Oroscopo di domani 20 maggio 2017, le previsioni di Paolo Fox: Gemelli, occhio agli invidiosi

Oroscopo di domani 20 maggio 2017, le previsioni di Paolo Fox per tutti i segni in amore, lavoro e fortuna

da , il

    Oroscopo di domani 20 maggio 2017, le previsioni di Paolo Fox: Gemelli, occhio agli invidiosi

    L’oroscopo di domani sabato 20 maggio 2017 e le previsioni di Paolo Fox a Radio Latte Miele mettono in guardia i Gemelli che devono stare attenti agli invidiosi, il sole entra nel segno e può anche arrivare qualche buona risposta nonostante le incertezze del periodo. Deve prendere con filosofia i cambiamenti in atto lo Scorpione che può trarre vantaggio dalle trasformazioni che si stanno compiendo. Le prossime ore sono in completo relax? Le sorprese sono sempre dietro l’angolo, ma l’oroscopo di Paolo Fox vi dà qualche informazione utile.

    Le previsioni di Paolo Fox di domani sabato 20 maggio 2017

    Ariete oroscopo di domani 20 maggio 2017: oggi il sole torna favorevole e domani la luna è nel segno. Il fine settimana regala emozioni e sensazioni positive, qualcuno finalmente metterà al bando situazioni difficili vissute qualche mese fa: è arrivato il momento di togliere un paio di scarpe strette.

    Toro oroscopo di domani di Paolo Fox 20 maggio 2017: bisogna approfittare di questo periodo interessante per sviluppare il lavoro e fare scelte importanti sempre con la logica del risparmio: la fine del 2017 chiederà una resa dei conti economici.

    Gemelli previsioni oroscopo di domani 20 maggio 2017: domani il sole entra nel segno e quindi anche se nel lavoro c’è confusione potrebbe arrivare una piccola soluzione. Attenzione alle polemiche, ma anche agli invidiosi e a qualcuno che rema contro di voi.

    Cancro oroscopo Paolo Fox di domani 20 maggio 2017: avete la netta sensazione di stare meglio. Luna in aspetto buono e Mercurio favorevole. Arriva un momento di recupero, c’è da risolvere una questione legale.

    Leone previsioni oroscopo di Paolo Fox di domani 20 maggio 2017: con la persona giusta al vostro fianco si possono fare grandi piani. I progetti sono aiutati dalle stelle ma non bisogna fare il passo più lungo della gamba. Occhio alle questioni economiche, siate cauti.

    Vergine oroscopo Paolo Fox domani 20 maggio 2017: il sabato porta un po’ di confusione, il sole è dissonante, ma ciò non limita le grandi capacità del vostro segno. La situazione astrologica vi mette in allarme per delle cose che dovete fare, ma la vostra capacità d’azione non è in ombra.

    Bilancia oroscopo Paolo Fox di domani 20 maggio 2017: la giornata è buona, dal punto di vista lavorativo Giove protegge e regala un’occasione, part-time, ma sempre meglio di nulla. Se qualcuno mette in discussione le vostre parole, reagirete.

    Scorpione oroscopo di Paolo Fox di domani 20 maggio 2017: siete favoriti, potrebbe esserci solo qualche spesa per la famiglia o per un figlio. Attenzione alle prossime tre settimane, vanno gestite al meglio se avete un’azienda in crisi o ci sono dei problemi.

    Sagittario oroscopo e previsioni di domani 20 maggio 2017: avete un’aria piuttosto svagata. Da qualche tempo siete un po’ nervosi. Non ci sono più le stelle di inizio anno, ma ciò non vuol dire che siete in fermo ma semplicemente in attesa.

    Capricorno previsioni di domani 20 maggio 2017 di Paolo Fox: spesso vi trovate in affari o d’amore o di lavoro con Capricorno stesso, Pesci e Scorpione. Questi segni ricorrono nella vostra vita. Attenzione se frequentate Gemelli o Sagittario che possono rivelarsi troppo liberi per i vostri gusti.

    Acquario oroscopo di domani 20 maggio 2017 di Paolo Fox: buon cielo, il Sole torna favorevole: da qui a domenica si può parlare d’amore e ci si può divertire. Si può staccare la spina e si può viaggiare.

    Pesci oroscopo di domani di Paolo Fox 20 maggio 2017: una storia che nasce per gioco può diventare qualcosa di più. Dal punto di vista degli spostamenti e della stanchezza avete un cielo pesante e da oggi il Sole inizia un transito nervoso: vi state occupando di una situazione che metterà alla prova il vostro fisico.

    Televisionando vi dà appuntamento a domani mattina con un nuovo articolo sull’oroscopo di Paolo Fox. Su radio Latte Miele alle 6.40 potrete riascoltare le previsioni dell’astrologo romano.