Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi 12 dicembre 2016 a Radio Latte Miele: Capricorno, giornata stressante

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi 12 dicembre 2016 a Radio Latte Miele: Capricorno, giornata stressante

Le previsioni e le anticipazioni dell'astrologo per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

da in Oroscopo di Paolo Fox, Radio, Rai 2
Ultimo aggiornamento:
    Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi 12 dicembre 2016 a Radio Latte Miele: Capricorno, giornata stressante

    Dopo aver annunciato le previsioni di oggi, lunedì 12 dicembre 2016, anche questa sera Paolo Fox anticipa le previsioni per l’ oroscopo di domani. Dopo le previsioni della mattina in radio, Paolo Fox svela quale destino attende i segni dello zodiaco in amore, lavoro, salute e fortuna e dà qualche consiglio su come affrontare la settimana. L’astrologo a Radio Latte Miele ha rivelato quanto potrebbe accadere a tutti i segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

    Ariete

    Continua questa grande forza della settimana che andrà avanti fino alla fine dell’anno. Vivete l’amore con più serenità. Avete voglia di uscire da una fase di stallo durata da tempo.

    Toro

    Siete un po’ stressati, state vivendo momenti discutibili in amore. Si sono scatenate tensioni in famiglia, chi si è sposato da poco sente il partner più sfuggente.

    Gemelli

    C’è sempre Saturno contro che crea piccoli ritardi. Occhio a non sprecare soldi: dovete stare attenti ed evitare questo tipo d’attrazione. Chi è solo dovrebbe frequentare più gente.

    Cancro

    I mesi burrascosi sono alle spalle. Per quanto riguarda l’amore siete dei combattenti ma vi arrendete se avete a che fare con persone più forti.

    Leone

    Rimettete in discussione molte cose e siete più attenti alle vicende sentimentali. Potreste buttare tutto all’aria se un rapporto non funziona. Chi si è sposato da poco deve cercare di vedere più spesso il partner.

    Vergine

    Non rivelate facilmente i vostri sentimenti, siete schivi e riflessivi. Le persone che hanno avuto disorientamenti recenti in amore possono trovare una strada più tranquilla.

    Bilancia

    Oggi tutti i pianeti sono favorevoli. Chi è fermo cederà alla tentazione di fare qualcosa di buono. Non ostacolate il flusso di una situazione astrologica importante.

    Scorpione

    Torna protagonista chi ha avuto problemi. Occhio alle dispute con Bilancia e Gemelli. Datevi da fare in amore perché la situazione è caotica. Settimana di ripensamenti.

    Sagittario

    Potete ottenere di più nonostante la Luna opposta. Ci sono situazioni da riscoprire e gestire meglio. Se in amore c’è un problema potreste sollevare delle discussioni. Vi stancate della monotonia, anche sul lavoro.

    Capricorno

    Giornata stressante al mattino: le novità di lavoro vanno portate avanti con tenacia, ma le risorse economiche mancano. Occhio ai cali fisici a partire da stasera.

    Acquario

    Siete agitati con venere e Marte nel segno. Oggi siete un po’ tesi. Fortunati gli Acquario che potranno viaggiare nella seconda parte del mese. In amore chiarite le questioni che creano incomprensioni.

    Pesci

    Forte tensione positiva per i Pesci più sensibili. I problemi che state cercando di superare sono tanti, ma occhio a non diventare troppo critici in amore per attirare l’attenzione: se avete a che fare con persone a cui questo atteggiamento non piace ottenete l’effetto contrario.

    calssifica 12 dicembre

    Dopo le previsioni della mattina, Paolo Fox nello studio de I Fatti Vostri, nella sua veste di ospite fisso, ha rivelato quali sono i segni zodiacali più o meno fortunati del giorno. Ecco chi, secondo l’oroscopo di oggi, ottiene più stelle dalla classifica dell’astrologo.

    Secondo l’oroscopo di oggi di Paolo Fox a salire sull’olimpo della classifica dell’astrologo sono 6 segni zodiacali. Ecco i più fortunati del giorno: Cancro, Vergine e Capricorno si aggiudicano 4 stelle. I più forti in assoluto con 5 stelle sono: Gemelli, Ariete e Bilancia.

    Come ogni giorno, anche oggi: lunedì 12 dicembre 2016, Paolo Fox ha letto la sua classifica stellare a I Fatti Vostri. Secondo l’oroscopo del giorno, i segni zodiacali meno fortunati sono: Toro e Scorpione che ottengono solo 2 stelle dall’astrologo. Sagittario, Leone, Acquario e Pesci si aggiudicano un punto in più con tre stelle.

