Oroscopo di domani 18 luglio 2017, le previsioni di Paolo Fox: Leone, il segno più affascinante

Oroscopo di domani 18 luglio 2017, le previsioni di Paolo Fox per tutti i segni in amore, lavoro e fortuna

da , il

    Oroscopo di domani 18 luglio 2017, le previsioni di Paolo Fox: Leone, il segno più affascinante

    L’oroscopo di Paolo Fox e le previsioni di domani martedì 18 luglio 2017 a radio Latte Miele decretano i Leone come i più affascinanti del periodo, il mese in corso porta ai nati tra luglio e agosto incontri davvero piacevoli e in grado di fare la differenza. Il più forte è sicuramente la Bilancia che può contare su Giove nel segno. Dal punto di vista sentimentale non se la passa bene il Sagittario, mentre Venere sembra baciare gli Ariete e anche i Toro. Ecco l’oroscopo di Paolo Fox.

    Previsioni di Paolo Fox per l’oroscopo di domani 18 luglio 2017

    Ariete previsioni di domani 18 luglio 2017 di Paolo Fox: quando si fa tabula rasa del passato, da un lato si è contenti, dall’altra un po’ infastiditi. In questi giorni avete dovuto accettare un cambiamento, se amate una persona c’è stata una crisi che porterà fastidi.

    Toro previsioni oroscopo di domani 18 luglio 2017: l’estrema gelosia può diventare egoismo e qualcuno potrebbe aggredirvi verbalmente e accusarvi di essere invadenti e petulanti. Attenzione ai soldi, soprattutto se avete fatto un passo importante per la casa. Giornata di tensione.

    Gemelli oroscopo di domani di Paolo Fox 18 luglio 2017: vi siete adattati, ma si ragiona meglio. Tutto quello che arriva può essere gestito in positivo, anche una chiusura. Si riparte da altro, nel tempo capirete di aver fatto la scelta giusta.

    Cancro oroscopo di domani di Paolo Fox 18 luglio 2017: più si fanno nuovi amici più si rischia di rimanere scottati. Molti, in autunno frequenteranno nuove persone. Vi troverete ad avere a che fare con un nuvo ambiente.

    Leone oroscopo di domani 18 luglio 2017: tutti quelli che hanno una situazione difficile devono stare attenti in casa e nei rapporti genitori-figli. Emozioni forti in arrivo ed incontri piacevoli in questo mese di luglio che vi vede tra i più affascinanti dello zodiaco, siete in grado di stregare e di rimanere stregati.

    Vergine oroscopo di domani 18 luglio 2017 di Paolo Fox: adesso va meglio e siete sereni. L’amore invita alla pazienza e alla prudenza, ci sono persone che amate che sono lontane. Se c’è una crisi potrebbe approfondirsi.

    Bilancia oroscopo e previsioni di domani 18 luglio 2017: giornate importanti e un evento in arrivo. Questo è davvero un periodo interessante. Giove è nel segno e vi favorisce. Attenzione se avete due storie in ballo.

    Scorpione oroscopo Paolo Fox di domani 18 luglio 2017: giornate importanti nei rapporti genitori-figli. Chi ha avuto forti contrasti nel passato deve stare attento a non creare nuove polemiche o discussioni. Giornata che nei legami con gli altri crea dubbi.

    Sagittario oroscopo Paolo Fox di domani 18 luglio 2017: bisogna trovare un accordo in amore, altrimenti le giornate di mercoledì e giovedì risulteranno essere confusionarie. Chi ha una doppia storia deve fare una scelta. Saturno nel segno porta responsabilità, ma anche spese in più.

    Capricorno previsioni oroscopo di Paolo Fox di domani 18 luglio 2017: chi ha caparbietà, coraggio potrà fare molte cose in più. Se nell’ambito del lavoro c’è un Ariete o una Bilancia che aspirano alla vostra poltrona, potrebbero fare il doppio gioco o almeno creare dei problemi.

    Acquario oroscopo Paolo Fox domani 18 luglio 2017: state cercando di risolvere problemi legati al passato e a qualche scadenza non rispettata, molto probabile che vi dobbiate far notare.

    Pesci oroscopo di Paolo Fox di domani 18 luglio 2017: a livello fisico siete stanchi, magari lavorate tanto. cercate di rilassarvi. A partire da domani sera, se riuscite a farlo, evitare stress sarebbe meglio. Attenzione in famiglia e ai rapporti con chi vi è più vicino.

    L’oroscopo di Paolo Fox vi aspetta anche domani su Televisionando. Per riascoltare l’astrologo romano sintonizzatevi su radio Latte Miele alle 6.40.