Oroscopo 2010, le previsioni di Paolo Fox

Oroscopo 2010, le previsioni di Paolo Fox

L'Oroscopo 2010 di Paolo Fox, tratto dallo Speciale I Fatti Vostri del 29 dicembre scorso

    Approfittiamo dell’ultimo giorno di Festa per dedicarci a un classico dei primi dell’anno, ovvero alla lettura dell’Oroscopo 2010. A presentare l’andamento degli astri per il nuovo anno ci pensa da diverse stagioni RaiDue che solitamente propone uno speciale I Fatti Vostri tutto dedicato alle previsioni di Paolo Fox. Per qualche strana ragione quest’anno contro il programma si è scatenata una ridda di polemiche, lanciate da chi vede negli oroscopi un sistema per alimentare la superstizione, mossa ‘disdicevole’ per la Tv di Stato. Basta non farsi condizionare, ma è inutile dire che la curiosità è forte. Si parte con l’Ariete.

    Confessiamo che a noi Paolo Fox piace: è l’unico dei tanti astrologi tv a ‘prenderci’ quasi sempre, mantenendo un atteggiamento, peraltro, di sereno distacco e consigliando sempre a tutti di restare con i piedi per terra.

    Non a caso, quindi, abbiamo scelto le sue previsioni per il 2010, tratte dallo Speciale I Fatti Vostri andato in onda il 29 dicembre in prima serata su RaiDue.

    Vi proponiamo di seguito i restanti 11 segni, in ‘ordine’ astrologico. Buona visione.





















    826

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipVideo

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI