Oroscopo di Paolo Fox di oggi 23 gennaio 2017, le previsioni a Radio Latte Miele: Toro, in cerca di equilibrio

Oroscopo di Paolo Fox di oggi 23 gennaio 2017, le previsioni a Radio Latte Miele: Toro, in cerca di equilibrio

Le previsioni e le anticipazioni dell'astrologo per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

da in Oroscopo di Paolo Fox, Radio, Rai 2
Ultimo aggiornamento:
    Oroscopo di Paolo Fox di oggi 23 gennaio 2017, le previsioni a Radio Latte Miele: Toro, in cerca di equilibrio

    Paolo Fox ha inizialmente letto l’oroscopo di oggi, lunedì 23 gennaio 2017, successivamente, in serata Paolo Fox ha anticipato l’oroscopo di domani. Dopo le previsioni della mattina in radio, Paolo Fox svela quale destino attende i segni dello zodiaco in amore, lavoro, salute e fortuna e dà qualche consiglio su come affrontare la settimana. L’astrologo a Radio Latte Miele ha rivelato quanto potrebbe accadere a tutti i segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

    L’oroscopo di Paolo Fox ha delineato quali sono i segni zodiacali più in difficoltà nella giornata di domani, martedì 24 gennaio 2017 e quali invece possono tirare un respiro di sollievo. Ecco l’oroscopo di domani e qualche previsione per la settimana.

    Ariete

    Questa fase di grandi arrabbiature e rivoluzione, è in corso. Chi si sente molto nervoso deve trasformare il disagio in qualcosa di positivo. I rapporti con Scorpione e Capricorno sono un po’ caotici. Dovete chiarire le situazioni difficili.

    Toro

    Cercate un equilibrio soprattutto dal punto di vista finanziario. Dovete fare chiarezza nel vostro cuore, se una persona è dalla vostra parte potreste, entro maggio, decidere di sposarvi o convivere. Dovete fare chiarezza in voi.

    Gemelli

    Saturno in opposizione vi ha rallentati, persino chi ha inaugurato un bel progetto a settembre si è poi trovato a discutere. Ogni novità corrisponde anche a una bella responsabilità. Attenzione nei rapporti con persone già legate oppure un po’ ambigue, soprattutto se tendono ad illudervi. Qualcuno è stato in pena per una persona che è stata male e di conseguenza ha vissuto qualche dubbio.

    Cancro

    Dovete accelerate i tempi, tra febbraio e aprile c’è qualcosa da rivedere. Dovete fare delle scelte importanti. Vi apprestate a vivere i prossimi mesi un po’ in tensione. La carta vincente è la sincerità.

    Leone

    Potrete contare su mesi importanti. Chi ha avuto disagi sul lavoro sarà rivendicato. Siete in attesa di novità. Chi ha chiuso una storia potrebbe contare su un ritorno di fiamma.

    Vergine

    La confusione resta, ma non c’è un filo logico nelle tante cose che avete fatto e che state facendo. Qualcuno deve subire un cambiamento, sarebbe il caso di chiarire situazioni rimaste in sospeso.

    Bilancia

    Tutti i progetti che avete in mente comportano piccole battaglie. In amore bisognerebbe fare una scelta tra passato e presente.

    Scorpione

    Avete una grande energia. Se un amore è ripartito a gennaio dopo una pausa, c’è più voglia di stare insieme.

    Sagittario

    Il fisico è un po’ instabile oggi, ma state per ripartire con grande grinta. Potete contare su una grande forza, vi apprestate a vivere un febbraio importante.

    Capricorno

    Siete in una sorta di onda di tensione, dovreste evitare le complicazioni. Molti sono in ansia per il futuro. Siete un po’ polemici.

    Acquario

    Siete tra i segni che possono fare cose belle quest’oggi, siate cauti con i soldi. Venerdì e sabato la Luna toccherà il vostro segno. Una persona Toro o Leone è un po’ refrattaria ai vostri consigli.

    Pesci

    Nonostante qualche acciacco fisico, state attraversando una fase importante. Oggi si parla di forte stanchezza al mattino, stasera potreste essere un po’ nervosetti. Volete avere attorno persone stabili. Attenzione alle distanze. Volete avere conferme emotive e sentimentali importanti.

    classifica fox 23 gennaio

    Dopo le previsioni della mattina, Paolo Fox nello studio de I Fatti Vostri, nella sua veste di ospite fisso, ha rivelato quali sono i segni zodiacali più o meno fortunati del giorno. Ecco chi, secondo l’oroscopo di oggi ottiene più stelle dalla classifica dell’astrologo.

