Oroscopo di domani 10 aprile 2017, le previsioni di Paolo Fox: Scorpione, siete frastornati

Oroscopo di domani 10 aprile 2017, le previsioni di Paolo Fox per tutti i segni in amore, lavoro e fortuna

da , il

    Oroscopo di domani 10 aprile 2017, le previsioni di Paolo Fox: Scorpione, siete frastornati

    L’Oroscopo di domani lunedì 10 aprile 2017 e le previsioni di Paolo Fox a Radio Latte Miele sono poco promettenti per lo Scorpione, un segno molto frastornato a causa di una difficoltà nel decifrare la condizione attuale, soprattutto lavorativa. Settimana di rivincita per il Leone, tra i più forti dello zodiaco in questo mese d’aprile. L’oroscopo di Paolo Fox indica che al momento tra i segni che devono fare i conti con il proprio fisico, a fare compagnia allo Scorpione ci sono anche il Toro e l’Acquario. Ma vediamo cosa dicono le stelle con le previsioni di domani.

    Previsioni di Paolo Fox per la giornata di domani 10 aprile 2017

    Ariete oroscopo Paolo Fox domani 10 aprile 2017: si avvicina una settimana importante e sarebbe ideale lasciarsi andare all’amore, Venere è intrigante e qualcuno potrebbe aver avuto un colpo di fulmine, però sono tutte situazioni part-time.

    Toro previsioni oroscopo di Paolo Fox di domani 10 aprile 2017: l’unica perplessità è legata al vostro fisico, per colpa di un problema o una distrazione. Ogni tanto ci sono giornate in cui si fa fatica a stare sereni, attenzione in amore.

    Gemelli previsioni oroscopo di domani 10 aprile 2017: tutto sembra contrario ma all’ultimo momento arriva una situazione che aiuta. Siete in bilico e questo vale anche per la professione soprattutto se lavorate a progetto e non sapete se continuerete.

    Cancro oroscopo di domani di Paolo Fox 10 aprile 2017: siete in una condizione di stress, questi mesi sono pieni di ripensamenti e battaglie. Dovete chiarire qualcosa che riguarda la famiglia o l’ambiente.

    Leone oroscopo di domani di Paolo Fox 10 aprile 2017: settimana di rivincita, va colta un’occasione al volo. Adesso potete risolvere un problema perché le stelle sono favorevoli fino a settembre.

    Vergine oroscopo di domani 10 aprile 2017 di Paolo Fox: ritrovate serenità per quanto riguarda il lavoro o lo studio. Siete più tranquilli evidentemente avete pianificato alcune situazioni per questo siete meno in ansia rispetto al solito.

    Bilancia oroscopo e previsioni di domani 10 aprile 2017: state vivendo una condizione di forza e di piccoli o grandi successi. La settimana scorsa è partita un po’ a rallentatore ma avete recuperato molto.

    Scorpione oroscopo Paolo Fox di domani 10 aprile 2017: siete molto frastornati, e d’altronde quello che sta accadendo attorno a voi è difficile da decifrare. Avete un grande cielo in arrivo ma al momento i dubbi sono maggiori rispetto alle sicurezze.

    Sagittario oroscopo di domani di Paolo Fox 10 aprile 2017: iniziate la settimana con una bella carica di energia, siete il segno più promettente. Venerdì e sabato sono le giornate migliori. Cercate di organizzare qualcosa di importante per l’amore o i rapporti interpersonali, alla fine siete voi che comandate.

    Capricorno oroscopo di Paolo Fox di domani 10 aprile 2017: nelle ultime settimane qualche piccolo passo avanti è arrivato, soprattutto se cercavate delle conferme. Il momento non è risolutivo ma porta sorrisi.

    Acquario previsioni di domani 10 aprile 2017 di Paolo Fox: alcune situazioni vanno cambiate e dovete ottimizzare la vostra vita e perdere meno tempo. Dovete cercare di recuperare forma fisica, c’è anche chi a causa di una distrazione si è fatto male nelle ultime settimane.

    Pesci oroscopo Paolo Fox di domani 10 aprile 2017: siete in tensione e la giornata non è tranquilla. Se potete mettere in cantiere un nuovo progetto o risolvete un problema annoso, non vi sono ostacoli. In autunno avrete un grande cielo, sembra un tempo lontano ma i mesi passano in fretta, ecco perché dall’estate c’è chi ha in ballo un nuovo progetto.

    L’oroscopo di Paolo Fox sarà nuovamente su Televisionando domani mattina. Potete riascoltare la voce dell’astrologo alle 6.40 su radio Latte Miele.