Oroscopo di oggi Paolo Fox 11 aprile 2017 a Latte e Miele: Toro, novità in amore

Oroscopo del giorno di Paolo Fox 11 aprile 2017 a Radio Latte e Miele, le previsioni per tutti i segni zodiacali in amore, lavoro e fortuna

da , il

    Oroscopo di oggi Paolo Fox 11 aprile 2017 a Latte e Miele: Toro, novità in amore

    L’oroscopo di Paolo Fox di oggi martedì 11 aprile 2017 a Radio Latte Miele lascia ben sperare i nati Toro per le novità in amore, anche le relazioni occasionali possono decollare. Un segno indeciso è il Capricorno che dovrà presto prendere scelte importanti. Situazioni in bilico e part-time per i nati Gemelli. Prima di affrontare una nuova giornata, non dimenticate di consultare l’oroscopo di Paolo Fox, ecco le previsioni del giorno per tutti i segni zodiacali.

    Oroscopo e previsioni del giorno 11 aprile 2017 di Paolo Fox

    Ariete: oroscopo di oggi di Paolo Fox dell’11 aprile 2017: qualcuno in famiglia deve cambiare alcuni progetti. Potrebbero esserci anche novità per quanto riguarda il lavoro. Per chi cerca amori passeggeri, questo è un periodo intrigante, ma attenzione a non creare problemi se una coppia va avanti da tempo.

    Toro: previsioni di Paolo Fox di oggi 11 aprile 2017: chi ha un’attività in proprio sta cercando di risolvere qualche problema economico, se avete fatto un investimento si recupera, ma non in pochi mesi. In amore, attenzione alle novità. Quello che nasce in maniera occasionale può decollare da maggio.

    Gemelli: oroscopo di oggi 11 aprile 2017 di Paolo Fox: dal punto di vista lavorativo siete in una situazione precaria e non sapete se ci sono dei cambiamenti in vista. Giove però è favorevole e alla fine si cade in piedi e dunque anche chi decide di non fare più una certa attività, troverà subito qualcos’altro.

    Cancro: previsioni di oggi 11 aprile 2017 di Paolo Fox: siate pazienti, ogni mossa è stata bloccata, attenzione a non mettervi in situazioni difficili in amore. Siate sinceri e occhio alle storie parallele. C’è una questione legale o di famiglia da risolvere.

    Leone: oroscopo dell’11 aprile 2017 a radio Latte Miele: quante volte avete tirato avanti situazioni stressanti pur di piacere agli altri? Dovete recuperare la vostra vita ed è il momento giusto, i pianeti spingono all’azione. Dovete sentirvi soddisfatti e un briciolo di egoismo ci vuole, fate le cose per voi stessi.

    Vergine: oroscopo Paolo Fox di oggi 11 aprile 2017: attenzione, aprile non è un mese super per l’amore. Se ci sono delle crisi non prendetele come dei fallimenti. Non giocate sempre in difesa, dopo un po’ rischiate di stare male. Le coppie che possono fare progetti sono motivate.

    Bilancia: oroscopo di Paolo Fox di oggi 11 aprile 2017: giornate importanti, la settimana vi fa dimenticare quella precedente che ha portato fastidi. La lotta è impari e a volte dovete combattere battaglie particolari con persone che potrebbero non necessariamente essere contro di voi, ma sono concorrenti.

    Scorpione: oroscopo di oggi Paolo Fox 11 aprile 2017: siete troppo ansiosi nei confronti del domani. Siate lungimiranti, presto avrete Giove nel segno a cui seguirà, a fine anno un meraviglioso transito di Saturno. Potrebbe esserci un cambiamento di ruolo. Domenica e lunedì sono giornate importanti per i sentimenti. Rapporti privilegiati con i Pesci.

    Sagittario: oroscopo di Paolo Fox di oggi 11 aprile 2017: le emozioni sono importanti. Date spazio ai sentimenti. Il periodo è brillante e qualcuno potrebbe anche pensare di mettersi in proprio.

    Capricorno: oroscopo dell’11 aprile 2017 di Paolo Fox: siete desiderosi di riscatto, soprattutto sul piano lavorativo. C’è stata una buona notizia, ma altre ne arriveranno, dunque siate positivi.

    Acquario: oroscopo e previsioni dell’11 aprile 2017 di Paolo Fox: la dissonanza di Marte ha provocato qualche fastidio, soprattutto dal punto di vista fisico. Oggi è una buona giornata, se avete contatti con Vergine e Bilancia potreste ottenere un bel risultato. Venerdì e sabato sono le giornate migliori anche per i contatti con gli altri.

    Pesci: oroscopo dell’11 aprile 2017 di Paolo Fox: scelte di lavoro importanti ed occasioni da sfruttare, questo martedì è migliore rispetto ai giorni scorsi e avete una carica maggiore. Quando dovete fare cose importanti siete un po’ pigri, ma semplicemente perché dovete pensare alla giusta strategia.

    L’astrologo converte le previsioni del giorno in punteggi stellati durante la diretta de I Fatti Vostri su Rai 2. L’oroscopo di Paolo Fox torna su Televisionando dopo le 12.30.