Orlando Jones nel cast di Dr House; intervista/spoiler a Jennifer Morrison

Orlando Jones nel cast di Dr House; intervista/spoiler a Jennifer Morrison

Orlando Jones è stato scritturato nel cast di Dr House quale fratello di Foreman, che abbiamo sentito nominare qualche volta ma non abbiamo mai visto; Jennifer Morrison parla della sua uscita dal cast

    Orlando Jones in Dr House 6

    Orlando Jones è stato scritturato nel cast di Dr House quale fratello di Foreman, che abbiamo sentito nominare qualche volta ma – al contrario dei genitori – non abbiamo mai visto: come Foreman, anche Marcus ha avuto un’infanzia difficile, che continua anche nell’età adulta visto che il nostro è incarcerato.

    L’episodio dovrebbe andare in onda a febbraio, con i Foreman e Marcus che si troveranno all’udienza del secondo per uscire dal carcere sulla parola…con House che ovviamente infilerà il naso sulla faccenda portando ad uno sviluppo assai interessante.

    E cliccando su continua…intervista/mezza spoiler a Jennifer Morrison!!!

    Jennifer Morrison

    Come avevamo detto nei giorni scorsi, Jennifer Morrison lascerà il cast di Dr House, una situazione che l’attrice trova “confusa”, forse perché vero è che David Shore e Katie Jacobs hanno già annunciato che la porta per Cameron è sempre aperta…ma la Morrison ha detto che – almeno al momento – a lei non risulta, anche se verrà pagata per tutta la stagione.

    Le cose stanno così – spiega ad Ausiello l’attrice – non so niente di niente, tutti si aspettano una mia risposta, ma io non cel’ho perché…non ho risposte.

    Non butterò via Cameron – aggiunge la Morrison – ed amo i nostri sceneggiatori, penso David Shore sia molto talentuoso, amo tutti i personaggi che ha creato, personaggi con delle storie autentiche“.

    E nonostante la confusione succitata, “penso che anche il mio storyline sia autentico, mi dispiace uscire soprattutto per i fan, loro sono la cosa migliore di questo lavoro – ha concluso l’attrice – incredibili fans che sono stati molto solidali con noi. Non avrei mai immaginato che fossero un gruppo così incredibile, sono molto lieta del loro supporto“.

    383