Oroscopo di domani 23 aprile 2017, le previsioni di Paolo Fox: Vergine, puntate sulle vostre capacità

Oroscopo di domani, le previsioni di Paolo Fox per tutti i segni in amore, lavoro e salute per la giornata di domani 23 aprile 2017

da , il

    Oroscopo di domani 23 aprile 2017, le previsioni di Paolo Fox: Vergine, puntate sulle vostre capacità

    L’oroscopo di domani domenica 23 aprile 2017 e le previsioni di Paolo Fox a Radio Latte Miele offrono una dose di sicurezza ai Vergine che devono puntare sulle capacità personali. Un segno senza freni dal punto di vista sentimentale è quello del Leone. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox il week-end è di recupero per il Toro e lo Scorpione. Cosa prevedono le previsioni di domani per tutti i segni zodiacali? Scopriamolo con le parole dell’astrologo romano.

    Previsioni di Paolo Fox per la giornata di domani 23 aprile 2017

    Ariete previsioni di domani 23 aprile 2017 di Paolo Fox: in questi giorni siete pronti a chiudere una situazione molto difficile da vivere, ma pronti anche a sorridere perché c’è sì l’opposizione di Giove che porta tensioni, ma anche tanti pianeti importanti.

    Toro oroscopo di domani di Paolo Fox 23 aprile 2017: potete recuperare una buona sensualità, per i più motivati e per chi ha il partner giusto al proprio fianco questa è un’aria bella per un cambiamento di casa o per i figli.

    Gemelli previsioni oroscopo di domani 23 aprile 2017: periodo particolare: c’è sempre qualcosa che vi salva, Saturno opposto crea i soliti ostacoli ma qualcuno vi tende la mano e può arrivare una soluzione all’ultimo minuto. Chi ha un grande amore deve coltivarlo con più attenzione.

    Cancro oroscopo di domani di Paolo Fox 23 aprile 2017: la giornata è di maggiore tranquillità, i primi mesi del 2017 sono stati pesanti per il lavoro, per le coppie in crisi, per il vostro equilibrio interiore. Le coppie che hanno avuto problemi tra gennaio e marzo stanno tentando di recuperare.

    Leone oroscopo e previsioni di domani 23 aprile 2017: ci sono delle vie di mezzo che dovreste tentare per risolvere problemi sia economici che lavorativi però per un Leone è difficile percorrere queste strade. Dovreste capire che se c’è qualche scotto da pagare non bisogna lamentarsi. Tutti quelli che hanno fatto una scelta importante negli ultimi mesi hanno trascorso un periodo particolare.

    Vergine oroscopo Paolo Fox domani 23 aprile 2017: questo è un cielo molto bello per chi ha imprese di lavoro. Il periodo non è difficile, ma può diventare complicato per chi non si è mai mosso o ha paura di cambiare.

    Bilancia previsioni oroscopo di Paolo Fox di domani 23 aprile 2017: siete desiderosi di vincere delle sfide e con Giove nel segno potreste farlo. Diverso il discorso per i sentimenti, qualcuno da diverse settimane potrebbe non essere tranquillo e qui bisogna capire se la serenità manca per colpa di una distanza o per colpa del poco tempo a disposizione per vedersi.

    Scorpione oroscopo Paolo Fox di domani 23 aprile 2017: da ieri alcune coppie discutono, altre sono rimaste semplicemente un po’ male per alcune vicende capitate in casa che hanno infastidito. Le novità saranno all’ordine del giorno e nel giro di pochi mesi vi muoverete bene, sarete soddisfatti ma in questi giorni cercate di mantenere sotto controllo questa piccola ansia. Molti hanno superato i grandi disagi fisici del 2016 e questo è già qualcosa.

    Sagittario oroscopo di domani di Paolo Fox 23 aprile 2017: dovete fare le cose con calma, agitare le acque non è opportuno soprattutto in amore. C’è tanto da fare e forse siete un po’ preoccupati.

    Capricorno oroscopo Paolo Fox di domani 23 aprile 2017: se si chiude una porta, si apre un portone. Come il Cancro e l’Ariete state vivendo un momento di scarsa fiducia nei confronti degli altri. Il periodo non è molto espansivo per l’amore, ma piuttosto sereno.

    Acquario oroscopo di domani 23 aprile 2017 di Paolo Fox: dovrete mettere mano al portafogli e dal punto di vista economico non siete un segno avveduto. Vorreste cambiare una situazione di lavoro, però per ora non cambierà.

    Pesci oroscopo di Paolo Fox di domani 23 aprile 2017: prospettive importanti per tutta la seconda parte dell’anno. Nei rapporti genitori-figli ci vuole un po’ di prudenza, ma alla fine non bisogna sottovalutare quello che nasce adesso.

    Potrete riascoltare la voce dell’astrologo alle 6.40 su radio Latte Miele. L’oroscopo di Paolo Fox torna anche su Televisionando.