Ornella Muti e Naike Rivelli a L’Isola dei Famosi 12? I post che non convincono

Madre e figlia faranno veramente parte del cast del reality show di Canale 5? Sui social la giovane attrice sembra smentire la notizia della partecipazione e manda ironiche frecciatine al programma.

da , il

    Ornella Muti e Naike Rivelli a L’Isola dei Famosi 12? I post che non convincono

    Ornella Muti e Naike Rivelli ingaggiate per L’Isola dei Famosi 12? Secondo quanto letto recentemente in rete, Ornella Muti e figlia potrebbero entrare ufficialmente nel cast de L’Isola dei Famosi 2017 a partire dalla seconda puntata. Che dopo l’esclusione di Wanna Marchi e Stefania Nobile si siano trovate le giuste sostitute per il reality show di Canale 5 in partenza il 30 gennaio 2017?

    Ornella Muti e Naike Rivelli potrebbero far parte de L’Isola dei famosi 12 a partire dalla seconda puntata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, in diretta lunedì 6 febbraio 2017 su Canale 5. Il cast non è dunque concluso e definito come si pensava fino pochi attimi fa: secondo quanto dichiarato da ‘il Giornale’, la coppia madre e figlia sarebbe pronta a sostituire Wanna Marchi e Stefania Nobile.

    Non è la prima volta che Ornella Muti e Naike Rivelli si trovano al centro di proposte da parte dei reality show. Qualche mese fa, infatti, era uscita fuori una richiesta a loro rivolta e da loro rifiutata da parte del Grande Fratello Vip.

    A tal proposito, Naike Rivelli ha lanciato una frecciatina sui social, facendo fuorviare l’ipotesi di una loro partecipazione a L’Isola dei Famosi 2017: ‘Il grande fratello pip … isola dei ‘famosi..’ forse hanno bisogno del nome della mamma per farsi pubblicità?’.

    Da queste parole traspare un certo distacco da parte della figlia della Muti nei confronti delle dichiarazioni che invadono la rete. E ancora, tramite un altro post, Naike ironizza sul fatto: ‘Vado all’Isola…. di Ischia’.

    Insomma, a quanto pare la notizia di una loro partecipazione sembrerebbe smentita dalla giovane attrice, quasi infastidita dalle continue insinuazioni. Probabilmente il loro nome avrebbe fatto comodo al programma in quanto ‘famose’ rispetto al resto del cast. Attualmente, infatti, tra i concorrenti ufficiali de ‘L’Isola dei Famosi’ vi è una mancanza di personalità rilevanti, causa delle numerose polemiche che nell’ultimo periodo il reality show, prossimo alla partenza, ha dovuto subire.

    Ci stiamo riferendo ad un cast composto dall’attore spagnolo Raz Degan, dall’attrice Eva Grimaldi, dal modello Simone Susinna, dalla cantante neomelodica Nancy Coppola, dal modello Andrea Marcaccini, dall’attrice hard Malena, dall’attore, nonché regista, Giulio Base, dalla showgirl Samantha De Grenet, dal chirurgo dei Vip Giacomo Urtis, dal rapper Moreno, dall’attrice Nathaly Caldonazzo, dall’attore Massimo Ceccherini e dalla modella Dayane Mello. Il 14esimo concorrente, invece, è ancora in via di definizione.

    Cosa ci riserverà questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi 12 in partenza il 30 gennaio 2017 in prima serata su Canale 5? Vedremo anche Ornella Muti e Naike Rivelli tra i naufraghi?