Oroscopo di oggi Paolo Fox 10 giugno 2017 le previsioni: Capricorno, il segno più determinato del giorno

Oroscopo del giorno 10 giugno 2017 di Paolo Fox a Radio Latte e Miele, le previsioni per tutti i segni zodiacali in amore, lavoro e fortuna

da , il

    Oroscopo di oggi Paolo Fox 10 giugno 2017 le previsioni: Capricorno, il segno più determinato del giorno

    L’oroscopo di Paolo Fox di oggi sabato 10 giugno 2017 a radio Latte Miele indica i Capricorno come i più determinati delle previsioni del giorno, i nati sotto questo segno sanno benissimo cosa dire e chi colpire. Fase di lieve stallo per i Pesci, mentre gli Acquario sono favoriti dal punto di vista sentimentale e affettivo. Quanti di voi si svegliano con tranquillità perché il lavoro non incombe in questa giornata di sabato? E quanti, nonostante questo non rinunciano alla quotidiana lettura dell’oroscopo di Paolo Fox? Eccovi accontentati.

    Le previsioni del giorno 10 giugno 2017 per tutti i segni zodiacali

    Ariete: oroscopo di Paolo Fox di oggi 10 giugno 2017: c’è un lieve calo, in questo sabato non avete astri contrari ma potreste aver fatto qualcosa di esasperante negli ultimi quattro o cinque mesi. Esasperante è anche il risultato di un incontro o un progetto.

    Toro: oroscopo di oggi Paolo Fox 10 giugno 2017: ogni spesa va fatta con coraggio e razionalità, attenzione se avete dei collaboratori attorno che lavorano per voi: lasciate carta bianca fino ad un certo punto, altrimenti potreste trovarvi fuori gioco quando andrete a fare i conti in autunno. Attenzione a non fare confusione, giugno è un mese impetuoso dal punto di vista sentimentale.

    Gemelli: oroscopo di oggi di Paolo Fox del 10 giugno 2017: chi ha assunto forti responsabilità per se stesso o per la famiglia ora è un po’ in ansia. Alcuni sono molto preoccupati per dei cambiamenti lavorativi, altri invece potrebbero pensare di non fare più una certa cosa se temono di non essere appagati in modo giusto. Dovete valutare l’idea di percorsi alternativi.

    Cancro: oroscopo del 10 giugno 2017 a radio Latte Miele: l’ambiente non è stato amorevole nei vostri confronti, persone ritenute care si sono improvvisamente mostrate polemiche nei vostri confronti, anche senza un motivo ben preciso. A voi piace dire la verità, ma spesso può fare male. Il silenzio è d’oro, il momento è di transizione ma a giugno si riparte con nuovi progetti.

    Leone: oroscopo di Paolo Fox di oggi 10 giugno 2017: attenti a non mettervi contro qualcuno che potreste sconfiggere semplicemente con l’indifferenza, soprattutto perché questi giorni sono di recupero e non vale la pena guardare al passato. Se c’è stata una chiusura si può recuperare con stile oppure si può voltare pagina.

    Vergine: previsioni di Paolo Fox di oggi 10 giugno 2017: il momento è utile per le richieste di lavoro sulla base del proprio istinto, ma anche del proprio curriculum. Siete tolleranti ma quando arrivate al limite potreste dire ‘basta’.

    Bilancia: oroscopo e previsioni del 10 giugno 2017 di Paolo Fox: c’è da cambiare qualcosa in ambito lavorativo, potrebbe esserci un nuovo impegno o per qualcuno anche una dolorosa separazione da un percorso professionale e da qui nasce l’ansia. Vi trovate ad un bivio, ma recuperate l’amore.

    Scorpione: oroscopo di oggi 10 giugno 2017 di Paolo Fox: non è facile digerire certi problemi e ci sono dei rapporti in azienda che non vanno, avete desiderio di cambiare. Ultimamente avete dovuto stringere i denti, arriveranno tante occasioni. Il momento è utile per fare richieste e anche per cambiare gruppo.

    Sagittario: oroscopo Paolo Fox di oggi 10 giugno 2017: se vi lasciate andare non ottenete nulla. L’amore va esaminato nel dettaglio perché le storie nate negli ultimi mesi sono da rivedere. Importante in questo momento, cercare delle soluzioni.

    Capricorno: oroscopo del 10 giugno 2017 di Paolo Fox: Quando volete parlare, sapete benissimo cosa dire e chi colpire, in questi giorni siete molto determinati. Chi ha subito un blocco ora può ripartire.

    Acquario: oroscopo del 10 giugno 2017 di Paolo Fox: da soli vivete male e avete bisogno di sentirvi sempre inseriti nell’ambiente. Le giornate sono utili per le nuove amicizie e per vivere sentimenti part-time.

    Pesci: previsioni di oggi 10 giugno 2017 di Paolo Fox: molti dei dubbi provati derivano da una fase di lieve stallo riguardante il lavoro. Qualcuno deve rivedere o rallentare alcuni progetti solo perché molto impegnato fisicamente. Siete sempre protetti.

    L’oroscopo di Paolo Fox torna questa sera su televisionando dopo la diretta delle 19.40 su radio Latte Miele. Pronti per scoprire le previsioni di domani?