Oroscopo 2017, le previsioni di Paolo Fox del nuovo anno a Mezzogiorno in Famiglia: i grafici segno per segno

Oroscopo 2017, le previsioni di Paolo Fox del nuovo anno a Mezzogiorno in Famiglia: i grafici segno per segno

Svelate le previsioni sul nuovo anno per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

da in Oroscopo di Paolo Fox, Personaggi Tv, Rai 2, Web
Ultimo aggiornamento:
    Oroscopo 2017, le previsioni di Paolo Fox del nuovo anno a Mezzogiorno in Famiglia: i grafici segno per segno

    Paolo Fox ha annunciato le tanto attese previsioni del 2017. Oggi, lunedì 2 gennaio 2017, a Mezzogiorno in Famiglia, l’astrologo ha proposto attraverso i grafici e mese per mese le previsioni del nuovo anno e l’oroscopo del 2017. Paolo Fox ha proposto segno per segno, le previsioni del nuovo anno per quanto concerne diversi ambiti quali amore, lavoro e fortuna. Il motto di Fox è: “Non credete, ma verificate” e così è anche per l’oroscopo 2017 per tutti i segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

    Seduto su di un trono, Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia ha diffuso le previsioni del 2017. Nella prima parte dello speciale dedicato all’oroscopo del 2017, l’astrologo ha proposto delle previsioni generali a partire dal segno dell’Ariete e fino a giungere a quello dei Pesci. In seguito, Paolo Fox è andato nei dettagli e attraverso i classici grafici, ha introdotto le previsioni per tutti i segni zodiacali mostrando l’andamento, mese per mese in amore, lavoro e fortuna.

    grafico ariete

    Ariete

    Amore: Inizio importante, si possono chiudere situazioni che non valgono più. Dicembre favorisce nuovi incontri.
    Lavoro: Ottobre sarà il mese più importante dal punto di vista professionale.
    Fortuna: Periodo importante da marzo, dicembre può portare molte occasioni.

    grafico toro

    Toro
    Amore: Ci sono delle discussioni per questioni di soldi, i mesi primaverili sono importanti. L’ultima parte dell’anno è problematica. Lavoro: La prima parte del 2017 è interessante, ma tra settembre e dicembre vivrete disagi economici.
    Fortuna: Bene fino a giugno, lieve calo dall’estate.

    grafico gemelli

    Gemelli

    Amore: Nel 2017 Saturno contrario regala tensione. Partite bassi. La fine dell’anno è tranquilla.
    Lavoro: Siete un po’ in crisi, ma dal 6 al 21 giugno ci sono buone possibilità.
    Fortuna: Giornate importanti da aprile a giugno.

    grafico cancro

    Cancro

    Amore. Si parte con amarezza, gennaio è un mese buono, Giugno, luglio e agosto sono mesi importanti.
    Lavoro: Situazione strana, i primi mesi siete in tensione ma va meglio nella seconda parte dell’anno.
    Fortuna: Giugno e luglio aprono le porte a un destino migliore. Gli ultimi 3 mesi, grandi successi personali.

    grafico leone

    Leone

    Amore: Belle soddisfazione, in primavera qualcuno potrebbe sostituire un amore. Prudenza in autunno.
    Lavoro: Si parte bassi, ma la primavera dà forza.
    Fortuna: Fino a maggio occhio alle relazioni che creano disagio. La fine dell’anno porta novità. Bello il cielo di settembre.

    grafico vergine

    Vergine

    Amore: Si parte con qualche opposizione, giugno è un mese di forza. Grande cielo da fine anno.
    Lavoro: Grandi opportunità e sviluppo.
    Fortuna: Maggio e luglio sono mesi importanti, potrete passare alla cassa se avete investito in qualcosa di importante.

