Orange Is The New Black 5, trama e uscita degli episodi su Netflix

La trama della 5 stagione di Orange Is The New Black ripartirà a pochi giorni dalla morte di Poussey, scioccante cliffhanger degli ultimi episodi della 4 stagione della serie tv Netflix. L'uscita delle nuove puntate è prevista per venerdì 9 giugno 2017 e Chapman e le altre detenute scateneranno il caos nel penitenziario di Litchfield.

da , il

    Orange Is The New Black 5, trama e uscita degli episodi su Netflix

    Venerdì 9 giugno 2017 uscirà Orange Is The New Black 5 stagione e la trama è già disponibile. L’uscita degli episodi su Netflix della serie tv ambientata nel penitenziario di Litchfield è stata anticipata dalla pubblicazione illegale, da parte di alcuni hacker, delle nuove puntate. Sono, però, in molti i fan che hanno deciso di attendere che gli episodi della 5 stagione di Orange Is The New Black vengano pubblicati legalmente sulla piattaforma digitale. Le nuove puntate della serie tv che racconta la vita di Chapman e delle altre carcerate del penitenziario Litchfield stupiranno i telespettatori: il primo episodio riprenderà da dove è terminata la 4 stagione, poco dopo la morte di Poussey, uno dei personaggi preferiti dal pubblico. Cosa succederà nella 5 stagione di Orange Is The New Black?

    Orange Is The New Black sta per tornare con la 5 stagione su Netflix e i nuovi episodi, in uscita venerdì 9 giugno 2017, vedranno le detenute di Litchfield in vesti completamente nuove. Se nelle stagioni precedenti Piper e le sue ‘coinquiline’ non erano mai riuscite ad organizzare una sommossa contro la polizia e contro il direttore del carcere, dopo la morte di Poussey, le detenute faranno di tutto per onorare la ragazza, defunta proprio a causa della disattenzione di una delle guardie.

    Orange Is The New Black, trama della 5 stagione

    La trama della 5 stagione di Orange Is The New Black riparte proprio da dove si è interrotta la 4: secondo le anticipazioni, infatti, Daja è riuscita a rubare una pistola e potrebbe uccidere Humphrey. I nuovi episodi della serie tv Netflix si svolgeranno in un arco temporale relativamente breve: i 13 episodi saranno ambientati nei tre giorni in cui le detenute ‘prenderanno in ostaggio’ l’intero penitenziario, cercando un riscatto personale dopo la morte di Poussey e l’ingiusto trattamento da parte delle guardie nei loro confronti.

    Inoltre, nelle nuove puntate di Orange Is The New Black ci sarà una novità per quanto riguarda il cast. Maria Ruiz è state promossa a regualar nella serie tv di Netflix e ciò suggerisce che le detenute latine potrebbero avere un importante ruolo durante la rivolta al Litchfield. La Ruiz era già stata un personaggio fondamentale durante la 4 stagione, in cui era diventata la rivale numero 1 di Piper per il controllo delle detenute. Durante la rivolta, però, potrebbero decidere di allearsi?

    Orange Is The New Black 5, l’uscita su Netflix

    La data di uscita su Netflix della 5 stagione di Orange Is The New Black è stata anticipata da un attacco da parte di alcuni hacker, che sono riusciti a rubare i primi 10 episodi della serie tv e a metterli online. Netflix, comunque, ha deciso di non pubblicare prima le nuove puntate della serie tv e di rispettare la data di uscita precedentemente fissata.

    Cosa succederà durante la rivolta nel carcere di Litchfield in Orange Is The New Black 5 stagione? Non resta che seguire su Netflix i nuovi episodi della serie tv, a partire da venerdì 9 giugno 2017, per scoprirlo.