    Le previsioni di oggi, lunedì 23 gennaio 2017, hanno come sempre, premiato alcuni segni a discapito di altri. Chi sono i più fortunati dello zodiaco secondo l’oroscopo del giorno di Paolo Fox? La classifica proposta a I Fatti Vostri non conferma il primato dell’Acquario, che, insieme a Gemelli, Leone e Bilancia ottiene 4 stelle. Possono esultare, invece, Cancro, Scorpione, Sagittario e Pesci che si aggiudicano 5 stelle.

    Quali sono i segni zodiacali più deboli dell’oroscopo di oggi di Paolo Fox? In base alle previsioni annunciate a I Fatti Vostri su Rai 2, gli astri non sono a favore di Toro e Capricorno che ottengono solo 2 stelle. Va meglio per Ariete e Vergine che si aggiudicano 3 stelle.

    LEGGI ANCHE LA CLASSIFICA DELLA SETTIMANA DI PAOLO FOX

    Toro

    Il periodo è importante, ma dovete sempre prestare attenzione dal punto di vista finanziario. L’amore conta, ma in questo momento l’aspetto pratico della vostra esistenza, preme di più. Chi ha chiuso un capitolo della propria vita affettiva, è probabile che impieghi un po’ per tornare ad amare. Chi ha un rapporto stabile deve considerare il 2017 come un anno in cui non ci sono grandi novità.

    Capricorno

    Siete in una fase particolare: rimettete in discussione un po’ tutto. Nei prossimi tre mesi, dovete prendervi un po’ di pausa per capire come proseguire. Siete un po’ agitati e polemici perché volete cercare di riorganizzare la vostra vita. La giornata è fiacca, anche dal punto di vista fisico.

    Ariete

    È un momento particolare per le storie d’amore. Le relazioni che nascono nei prossimi mesi sono un po’ di impiccio. Chi ha delle tensioni non deve cercare soluzioni parallele, siate chiari, è la soluzione ideale! Alcuni progetti di lavoro vanno recuperati in vista della primavera.

    Vergine

    Piccoli successi e chiamate sono importanti perché avrete conferme nella seconda parte dell’anno. Gennaio non è un mese passionale, è un periodo in cui prendete un po’ le distanze. È un momento importante per impostare lavori in vista della seconda parte dell’anno.

    Gemelli

    Ci sono contestazioni. Queste giornate non sono il massimo, ma vi state pian piano abituando a questa condizione di disagio. In amore dovete verificare la tenuta di un sentimento, il terreno è ancora accidentato.

    Leone

    Siete in attesa di febbraio, pensate in prospettiva: queste giornate sono importanti per prepararvi ai prossimi mesi che vi regalano un buon oroscopo. Dovete programmare al meglio quello che dovete fare.

    Bilancia

    Bel cielo! Potreste essere circondati da persone utili per il lavoro. A febbraio però ci saranno un po’ di tensioni e potreste discutere anche in amore. Cadete comunque in piedi grazie alla presenza di Giove. Attenzione, in questo periodo dovete trovare i giusti riferimenti per avere successo.

    Acquario

    Ritornate in scena anche dal punto di vista emotivo. Tutti voi state cercando riferimenti stabili, ma anche la possibilità di realizzare qualcosa di creativo.

    Cancro

    È un buon periodo. Se dovete verificare il proseguimento di una attività, fatelo adesso. La settimana è importante.

    Se c’è da affrontare qualcosa, fatelo, è il momento giusto. Dal 4 febbraio inizia una fase un po’ calante.

    Scorpione

    Il cielo è bello. L’amore può tornare protagonista. Anche se siete stanchi di fare le solite cose, sono giornate interessanti per le trattative di lavoro. Chi ha la possibilità di concludere un accordo, sarà più forte.

    Sagittario

    Nelle ultime settimane non avete avuto molto, gennaio è un mese di pazienza, ma da febbraio si riparte. Siete usciti fuori da una fase un po’ pesante. Vi riprendete, ci sono dei miglioramenti. Non sottovalutate l’amore e i nuovi incontri.

    Pesci

    Bella situazione astrologica per gli incontri e per decidere cose importanti. Dovete essere positivi, quest’anno regalerà grandi soddisfazioni. In questo momento anche un’amicizia potrebbe diventare qualcosa di importante.

    i fatti vostri 23 gennaio

    Cosa riserva l’oroscopo di oggi, lunedì 23 gennaio 2017, per tutti i segni zodiacali? Paolo Fox, come sempre, annuncia le sue previsioni a Radio Latte Miele e successivamente a I Fatti Vostri dove propone una sua classifica stellare. Giornata un po’ faticosa per l’Ariete e anche per il Toro, mentre Cancro, Leone e Acquario possono godere di 24 ore interessanti. Qualche dubbio per il Capricorno, troppe cose da fare per il segno della Vergine.

    Paolo Fox propone con il suo oroscopo del giorno, un quadro astrale a tutto tondo. L’astrologo nelle sue previsioni offre ai 12 segni zodiacali una lettura di quella che sarà la giornata di oggi, lunedì 23 gennaio 2017.