    Bilancia

    Bilancia

    Amore. Si parte in maniera tranquilla. L’estate è interessante per gli incontri soprattutto il mese di luglio. L’ultima parte dell’anno porta novità.
    Lavoro: Si parte bassi, ma se state facendo cose nuove ci sarà una fase di apprendistato. Per le conferme, aspettate l’estate.Fortuna: Si parte bassi, l’estate vi sarà amica. Dopo la primavera arriva qualche fortuna in più.

    grafico scorpione

    Scorpione

    Amore. Marzo vi permette di curare vicende d’amore lasciate in sospeso. La fine dell’anno vi dà grande forza e riscossa.
    Lavoro: Fino a maggio non potrete muovervi, ma dal 21 giugno avrete grandi stelle.
    Fortuna: A giugno arriva una grande occasione intorno al giorno 16. Gli ultimi mesi dell’anno saranno fondamentali.

    grafico sagittario

    Sagittario

    Amore. Avete un anno di riscossa, eccellente soprattutto da maggio e fino ad agosto. Ci sono ottime stelle per l’amore: investite nei progetti.
    Lavoro: Si parte basso, bello il cielo di maggio a partire da quel mese una crescita costante.
    Fortuna: Avete un cielo di forza anche negli incontri, giocatevela al meglio.

    grafico capricorno

    Capricorno

    Amore: I primi mesi non sono facili. Da giugno va meglio per quanto riguarda i sentimenti.
    Lavoro: Negli ultimi mesi sarà un anno importante, gli ultimi mesi sono di forza e una giornata importante vi aspetta per il 17 novembre.
    Fortuna: Siete abituati a lottare, ad aprile andrà meglio il giorno 19 in particolare. Dicembre mese di grande energia.

    grafico acquario

    Acquario

    Amore. La prima parte dell’anno è buona per lanciare nuovi progetti, la seconda no. Aprile mese di disaccordo in amore.
    Lavoro: Marzo e aprile sono mesi d’accordo e contratti. L’ultima parte dell’anno è un po’ pesante.
    Fortuna: Marzo e aprile mesi di grande energia. Ad agosto potrete trovare la persona giusta per costruire qualcosa.

    grafico pesci

    Pesci

    Amore: Febbraio, marzo e aprile sono mesi belli in amore. Bel cielo da settembre. Il giorno 17 novembre vi regala una buona giornata. Il 2017 a livello sentimentale vi porta grandi regali.
    Lavoro: Avrete un buon accordo ad aprile e un’ottima occasione a luglio. A settembre non è facile ma recuperate per la fine dell’anno.
    Fortuna: La maggior parte della fortuna prende luce da giugno, l’ultima parte dell’anno regala emozioni. Dal 22 al 29 dicembre arrivano momenti di grande tenerezza.

    Ariete

    Gli ultimi mesi sono stati un po’ pesanti, qualcuno ha dovuto discutere e mettere in ordine molte cose. I primi mesi del 2017 risultano essere ancora faticosi, dovrete aspettare che Giove non sia più opposto per avere le idee chiare. Ci sono però dei grandi cambiamenti che riguardano la casa o qualche trasferimento. A rincuorare il vostro animo è un transito di Venere a partire da febbraio. Se avete iniziato un nuovo percorso di lavoro a fine novembre potrete continuare. Tra febbraio e maggio sono previste novità e opportunità. Molto importante l’estate anche per i contatti.

    Toro

    Dovete fare l’estratto conto: gli ultimi mesi non sono stati redditizi. Il 2017 va giocato soprattutto nella prima metà, da ottobre ci sarà un transito di Giove che chiederà il rispetto delle regole. Cercate di affrettarvi: aprile, maggio e giugno sono mesi interessanti per i sentimenti. La prima parte dell’anno è importante, da ottobre dovrete fare dei tagli. Se l’amore è in crisi, chiarite tutto quello che non va soprattutto d’estate. È un anno importante per il recupero psico fisico. Chi è solo potrà darsi da fare.

    Gemelli

    Dovete pazientare, Saturno in opposizione ha rallentato le cose. Tutto ciò che vi siete messi in testa di fare ha subito dei rallentamenti. Le tensioni planetarie rimettono in gioco tutta la vostra vita. Molto importante il periodo estivo: quando avrete una riconferma. In amore si parte un po’ bassi: gennaio è un mese pesante. Se avete un blocco dovrete superarlo. Saturno opposto ancora per qualche mese potrebbe provocare disagi: se avete qualcosa da dire, parlate con cautela.

