Orange Is The New Black 4: anticipazioni su trama, cast, quando inizia e trailer [Spoiler]

Orange Is The New Black 4: anticipazioni su trama, cast, quando inizia e trailer [Spoiler]

I nuovi episodi disponibili su Netflix dal 17 giugno 2016

    Orange Is The New Black è ormai pronto al debutto della 4 stagione: dopo che quando inizia è già stato rivelato, ecco tutte le anticipazioni su trama, cast, e trailer dei nuovi episodi. Orange Is The New Black, la serie tv ispirata al romanzo autobiografico di Piper Kerman, dal titolo Orange Is The New Black: My Year in a Women’s Prison, sarà disponibile su Netflix dal prossimo 17 giugno 2016. Alcune anticipazioni su ciò che ci riserverà la nuova stagione sono state rilasciate da alcuni membri del cast.

    Orange is The New Black debutterà il prossimo 17 giugno su Netflix e le anticipazioni e gli spoiler sui nuovi episodi sono stati rilasciati da alcuni membri del cast che hanno rivelano cosa dobbiamo aspettarci dalle protagoniste della serie tv. Taylor Schilling, interprete di Piper Chapman, ha svelato che il suo alterego televisivo non è più la persona che abbiamo visto nel corso delle 3 stagioni di Orange is The New Black; adesso è pronta a reagire alle situazioni e a chiunque la ostacoli. L’attrice ha fatto sapere che Piper potrebbe non avere più bisogno di aiuto nessuno, visto il suo modo far fronte alle cose in modo estremo.

    Le altre anticipazioni riguardano il personaggio di Gloria (Selenis Leyva) che nella stagione 4 dovrà affrontare quanto vissuto nel corso della stagione precedente, ovvero il dramma vissuto da suo figlio Benito e l’isolamento di Sophia (Laverne Cox). “Per quanto riguarda il rapporto con Sophia la vedremo ancora lottare”, ha dichiarato l’attrice che ha sottolineato che nei nuovi episodi di Orange is The New Black Gloria cercherà di stare alla larga dai problemi tra le detenute di origine latino americana.

    Red (Kate Mulgrew), invece, nella 4 stagione sarà impegnata alla riconquista del suo potere nella sua cucina e avrà un legame con Healy : “Sapete quanto sia profondamente importante per Red. La mia cucina è una metafora della vita del mio personaggio”, ha affermato Kate Mulgrew.
    Infine, nella stagione 4 di Orange is The New Black vedremo Pennsatucky (Taryn Manning) continuare ad affrontare le conseguenze di quanto le è accaduto e l’attrice ha svelato che alcune delle sue amiche la aiuteranno cercando di farla reagire.

    Aggiornamento del 30 maggio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Orange Is The New Black si prepara al debutto della 4 stagione: dopo che quando inizia è già stato rivelato, ecco tutte le anticipazioni su trama, cast, e trailer dei nuovi episodi. Orange Is The New Black, la serie tv ispirata al romanzo autobiografico di Piper Kerman, dal titolo Orange Is The New Black: My Year in a Women’s Prison, sarà disponibile su Netflix dal prossimo 17 giugno 2016 e, nell’attesa di scoprire che cosa succederà a Piper Chapman (Taylor Schilling) e al resto delle detenute del carcere di Litchfield, è stato reso disponibile il primo trailer ufficiale della 4 stagione.

    Orange Is The New Back sta per tornare con i nuovi episodi della 4 stagione. Dopo che quando inizia è già stato rivelato (la serie tv sarà disponibile su Netflix dal prossimo venerdì 17 giugno 2016) ecco tutte le ultime anticipazioni su trama, cast e trailer della prossima stagione.

    Mancano ancora alcune settimane al debutto di Orange Is The New Black 4 e, nell’attesa, Netflix ha reso disponibile il primo trailer ufficiale della nuova stagione della serie, svelando al pubblico alcune anticipazioni su ciò che accadrà alle detenute del carcere di Litchfield. Come si può vedere nelle immagini del promo, infatti, la protagonista, Piper Chapman (Taylor Schilling) e le sue compagne d’avventura si troveranno di fronte ad un nuovo e grande cambiamento: il carcere di Litchfield sarà ormai diventato ‘un’azienda privata’ e dovrà prepararsi per l’arrivo di un centinaio di nuove detenute. Questi nuovi personaggi, presumibilmente, porteranno ad una rottura degli equilibri raggiunti tra le vecchie detenute di Litchfield annunciando, con ogni probabilità, l’arrivo di nuovi scontri.

    Che cos’altro succederà nel corso dei nuovi episodi di Orange Is The New Black 4? Per scoprirlo l’appuntamento è fissato per il 17 giugno 2016 sulla piattaforma streaming Netflix.