    Toro

    Siete molto nervosi. In questi giorni è difficile parlare con voi. Questa situazione è agitata, ma non è difficile da superare. Nei rapporti sentimentali e anche amicali ci sono rimostranze da fare almeno fino a mercoledì. Da oggi preparatevi a giornate stancanti: non prendetevela con il partner. Cercate di riposarvi il più possibile durante le vacanze di Natale.

    Scorpione

    In questi giorni non dovete offendervi se qualcuno vi blocca, vedete sempre gli eventi in maniera catastrofica, ma in questo periodo se qualcuno vi attacca su questo punto potreste usare parole pesanti e offensive. Nei primi mesi del 2017 avrete una condizione di grande vantaggio. Oggi e domani forse dovete fare troppo cose o siete troppo chiusi in casa. Occhio se avete a che fare con una persona del Toro: in questo periodo vivete entrambi una condizione di disagio.

    Leone

    In amore ci sono delle piccole perplessità. Se alcune situazioni non funzionano darete un taglio. Siete arrabbiati, ma attenzione: si recupera. Difficoltà nei rapporti con gli altri, potreste subire le ingerenze di persone che in questo periodo si rifanno su di voi e non siete tranquilli.

    Sagittario

    Non avete condizioni di particolare disagio, ma la forma fisica non è ottima. Vi siete dati molto da fare e quindi siete un po’ stanchi. Ultimamente sono stati tutti un po’ assenti nella vostra vita. Occhio a non isolarvi, avete difficoltà a trovare persone che hanno il vostro stesso ottimismo.

    Acquario

    Vi occupate di tante cose e questo può creare agitazione. Dovete recuperare forma fisica. Bello l’oroscopo per quanto riguarda l’amore che dà soddisfazione. Periodo di opportunità nei sentimenti.

    Pesci

    Bel cielo. Avete delle condizioni buone per il futuro: vi siete liberati di qualche peso. Avete bisogno di occuparvi di qualcosa, siete alla ricerca di nuovi orizzonti e ciò vi crea qualche disagio. Giornate impegnative e forti.

    Questo lunedì 12 dicembre 2016 è utile per i rapporti con gli altri.

    Cancro

    Siete tra i segni più affettuosi e dolci. Siete buoni e avete molto amore per gli altri, il problema è che apprezzate un po’ tutti dunque è difficile non avere distrazioni anche in un percorso sentimentale. Per voi è importante vivere amori di un certo livello, al di sotto di quel livello vi sentite a disagio.

    Vergine

    Buoni nuovi inizi anche se avete una situazione part-time, c’è incertezza per il futuro anche per chi ha un impegno stabile. In questo periodo non dovreste imporvi nulla e vedere quel che capita. La giornata di oggi offre buone collaborazioni.

    Capricorno

    Siete in cerca di soluzioni. Le novità ci sono ed è difficile che vi mettano da parte o che lo facciate voi. La giornata di oggi è migliore rispetto ai giorni scorsi.

    Ariete

    C’è qualche buona novità: la settimana è vincente. Se dovevate raggiungere un certo scopo o arrivare a un accordo, ci riuscirete. Venere anche è favorevole: siete in vista!

    Gemelli

    Avete sempre Saturno in opposizione, ma la giornata va avanti in maniera fluida: se avevate qualche traguardo la strada è più spianata per raggiungerlo.

    Bilancia

    Avete un cielo importante, anche se evitate le occasioni queste bussano alla vostra porta. Bella giornata per le emozioni e i rapporti con gli altri.

    paolo fox 12 dicembre fatti vostri

    Non resta che vedere quale destino attende tutti i segni zodiacali. Chi, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, subirà un calo e chi, invece, vivrà una gran bella giornata. Questo lunedì 12 dicembre 2016 sembra regalare buone sorprese soprattutto per quei segno zodiacali come: Gemelli, Cancro e Pesci che non hanno goduto di buone previsioni nell’ultimo mese.

    Paolo Fox con il suo oroscopo propone un quadro astrale a tutto tondo e non risparmia nessun campo soffermandosi in particolare su amore e lavoro e rivelando quelle che sono le previsioni riguardanti la settimana.

    Paolo Fox svela le sue previsioni come sempre a Radio Latte Miele. Secondo l’oroscopo dell’astrologo, la settimana inizia bene per: Ariete, Gemelli e Bilancia. Questo lunedì 12 dicembre 2016, invece, risulta più stancante soprattutto in amore per: Scorpione, Leone e Toro.