    Cancro

    Siete tra i più amareggiati. I problemi sono stati molti, dall’estate del 2016 qualcuno ha perso un riferimento. Ultimamente vi è capitato di discutere con il partner e avete giocato a “tira e molla”. Per voi la famiglia è importante, anche nell’ambiente di lavoro: quando mancano le opinioni comuni si creano problemi. Gennaio è un mese importante, ma durante tutto l’anno c’è un po’ di incertezza. Se volete fare cose nuove potrete agire solo nella seconda parte del 2017. Chi si è sposato da poco deve superare una prima fase di intolleranza. Molto importante il mese di giugno. Ma gli ultimi tre mesi saranno spettacolari. In particolare novembre sarà importante dal 17. Siate un po’ più tranquilli e non lamentatevi troppo.

    Leone

    Avete un anno importante, quasi senza ostacoli. A livello di umore c’è una grande voglia di rivalsa. Quando avete un grande cielo, può capitare una situazione agevole o si può anche chiudere un rapporto che fa stare male. Nel vostro caso un taglio netto può essere di grande aspetto. Avete una stagione importante che parte subito, ci sono belle novità. Dal 14 al 31 marzo i sentimenti possono essere rafforzati. La parte centrale dell’anno sarà migliore soprattutto per questioni di lavoro. Giocate nei primi sei mesi dell’anno che sono i migliori.

    Vergine

    La vostra vita sembra un puzzle ancora da montare. Avete dato molto ma non avete avuto ancora risposte. Per i liberi professionisti, l’anno è favoloso dall’autunno: iniziate a darvi da fare. Gennaio vi lascia un po’ tristi, ma qualcuno si accorgerà di voi. A giugno c’è un picco massimo per i sentimenti: anche per fare un passo importante.

    Bilancia

    Questo è l’anno delle grandi novità. Siete tra i favoriti perché avete più mesi a disposizione ma dovete rimboccarvi le maniche. Non dovete avere paura di muovere certi equilibri. Se avete una disputa iniziata anni prima: tra febbraio e aprile, una opposizione di venere genera nuovi conflitti. Giugno e luglio sono mesi di riconferme. Molti si troveranno a cambiare tipo di attività. Via libera, fatevi avanti!

    Scorpione

    C’è una bella condizione planetaria soprattutto a gennaio dal punto di vista degli amori e delle amicizie avrete risposte. Dovete rimettervi in forma, non avete più le angustie del passato, siete più forti. La fine dell’anno è molto importante. Da ottobre Giove è nel vostro segno: questi pianeti importanti si fanno sentire prima: da giugno dunque datevi da fare. Grande cielo per chi vuole avere un figlio. L’autunno sarà vincente.

    Sagittario

    Saturno in buon aspetto è il pianeta delle grandi occasioni. Avete avuto un incidente di percorso e dovete ritrovare la forma fisica. Vi mettete sempre in gioco e ciò vi dà longevità. Mettetevi in gioco a giugno e luglio, mesi interessanti anche per l’amore.

    Capricorno

    Occhio, la prima parte dell’anno è di ricostruzione. State per fare cambiamenti importanti. Alla fine dell’anno Saturno sarà nel vostro segno. Siete in una fase di ricostruzione, ma i progetti prima di maggio non sono gestibili. Dovete trovare una strategia vincente per prolungare la vostra fortuna. Dedicatevi al partner con molta attenzione.

    Acquario

    Ci sono grandi possibilità a livello di creatività. La vostra follia sarà un po’ più contenuta e questo vi permetterà di fare scelte oculate. Aprile sarà importante per i sentimenti. I primi sette mesi saranno importanti per gli investimenti. Bel cielo a marzo e aprile. Occhio alla fine dell’anno: prudenza a livello economico. Avete bisogno di qualcuno che vi indirizzi. Bel cielo per l’amore in estate.

    Pesci

    Avete bisogno di accettazione, volete essere amati e confermati. Bel cielo, a gennaio e febbraio situazione importante per le emozioni. Tra settembre e dicembre grandi novità e affermazioni. L’autunno è un trampolino di lancio. Date il massimo in amore, è uno tra gli anni migliori il vostro.

    2258

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Oroscopo di Paolo FoxPersonaggi TvRai 2Web