    Aggiornamento dell’11 maggio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Orange Is The New Black 4: ecco tutte le anticipazioni su trama, cast e quando esce la nuova stagione della serie tv. Dopo le prime indiscrezioni su ciò che potrebbe riservare la nuova stagione di Orange Is The New Back, la serie tv trasmessa in streaming da Netflix e ispirata al romanzo autobiografico di Piper Kerman, dal titolo Orange Is The New Black: My Year in a Women’s Prison, è stata rivelata la data d’uscita dei nuovi episodi: Piper Chapman (Taylor Schilling) e le altre detenute di Litchfield torneranno il prossimo 17 giugno 2016.

    Orange Is The New Black 4 tornerà a breve con i nuovi episodi: ecco tutte le anticipazioni su trama, cast e quando esce la nuova stagione della serie tv rivelazione di Netflix.

    Dopo le prime indiscrezioni su quello che potrebbe riservare la nuova stagione di Orange Is The New Black, Netflix, il servizio di streaming online sul quale viene trasmessa la serie tv, ha finalmente rivelato la data d’uscita dei nuovi episodi che saranno disponibili, in contemporanea mondiale in tutti i paesi in cui è presente la piattaforma, dal prossimo 17 giugno 2016. Netflix, inoltre, per celebrare il ritorno di Piper Chapman (Taylor Schilling) e di tutte le altre detenute del carcere di Litchfield, ha rilasciato il nuovo trailer di Orange Is The New Black, nel quale si possono trovare tutti i momenti più significativi delle scorse stagioni della serie tv.

    Dopo il finale della 3 stagione di Orange Is The New Black, nei nuovi episodi, ritroveremo la protagonista Piper Chapman (Taylor Schilling) la cui permanenza nel carcere femminile di Litchfield, nel Connecticut, sembra averla cambiata profondamente: la ragazza, infatti, condannata a scontare quindici mesi di reclusione, pare aver definitivamente perso il suo equilibrio. Riuscirà a tornare la ragazza che abbiamo conosciuto nei primi episodi della serie?

    Insieme a Taylor Schilling (Piper), continueranno a far parte del cast di Orange Is The New Black 4, Laura Prepon (Alex), Uzo Aduba (Suzanne), Kate Mulgrew (Red), Laverne Cox (Sophia), Dascha Polanco (Dayanara), Danielle Brooks (Taystee), Taryn Mannin (Tiffany), Yael Stone (Lorna), Lea DeLaria (Carrie) e tornerà anche Natasha Lyonne (Nicky).

    Aggiornamento del 18 gennaio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Orange Is The New Black 4: ecco tutte le anticipazioni su trama, cast e quando esce la nuova stagione. Mentre in rete continuano a susseguirsi numerosi rumors su ciò che potrebbe riservare la nuova stagione di Orange Is The New Back, la serie tv trasmessa in streaming da Netflix e liberamente ispirata al romanzo autobiografico di Piper Kerman dal titolo ‘Orange Is The New Black: My Year in a Women’s Prison‘, è stata resa nota la sua data d’uscita dei nuovi episodi. Piper Chapman e le altre detenute di Litchfield torneranno nell’estate 2016.

    Orange Is The New Black, la serie rivelazione di Netflix, diventata un pochissimo tempo un fenomeno mondiale, riuscendo a mettere d’accordo pubblico e critica, sta lavorando alla sua 4 stagione la cui uscita è prevista per la prossima estate 2016. Ecco tutte le ultime anticipazioni su trama e cast.

    Dopo i rumors, già smentiti, delle scorse settimane, che davano Caytlin Jenner come prossima new entry nel cast di Orange Is The New Black, nel ruolo di una detenuta innamorata di Sophia Burset, si sa che nella quarta stagione della serie tornerà John Bennet, il ragazzo di Dayanara Diaz che nella terza stagione aveva abbandonato la ragazza proprio nel momento della nascita della loro bambina. Altro atteso ritorno sarà quello di Nicky Nichols che, negli scorsi episodi, era stata assente a causa del suo trasferimento in un carcere di massima sicurezza per aver nascosto dell’eroina all’interno di Litchfield. Insieme a loro ci saranno sicuramente altre new entry nel cast ma, per il momento, non sono ancora stati resi noti i loro nomi.

    Altra anticipazione della quarta stagione di Orange Is The New Black riguarda Piper Champman, la protagonista della serie, e il suo rapporto con la fidanzata Alex Vause. I rumors sostengono che Alex potrebbe aver deciso di chiudere la sua relazione con Piper e i motivi di questa rottura sarebbero due: in primo luogo il tradimento di Piper con la detenuta Stella Carlin, interpretata da Ruby Rose e, in secondo luogo, il grande cambiamento della ragazza. La permanenza nel carcere di Litchfield, infatti, sembra aver completamente trasformato Piper tanto che la ragazza dei primi episodi della serie sembra ormai davvero lontana..

    1770

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI