e conoscere: avete l’occasione di essere valutati al meglio. Qualche polemica con l’azienda con cui lavorate perché pensate che non vi abbiano dato i mezzi giusti per fare delle cose o siete in attesa di una gratifica o un contratto.

    Bilancia: oroscopo del giorno 11 giugno 2017 di Paolo Fox: c’è solo uno stato di indolenza che si riversa anche in ambito lavorativo: state facendo tante cose e probabilmente ci sono molte responsabilità. Nuovi incontri molto importanti.

    Scorpione: oroscopo Paolo Fox di oggi domenica 11 giugno 2017: l’evoluzione professionale e gli studi possono avere un grande riscontro in futuro: siete tra i segni che in autunno avranno molto e bisogna fin da adesso iniziare un gioco vincente. In amore ci vuole pazienza soprattutto se la vostra è una storia di vecchia data.

    Sagittario: oroscopo di oggi Paolo Fox domenica 11 giugno 2017: in amore c’è meno forza rispetto agli ultimi mesi ma ciò dipende anche da chi è al vostro fianco. Chi vive un rapporto part-time adesso si chiede se sia il caso di continuare oppure no. Avete bisogno di nuove emozioni. Quando mancano le novità inevitabilmente vi annoiate.

    Capricorno: oroscopo di Paolo Fox di oggi domenica 11 giugno 2017 a radio Latte Miele: c’è chi cerca un riscatto e lo avrà entro la fine dell’anno. Si può ripartire. Se c’è un contratto in scadenza non vorrete fare più un certo percorso. L’amore torna intrigante.

    Acquario: radio Latte Miele oroscopo oggi 11 giugno 2017: dal punto di vista finanziario la situazione va protetta. Attenzione a non fare il passo più lungo della gamba, entro metà giugno può arrivare una bella notizia o una riconferma.

    Pesci: Paolo Fox oroscopo oggi 11 giugno 2017: c’è chi pensa a un cambiamento di lavoro. Avete una fine d’anno importante e se c’è il desiderio di avviare una vita diversa e pensate di avere le giuste risorse per cambiare, non fatevi scappare questa opportunità.

    Ritroverete l’oroscopo di Paolo Fox su Televisionando anche questa sera dopo le previsioni di domani su radio Latte Miele annunciate alle 19.40