Orange Is The New Black 5 stagione, anticipazioni, spoiler e trailer

Orange Is The New Black 5 stagione sarà disponibile su Netflix da venerdì 9 giugno 2017 e le anticipazioni e gli spoiler sulla trama svelano che il nuovo capitolo della serie tv, come annuncia anche il trailer ufficiale, sarà incentrato sulla rivolta delle detenute

da , il

    Orange Is The New Black 5 stagione è in arrivo e anticipazioni, spoiler e trailer annunciano che i nuovi episodi della serie tv di Netflix saranno ricchi di colpi di scena. Le porte della prigione di Litchfield stanno per aprirsi di nuovo, il debutto del drama è previsto per venerdì 9 giugno 2017 sulla piattaforma streaming. Stando alle indiscrezioni sulla trama, la quinta stagione di Orange Is The New Black prenderà il via esattamente dal momento in cui si è concluso il quarto capitolo, il quale ha lasciato i telespettatori con il fiato sospeso.

    Le anticipazioni e gli spoiler di Orange is The New Black 5 stagione svelano che le nuove puntate della serie tv targata Netflix, come possiamo vedere anche dal primo trailer ufficiale, saranno caratterizzate dalla rivolta delle detenute dopo la dipartita di Poussey. Sarà una quinta stagione molto intensa che cambierà profondamente le protagoniste.

    Orange Is The New Black 5 stagione: anticipazioni e spoiler sulla trama

    La quinta stagione di Orange Is The New Black riprenderà la narrazione dal potente cliffhanger che ha segnato la fine del quarto capitolo del drama. Cosa accadrà, dunque, alle protagoniste della serie tv di Netflix? Secondo le anticipazioni e gli spoiler della trama di Orange is The New Black 5 Daya (Dascha Polanco) potrebbe uccidere l’ufficiale Humphrey (Michael Torpey). Inoltre, le nuove puntate del serial si concentreranno anche su Taystee (Danielle Brooks) che difficilmente saprà superare la morte della sua migliore amica Poussey e sarà proprio il suo grande dolore a portarla in cerca di vendetta.

    Secondo la sinossi della quinta stagione di Orange Is The New Black le vite delle carcerate cambieranno per sempre durante una lotta per la redenzione e il rispetto che meritano.

    Orange Is The New Black 5 stagione, il trailer: un primo sguardo a quello che accadrà

    Il primo teaser trailer di Orange Is The New Black 5 stagione regala ulteriori anticipazioni e spoiler sui nuovi episodi della serie tv. Agitazione e adrenalina caratterizzano la clip promozionale rilasciata da Netflix: ormai le carcerate sono pronte alla rivolta dopo la morte di Poussey. Il trailer, oltre a mostrare anche la reazione di Alex (Laura Prepon) e Piper (Taylor Schilling) davanti al caos che si è creato, si conclude lasciando i fan con una nuova domanda a cui troveranno risposta solamente nella prima puntata di Orange Is The New Black 5: Daya ha sparato a Humprey?

    Per scoprirlo dobbiamo aspettare venerdì 9 giugno 2017, quando su Netflix saranno disponibile i nuovi episodi di Orange Is The New Black 5 stagione, una della serie tv più apprezzate e di successo della piattaforma di streaming.