Orange Is The New Black 3 Stagione: anticipazioni cast, uscita in Italia e spoiler

Orange Is The New Black 3 Stagione: anticipazioni cast, uscita in Italia e spoiler

Orange Is The New Black 3 stagione: anticipazioni cast, uscita in Italia e spoiler

da in Anticipazioni, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    Orange Is The New Black 3 stagione: ecco tutte le anticipazioni sul cast e gli spoiler del terzo capitolo della serie. Anche se in Italia non è ancora prevista una data per l’uscita della nuova stagione, il prossimo capitolo dell’amatissima serie tv, trasmessa in streaming da Netflix e ispirata al romanzo autobiografico di Piper Kerman dal titolo ‘Orange Is The New Black: My Year in a Women’s Prison‘, verrà rilasciato il prossimo 12 Giugno. La terza stagione di Orange Is The New Black, la serie che racconta la storia di Piper Chapman, condannata a scontare quindici mesi nel carcere femminile di Litchfield, nel Connecticut, si concentrerà sul tema della fede e della maternità.

    Orange Is The New Black, la serie rivelazione di Netflix, diventata in pochissimo tempo un fenomeno mondiale, riuscendo a mettere d’accordo pubblico e critica, lancerà la sua terza stagione dal prossimo 12 Giugno.

    Jenji Kohan, creatrice dello show, a pochi giorni dal debutto, ha deciso di rilasciare alcune anticipazioni riguardo la terza stagione della serie, ammettendo che si concentrerà sul tema della fede e su quello della maternità, in quanto la stessa Kohan preferisce avere un tema per ogni stagione, anche se non sarà inserito necessariamente in ogni episodio. Nel corso dei tredici episodi in programma per la nuova stagione, che sarà più leggera rispetto alla precedente, verrà dato più spazio ai personaggi e alle loro storie: saremo in grado di analizzarli più nel profondo, scoprendo altre importanti rivelazioni riguardo il loro passato e insieme faremo la conoscenza di nuovi protagonisti come Stella (Ruby Rose) che, come avevamo già anticipato, minerà il rapporto tra Piper e Alex. La nuova stagione rimarrà comunque un mix di drama e commedia: ‘E’ importante per me entrare in entrambi i mondi, perché non penso che niente sia o solo serio o solo divertente’, ha dichiarato la Kohan.

    Per quanto riguarda le novità sul cast pare che saranno assenti l’ex fidanzato di Piper, Larry Bloom (Jason Matthew Biggs), e Polly (Maria Dizzia), ex migliore amica e ruba fidanzati della protagonista. Stessa sorte per l’odiatissima guardia carceraria George Mendez, interpretato da Pablo Schreiber, che ha però confermato, in una recente intervista, i rumors riguardo la partecipazione, nella terza stagione di Orange Is The New Black, di Mary Steenburgen che vestirà i panni della mamma di Mendez.

    Aggiornamento del 4 Giugno 2015 a cura di Manuela Nolli

    Orange Is The New Black 3 Stagione: anticipazioni, cast e news
    Orange Is The New Black 3 stagione: ecco tutte le prime anticipazioni. Il terzo capitolo dell’amatissima Orange Is The New Black, la serie tv trasmetta in streaming da Netflix, sarà rilasciato il prossimo 12 Giugno ma è già online il trailer della terza stagione. La serie racconta la storia di Piper Chapman, condannata a scontare quindici mesi nel carcere femminile di Litchfield, nel Connecticut, ed è ispirata al romanzo autobiografico di Piper Kerman dal titolo “Orange Is The New Black: My Year in a Women’s Prison”.

    Orange Is The New Black, la serie rivelazione di Netflix, diventata in pochissimo tempo un fenomeno mondiale, riuscendo a mettere d’accordo pubblico e critica, lancerà la sua terza stagione dal prossimo 12 Giugno.

    Il trailer è già online.

    Basata sul romanzo autobiografico di Piper Kerman, Orange Is The New Black, racconta la vita nel carcere femminile di Litchfield (Connecticut) della protagonista Piper Chapman, interpretata da Taylor Schilling. Piper è fidanzata con Larry Bloom (Jason Biggs) ed ha alle spalle un passato fatto di qualche scelta sbagliata: anni prima, infatti, era fidanzata con Alex Vause (Laura Prepon) che lavorava per un cartello della droga internazionale. Quando Alex chiede a Piper di trasportare una grossa quantità di denaro, la ragazza accetta. Anni dopo Piper decide di costituirsi: la pena sono quindici mesi al Litchfield, carcere federale femminile, dove Piper incontrerà nuovamente la sua ex fidanzata.

    Orange Is The New Black è una serie ambientata quasi totalmente in carcere e tutta al femminile: una sorta di Sex And The City tra le sbarre dove le relazioni tra le detenute non sono sempre tranquille ma molto spesso sfociano anche in grandi amori o in grandi guerre. La seconda stagione di Orange Is The New Black si era interrotta con un’Alex ormai fuori di prigione che viene però denunciata da Piper ed è quindi costretta a vestire nuovamente la tuta arancione. La terza stagione ripartirà proprio da qui: dalla relazione tra Alex e Piper che, dopo una serie di difficoltà iniziali, dovute sia al tradimento di Piper che all’atteggiamento di Stella, new entry interpretata da Ruby Rose, sembrano destinate a tornare insieme.

    910

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniSerie TvSerie TV Americane Ultimo aggiornamento: Giovedì 04/06/2015 12:53
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI