Oroscopo di domani 9 luglio 2017, le previsioni di Paolo Fox: Ariete, forte agitazione

Oroscopo di domani 9 luglio 2017, le previsioni di Paolo Fox per tutti i segni in amore, lavoro e fortuna

da , il

    Oroscopo di domani 9 luglio 2017, le previsioni di Paolo Fox: Ariete, forte agitazione

    L’oroscopo di domani domenica 9 luglio 2017 e le previsioni di Paolo Fox a Radio Latte Miele indicano agli Ariete una forte agitazione che andrebbe tenuta sotto controllo, i nati sotto questo segno dovranno essere prudenti. Luglio è un buon mese per l’amore per i Leone, stessa cosa non si può dire per gli Scorpione che dovranno aspettare agosto per avere qualche segnale positivo dal cuore. Cosa consiglia l’astrologo per la domenica ormai alle porte? Non perdete l’occasione di consultare, l’oroscopo di Paolo Fox per scoprire come sarà la giornata di domani.

    Previsioni di Paolo Fox per la giornata di domani 9 luglio 2017

    Ariete oroscopo Paolo Fox domani 9 luglio 2017: da venerdì scorso c’è una fase di agitazione che adrebbe tenuta sotto controllo. Non rivangate il passato: siate prudenti nelle relazioni d’amore e di famiglia, specie se torna qualche diverbio avuto di recente.

    Toro oroscopo Paolo Fox di domani 9 luglio 2017: avete bisogno d’amore e certezze, anche pensando al lato economico: ci sono più spese, magari per la famiglia o per delle cose importanti. Il recupero è dietro l’angolo, ma entro settembre c’è qualcosa da sistemare.

    Gemelli oroscopo di Paolo Fox di domani 9 luglio 2017: chi ha vissuto una separazione o ha sopportato Saturno contro, ora può contare su delle piccole soddisfazioni. Saturno in opposizione vi libera da situazioni impossibili o che non valgono.

    Cancro oroscopo e previsioni di domani 9 luglio 2017: se avete un’attività di contatto, la possibilità di fare un lavoro part-time: siete favoriti. Sono possibili introiti maggiori e qualcuno riuscirà a vendere e guadagnare qualcosa.

    Leone previsioni di domani 9 luglio 2017 di Paolo Fox: luglio è un buon mese per l’amore, ma non dovete pensare sempre che gli altri debbano dimostrarvi qualcosa anche perché potete vivere o far vivere una situazione di imbarazzo.

    Vergine previsioni oroscopo di Paolo Fox di domani 9 luglio 2017: le coppie più ossidate, quelle che hanno davvero discusso troppo negli ultimi tempi, devono stare attente, in particolare chi è stato in crisi tra febbraio e marzo.

    Bilancia oroscopo di domani 9 luglio 2017 di Paolo Fox: siete un po’ arrabbiati da venerdì, ma ricordatevi di avere Giove nel segno che rappresenta un’occasione da sfruttare: non aspettate se dovete fare una richiesta.

    Scorpione oroscopo di domani di Paolo Fox 9 luglio 2017: non dovete lasciare nulla di intentato per ritrovare tranquillità. Questo è un cielo positivo per il lavoro, le cose vanno avanti in maniera più fluida. Se siete associati a un collega, potreste pensare di cambiare assieme a questa persona o di fare una strada autonoma.

    Sagittario oroscopo di domani 9 luglio 2017: vi stancate di tutto e adesso è molto importante avere al vostro fianco la persona giusta. Luglio può rimettere in gioco le coppie e rivelare se in passato sono stati fatti degli errori.

    Capricorno oroscopo di domani di Paolo Fox 9 luglio 2017: siete agitati e con Cancro, Ariete e Bilancia potreste rivelare ancora di più questa tensione. Ci sono state delle polemiche, nei rapporti con Scorpione e Pesci dovete studiare nuove strategie.

    Acquario previsioni oroscopo di domani 9 luglio 2017: non trovate tranquillità, assieme al Toro e al Leone siete tra i segni che devono stare attenti alle spese: in autunno potreste trovarvi a disagio.

    Pesci oroscopo Paolo Fox di domani 9 luglio 2017: la domenica porta tranquillità. Il fisico è impegnato in qualcosa di importante. Ci sarà la possibilità di portare avanti cose utili. Agosto sarà un mese di rilancio in vista dell’autunno quando Giove bacerà il vostro segno.

    Un nuovo articolo sull’oroscopo di Paolo Fox sarà domani mattina su Televisionando. Su radio Latte Miele alle 6.40 potrete riascoltare le previsioni dell’astrologo romano.