Oroscopo di domani 26 settembre 2017, le previsioni di Paolo Fox: Leone, giornata impegnativa

Oroscopo di domani 26 settembre 2017, le previsioni di Paolo Fox per tutti i segni in amore, lavoro e fortuna

da , il

    Oroscopo di domani 26 settembre 2017, le previsioni di Paolo Fox: Leone, giornata impegnativa

    L’oroscopo di domani martedì 26 settembre 2017 e le previsioni di Paolo Fox a Radio Latte Miele annunciano al Leone una giornata particolarmente impegnativa, dunque se siete nati tra luglio e agosto rimboccatevi le maniche. Rapporti d’amore in discussione per il segno del Cancro che subisce un po’ di sbalzi d’umore. L’oroscopo di Paolo Fox invita i Capricorno ad agire entro venerdì, per cui se siete nati tra dicembre e gennaio e avete una richiesta da fare o un progetto da realizzare, fatelo in questi giorni. Le stelle vi portano in alto oppure vi fanno i dispetti? Scopritelo con le previsioni dell’astrologo romano.

    Previsioni di Paolo Fox per la giornata di domani 26 settembre 2017

    Ariete oroscopo domani 26 settembre 2017 di Paolo Fox: qualcuno potrebbe aver vissuto una crisi negli ultimi tempi, ci sono dei cambiamenti da affrontare e questo potrebbe provocare qualche tensione. Chi ha chiuso una storia deve cercare di risolvere un problema interiore.

    Toro oroscopo di domani di Paolo Fox 26 settembre 2017: tra mercoledì e venerdì potrebbero arrivare delle buone opportunità e potrebbe nascer qualcosa in più, tutto ciò che portate avanti a partire dalla giornata di martedì vi farà avere successo.

    Gemelli oroscopo di domani di Paolo Fox 26 settembre 2017: in questi giorni potreste vivere una situazione stressante in ambito affettivo, evitate di mettere in discussione l’amore in questo momento. Piccole divergenze da risolvere.

    Cancro oroscopo e previsioni di Paolo Fox di domani 26 settembre 2017: alcuni rapporti di lavoro o di amore potrebbero essere messi in discussione, attenzione tra mercoledì e venerdì l’umore potrebbe calare: preparatevi ad attacchi frontali.

    Leone oroscopo Paolo Fox domani 26 settembre 2017: la giornata è particolarmente attiva, se avete qualcosa da chiarire fatelo entro venerdì. Avete tanta energia ma dovete indirizzarla bene per evitare azzardi.

    Vergine oroscopo Paolo Fox di domani 26 settembre 2017: evitate le ansie, liberatevi dalle tensioni perché la fine dell’anno e il 2018 vi vedono vincenti. Potreste essere molto stressati, attenzione a non riversare questo sentimento sul fisico. Una buona opportunità è dietro l’angolo, sfruttatela.

    Bilancia oroscopo Paolo Fox di domani 26 settembre 2017: le stelle chiedono prudenza se avete una scelta da fare. Il periodo è molto impegnativo, state cercando di programmare al meglio il vostro lavoro ma ci sono delle difficoltà.

    Scorpione previsioni di domani 26 settembre 2017 di Paolo Fox: le stelle sono interessanti e potete mettervi in gioco, avete una marcia in più e siete più forti. Se avete un’idea in mente o volete portare avanti un progetto fatelo e non scoraggiatevi.

    Sagittario previsioni oroscopo di domani 26 settembre 2017: ci sono dei problemi da superare, soprattutto a livello di coppia. Molte situazioni si sbloccheranno solo a metà ottobre. Se ci sono tensioni in ambito lavorativo, non riversatele in amore.

    Capricorno oroscopo di domani di Paolo Fox 26 settembre 2017: chi ha una proposta da fare, la faccia in questi giorni perché le stelle sono davvero fortunate e almeno fino a venerdì portate avanti idee e se c’è qualcosa da chiarire fatevi avanti.

    Acquario previsioni oroscopo di Paolo Fox di domani 26 settembre 2017: avete voglia di amicizie e comprensione. Avete voglia di cambiare, addirittura qualcuno potrebbe pensare ad una trasgressione d’amore. La noia vi colpisce particolarmente.

    Pesci oroscopo di Paolo Fox di domani 26 settembre 2017: siete un po’ stanchi e nervosi, ma le stelle del futuro sono davvero promettenti: a ottobre molte situazioni si sbloccheranno, Giove sarà nel segno e porterà grande forza.

    L’oroscopo di Paolo Fox vi aspetta domani mattina su radio Latte Miele alle 6.40. Televisionando vi dà appuntamento con un nuovo articolo.