    Ariete

    Inizia una settimana di forza e di vantaggio, qualcuno ha già avuto una buona notizia e fatto cose nuove. Non aspettatevi il massimo con Giove opposto, però, ripartire è importante. Bel cielo per i sentimenti con un picco massimo per sabato e domenica.

    Toro

    Siete pensierosi, probabilmente qualcuno non ha deciso cosa fare a Capodanno. Questo è un periodo che per diversi motivi allontana un po’ dall’amore: o vi allontanate dalla persona amata o semplicemente non c’è qualcuno a cui voler bene. Ci sono delle perplessità.

    Gemelli

    Giornata efficace. Questo è un periodo in cui vi sembra di andare avanti a rallentatore e per un Gemelli che vuol risolvere tutto in poche ore può essere un problema. Ultimamente avete dato accelerazione anche a soluzioni di carattere amoroso per cui se in questi giorni una persona non ve la racconta giusta, potreste parlar chiaro: cercate di capire con chi avete a che fare perché può essere tanto un periodo di chiarimenti quanto di tensioni.

    Cancro

    Parte bene questa giornata. Avete avuto un oroscopo altalenante, però, anche se non è facile risolvere tutto nell’ambito dei sentimenti e nell’ambito del lavoro: questa settimana è positiva. Giovedì, giornata molto interessante. Il Natale sarà più carino di quello che immaginate, sarà più passionale ed emozionante.

    Leone

    Dovete pensare molto bene a cosa fare a Natale, soprattutto se ultimamente ci sono state tensioni in amore perché non è detto che tutto sia chiaro. Occhio, queste giornate allontanano dai desideri: siete fiacchi. Se ci sono stati problemi è importante evitare diffidenze.

    Vergine

    Settimana che si apre in maniera interessante e tutto il week-end offrirà spazi di discussione e positività. Spostamenti e viaggi possibili per motivi pratici. Questo inizio di settimana avete solo un po’ di stanchezza dal punto di vista fisico, ma la forza tornerà già da giovedì.

    Bilancia

    Non vi arrendete! Non adesso, non rimandate certe scelte anche se non siete sicuri. Potete recuperare se qualcuno ha cercato di mettervi in ombra. In questo periodo riemergete anche se ci sono difficoltà. Buone nuove in amore.

    Scorpione

    State vivendo una fase altalenante e spesso, anche senza un motivo ben preciso, vi trovate agitati. Non è facile mettersi in gioco, sia in amore che nel lavoro. Certe coppie fanno finta di niente, ma cercano di tenere a bada una certa ansia che sfocia in un calo del desiderio soprattutto per chi ha una relazione da tempo. Le nuove storie sono intriganti, ma saranno affidabili?

    Sagittario

    Andate verso un 2017 di conferme, ma l’amore subirà una svolta tra dicembre e gennaio. Non sbilanciatevi troppo nei sentimenti, prendete tempo.
    L’amore va cercato nei luoghi giusti. Per chi cerca avventure, dicembre è un mese importante.

    Capricorno

    Periodo interessante, già da oggi per i nuovi progetti si può programmare qualcosa. Lieve calo fisico, a volte lavorate troppo e amate poco. Invertite questa situazione, nel week-end: date più spazio ai sentimenti. Qualche malessere sarà superato.

    Acquario

    Avete talmente tante cose da fare che potreste sbagliare o vivere giornate di distrazione. Non manca la possibilità di viaggiare, anzi, i contatti sono favoriti. Venere nel segno porta emozioni da destinare alla persona giusta perché spesso vi innamorate di persone impossibili o lontane. Giornate di recupero ci saranno, ma dovete amministrare con più saggezza i momenti di tensione.

    Pesci

    Dovete stare attenti a non mettere troppa carne al fuoco. Se una storia non ha funzionato negli ultimi mesi, andate oltre. Gennaio è bello e fine dicembre è ideale. Da qui a un anno la vostra vita potrà cambiare in meglio. La giornata di giovedì sarà interessante.

    Il primo incontro con l’oroscopo di Paolo Fox è su Radio Latte e Miele, l’astrologo la mattina svela le previsioni del giorno.
    Nuovo appuntamento alle ore 12.30 durante la trasmissione I Fatti Vostri su RAI 2 in cui Paolo Fox propone una classifica ‘stellare’ per scoprire quali sono i segni zodiacali più e meno fortunati della giornata.

    2301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Oroscopo di Paolo FoxRadioRai 2