    L’oroscopo del giorno di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali propone delle previsioni brillanti per alcuni e un po’ meno per altri. Ariete e Capricorno vivono una fase di ripensamenti e stravolgimenti. Si avvicina febbraio e Sagittario e Leone potranno finalmente dire addio ad un mese che non ha portato alcuna novità.

    Ariete

    Inizia una fase di ripensamenti e tensione. Il periodo più importante vi vedrà molti fare una scelta, anche di tipo drastico se alcune problematiche personali e lavorative sono messe all’estremo. Qualcuno si è reso conto di non avere persone affidabili accanto. Il periodo più pesante è passato, ma siete sottoposti a grande stress. Siate cauti. In amore non è il momento giusto di portare avanti più relazioni.

    Toro

    Il Sole è dissonante. Oggi siete stanchi, la settimana è problematica, ma è soprattutto l’aspetto finanziario che va curato. Mercoledì e giovedì vi aspettano giornate interessanti per l’amore che in questi giorni vive una fase di ridimensionamento.

    Gemelli

    Giove porta novità, ma Saturno opposto vi fa faticare di più. C’è tanta stanchezza. Siete però in fase di recupero emotivo importante, la settimana vi vede più tranquilli e attivi. L’amore di recente ha generato perplessità, occhio a non intravedere un sentimento nei discorsi di una persona: è utile essere concreti.

    Cancro

    Giornate importanti perché entro la fine del mese potreste decidere se portare avanti o no una iniziativa. Per molti di voi entro maggio concludersi un accordo. Attenzione a non rimandare troppo, anche in amore.

    Leone

    Giornata interessante, gennaio non vi regala novità, ma oggi è un buon lunedì. Per qualsiasi conferma o novità dovete aspettare febbraio. Le nuove amicizie possono decollare, gli amori inutili saranno chiusi per sempre. In questo periodo avrete grandi risorse e con la persona giusta al proprio fianco si possono fare grandi progetti.

    Vergine

    Oggi e domani si registra forte tensione, dovete dare tanto e siete stanchi. Non riuscite a fermarvi un attimo, occhio a non riversare la tensione in amore. Gennaio non è un mese passionale. Mantenete la calma con chi vi sta intorno e cercate di verificare la tenuta di un rapporto. Possibili discussioni con un Sagittario.

    Bilancia

    Cadete in piedi! Anche se ci sono delle perplessità, non dovete aver paura. Le uniche giornate sotto tono sono quelle vicine al venerdì. Qualcuno sta preparando un grande ritorno in scena. In amore, le polemiche sono all’ordine del giorno. Se vivete due storie, dovete fare una scelta entro aprile. Le nuove relazioni sentimentali devono essere gestite con cautela soprattutto se con persone lontane.

    Scorpione

    Dovete rimboccarvi le maniche e pensare ad un grande 2017. Questo è un anno che ha due fasi importanti: l’inizio e la fine. Gennaio e febbraio possono essere grandi mesi. Spesso cercate le provocazioni, non fate autogol! Oggi avete una grande energia che dovete sfruttare in amore e sul lavoro. La vera rinascita è per chi si dimostra ottimista e positivo.

    Sagittario

    Da febbraio si apre uno scenario astrologico quasi senza ombre. La cappa di ansia e stanchezza che ha caratterizzato gennaio, sparirà. Dovete anche capire con chi avete a che fare. Se avete al vostro fianco qualcuno che vi limita, vi arrabbiate!

    Capricorno

    La giornata si apre con qualche dubbio. I prossimi tre mesi sono rivoluzionari, anche in amore. Con Ariete e Bilancia c’è qualche polemica in più. Potreste anche essere avvolti da troppi pensieri. Prendete tutto con calma! Rimandate gli incontri d’amore a venerdì.

    Acquario

    Avete una giornata importante, la settimana è interessante. Venerdì e sabato c’è una bella spinta in ambito sentimentale. Recuperate energia mancata di recente. I contatti e i legami sono interessanti, potete ritrovare serenità e anche un amore perduto.

    Pesci

    Parte in maniera interessante questa settimana nonostante la luna dissonante, datevi da fare subito. Entro febbraio potreste ottenere ottimi risultati. Incontri favoriti, a livello economico è importante arrivare ad un armistizio. Le stelle sono positive anche per gli accordi.

    Il primo incontro con l’oroscopo di Paolo Fox è su Radio Latte e Miele, l’astrologo la mattina svela le previsioni del giorno.
    Nuovo appuntamento alle ore 12.30 durante la trasmissione I Fatti Vostri su RAI 2 in cui Paolo Fox propone una classifica ‘stellare’ per scoprire quali sono i segni zodiacali più e meno fortunati della giornata.

    Vedi anche le previsioni dell’anno: Oroscopo 2017

    2507

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Oroscopo di Paolo FoxRadioRai 2