Oroscopo di domani 28 maggio 2017, le previsioni di Paolo Fox: Leone, potreste perdere la testa per qualcuno

Oroscopo di domani, le previsioni di Paolo Fox per tutti i segni in amore, lavoro e salute per la giornata di domani 28 maggio 2017

da , il

    Oroscopo di domani 28 maggio 2017, le previsioni di Paolo Fox: Leone, potreste perdere la testa per qualcuno

    L’oroscopo di domani domenica 28 maggio 2017 e le previsioni di Paolo Fox a Radio Latte Miele parlano d’amore ai Leone che potrebbero perdere la testa per qualcuno, tra i più affascinanti dello zodiaco in questo periodo, i nati tra luglio e agosto sono tra i favoriti. Un segno in procinto di affrontare grandi cambiamenti che inizialmente potrebbero sembrare negativi, è quello dello Scorpione. L’oroscopo di Paolo Fox guarda alla giornata di domani con positività perché, come sostiene lo stesso astrologo romano: “La negatività non esiste”.

    Previsioni di Paolo Fox per la giornata di domani 28 maggio 2017

    Ariete oroscopo Paolo Fox domani 28 maggio 2017: una domenica che nasce con qualche dubbio che si può tradurre anche in una sorta di esitazione rispetto a tante cose che si devono fare e a cambiamenti che elettrizzano ma sgomentano anche contemporaneamente.

    Toro previsioni oroscopo di Paolo Fox di domani 28 maggio 2017: dovete risolvere con un briciolo di coraggio e buona volontà ogni problema. Siete ostinati e fin quando non raggiungete quello che volete non siete tranquilli.

    Gemelli previsioni oroscopo di domani 28 maggio 2017: tutti si trovano in una condizione di attesa, molti progetti sono stati bloccati. Alcuni tagliano tutti i ponti, altri non possono utilizzare il braccio di ferro e accettano dei compromessi.

    Cancro oroscopo di domani di Paolo Fox 28 maggio 2017: potreste decidere che non vale la pena seguire chi non vi merita. La giornata è ricca di intuizioni.

    Leone oroscopo e previsioni di domani 28 maggio 2017: via libera all’amore, il cielo non è contrario e siete particolarmente affascinanti. L’unico dubbio riguarda le storie che hanno vacillato in passato.

    Vergine oroscopo di Paolo Fox di domani 28 maggio 2017: se non trovate spiegazioni logiche a certe questioni che vi riguardano, riflettete ancora di più. Se una storia non va, è meglio lasciarla andare. Se avete vissuto momenti difficili, a giugno si recupera o magari si può vivere un nuovo amore.

    Bilancia previsioni di domani 28 maggio 2017 di Paolo Fox: siete in condizione di forza. Non lasciate fare al destino e imponetevi se potete fare una richiesta. Fatevi valere. Ci sono dispute in amore, ma a giugno si possono superare.

    Scorpione oroscopo di domani di Paolo Fox 28 maggio 2017: alla fine dello scorso anno il vostro segno ha vissuto molte difficoltà a livello di salute, ora la questione lavoro è molto importante. chi ha un’attività in proprio avrà delle risposte.

    Sagittario oroscopo Paolo Fox di domani 28 maggio 2017: la giornata con Venere favorevole è importante per ristabilire un rapporto con gli altri. Se c’era una piccola amarezza in passato, adesso si può superare. Chi è solo, vuole darsi da fare ed entro agosto vivrà una grande passione.

    Capricorno oroscopo di domani di Paolo Fox 28 maggio 2017: giugno è un mese bello per l’amore e se dovete rivedere un progetto, un accordo oppure se dovete mettervi a tavolino per programmare l’autunno: giugno sarà un mese di forza.

    Acquario oroscopo Paolo Fox di domani 28 maggio 2017: tanto il desiderio di fare incontri e amicizie. Potreste condividere con il partner anche idee di lavoro. Potete mantenere una relazione, ma attenzione alle distrazioni.

    Pesci oroscopo di domani 28 maggio 2017 di Paolo Fox: l’oroscopo è in recupero, ma bando al fatalismo e al vittimismo altrimenti non capita nulla di buono. Ci vuole la vostra buona azione.

    Televisionando vi aspetta nuovamente domani mattina con un nuovo contenuto online. L’oroscopo di Paolo Fox è nuovamente disponibile su radio Latte Miele alle 6.40.